Notizie.it logo

Come depilarsi le parti intime senza rischi e dolori

depilazione parti intime

Come si può depilare le parti intime senza dolore? Lo si può fare con Epil Action Spray+, l'innovativo metodo per la depilazione.

Come depilarsi le parti intime in vista dell’estate? Con la bella stagione ci mettiamo in costume. Andando al mare o in piscina viene spontaneo pensare alla depilazione, che sia quella delle ascelle, gambe o parti intime. Inizialmente erano solo le donne a pensarci; oggi, invece, è un argomento caro anche a molti uomini.

Come depilarsi le parti intime

Gli organi genitali, proprio perché hanno mucosa, sono molto sensibili e delicati. La pelle intorno necessita di qualche accortezza in più, sia nell’ambito della preparazione alla depilazione sia nell’esecuzione della stessa.

Cerchiamo di capire quindi come depilarsi le parti intime. Come sappiamo i metodi possono essere tantissimi: dal classico rasoio, forse il più utilizzato proprio perché veloce in caso di last minute, alle creme depilatorie.

Altri metodi riguardano la ceretta, l’epilatore elettrico e glidche, sfruttano la fototermolisi selettiva, vale a dire il laser e la luce pulsata.

In base alle proprie esigenze, possiamo scegliere il tipo di depilazione che vogliamo. Se andiamo di fretta e non vogliamo sentire dolore, il rasoio sarà perfetto. Se, invece, vogliamo una depilazione più duratura e non temiamo il dolore, via libera alla ceretta o all’epilatore. È importante capire, prima di procedere alla depilazione, le caratteristiche del nostro pelo o della nostra cute.

Come depilarsi le parti intime: consigli

Vediamo qualche consiglio per depilarsi le parti intime. Qualche giorno prima della depilazione è consigliabile preparare la pelle con una buona detersione e l’esfoliazione. Servirà quindi uno scrub o un gommage molto delicato. Può andar bene anche quello che si usa per il viso.

Meglio non utilizzare i guanti di crine, che potrebbero irritare la zona. Agendo in tal modo, evitiamo la formazione di peli incarniti e, inoltre, eliminiamo anche cellule morte, impurità varie e residui di sporco. Prima di agire, dobbiamo ricordare che la pelle deve essere ben pulita e asciutta, senza sudore e senza utilizzo di creme.

Per essere sicuri di eliminare il pelo, dobbiamo vedere se questo è abbastanza lungo. Peli troppo corti infatti non possono essere depilati. La lunghezza minima deve essere almeno di mezzo centimetro. Soltanto in questo modo, qualunque sia il metodo scelto, le pinzette o la cera o il rasoio, andranno ad aderire al fusto dei peli in maniera corretta, evitando così dolori e infiammazioni varie.

Esistono molto metodi per depilarsi senza sentire dolore.

Uno dei più efficaci secondo esperti e testimonianze è al momento utilizzare Epil Action Spray+.

Si tratta di uno spray professionale in grado di eliminare facilmente i peli, anche più difficili, ed è molto semplice da usare: basta applicare una piccola quantità di prodotto sulla parte da trattare e i peli si elimineranno in pochissimo tempo. Non ha controindicazioni e può essere usato anche per le pelli più sensibili e più delicate.

Perchè è così amato?

  • È un prodotto sicuro al 100% e adatto a tutti i tipi di pelle;
  • È testato e utilizzato anche dagli esperti del settore;
  • È facile da usare;
  • È indolore;
  • Si risparmia tempo e denaro;
  • Elimina i peli in modo istantaneo soprattutto defnitivo.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

-

Epil Action Spray+ è perfetto per chi non vuole sentire dolore e non vuole spendere troppi soldi in trattamenti estetici. Inoltre può essere utilizzato sia dalle donne che dagli uomini, in quanto efficace su ogni tipo di pelo. Essendo un prodotto originale ed esclusivo, è possibile acquistarlo soltanto sul sito internet ufficiale del prodotto.

Il prodotto è attualmente in sconto del 50%. Si tratta di una promozione davvero molto conveniente: si andrà infatti a pagare soltanto 49 euro, anziché 98, per un risparmio immediato. Queste promozioni non durano mai troppo a lungo sono valide fino ad esaurimento scorte.

Acquistarlo subito è molto semplice, basta infatti collegarsi al sito internet ufficiale e compilare il modulo online per completare l’operazione. La spedizione è gratuita perché sostenuta dalla ditta fornitrice di Epil ActionSpray+.

Possiamo pagare comodamente in contrassegno oppure anticipatamente con il Paypal o con carta di credito. L’articolo è davvero efficace. Sul sito avrete modo di leggere diverse testimonianze da parte di persone che già hanno utilizzato il prodotto e che lo hanno recensito positivamente. È utilizzato anche dai massimi esperti del settore, come le estetiste.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche