Notizie.it logo

Come perdere peso velocemente e in modo naturale

mangiare sano

Come perdere peso velocemente? Ecco qualche trucco per poter dimagrire al meglio, oltre alla dieta. Vi sono integratori utili.

Come perdere peso velocemente? Seguire una dieta ed avere risultati pressoché immediati non è certo semplice. Un po’ di tempo, infatti, ci vuole prima che si possano vedere i primi progressi. Tuttavia, ci sono alcuni accorgimenti che possiamo adottare per velocizzare la situazione.

Come perdere peso velocemente

Cerchiamo di capire come perdere peso velocemente. Iniziare una dieta è sicuramente l’ideale, ma dobbiamo anche cercare di svolgere un po’ di attività fisica affinché i progressi non tardino ad arrivare. Infine, possiamo anche affidarci a degli integratori. Gli integratori devono essere del tutto naturali: ci permetteranno di perdere peso e di recuperare energie, riattivare il metabolismo senza effetti collaterali

Diminuire le calorie e non eccedere con carboidrati e grassi può essere una soluzione. Generalmente, se dobbiamo perdere appena un paio di chili, si può pensare di affidarci al fai da te. Se, però, i kg accumulati sono tanti, il fai da te potrebbe essere dannoso. In questo caso, ci vorrà un esperto che sappia darci i giusti consigli per perdere peso in modo corretto, senza avere nessun tipo di problematica.

Potremo, quindi, rivolgerci ad un dietista, ad un dietologo o ad un nutrizionista per avere competenze in più.

La miglior dieta dimagrante

Sono tantissime le diete dimagranti che possiamo seguire per perdere peso velocemente. Alcune di esse, però, sono molto sbilanciate e ci espongono a dei veri e propri rischi, talvolta anche gravi. La dieta mediterranea, invece, se ben bilanciata, può apportare senza dubbio benefici. Oltre a farci perdere peso, ci fa sentire meglio, ci fa diminuire il tasso di colesterolo nel sangue, di trigliceridi e ci fa anche abbassare la pressione arteriosa, qualora ce ne fosse bisogno.

Anche in questo caso, dobbiamo andarci cauti con il fai da te. Ecco, a tal proposito, un esempio di schema settimanale di dieta mediterranea che possiamo seguire. Iniziamo con il lunedì: a colazione una tazza di latte magro con 3-4 fette biscottate più marmellata light o una tazza di tè verde non zuccherato con 5-6 biscotti secchi.

La colazione andrà alternata nei sette giorni; gli spuntini di metà mattinata e metà pomeriggio saranno a base di frutta di stagione.

A pranzo del lunedì 70 g di riso o pasta, più verdure miste cotte o crude; a cena, 150 g di carne bianca più insalata. Al martedì, a pranzo 80 g di pasta più insalata, mentre a cena 200 g di pesce più 50 g di pane integrale e verdure. Passiamo al mercoledì: 200 g di petto di tacchino, più pomodori e 50 g di pane. A cena passato di verdure, 200 g di legumi misti e verdure miste.

Al giovedì possiamo consumare a pranzo due uova, un pomodoro e 50 g di pane. A cena, 150 g di patate più verdure a volontà. Il venerdì a pranzo possiamo mangiare una mozzarella con pomodori più 50 g di pane integrale; a cena, 90 g di fagioli, carote e una fetta di pane integrale. Andiamo adesso al weekend: per il pranzo di sabato 150 g di carne bianca, due patate e 50 g di carote.

A cena due uova, insalata a volontà e 50 g di pane. Per il pranzo, la domenica avremo il giorno libero: potrete mangiare anche una pizza. A cena, un po’ di pesce con verdure.

Il miglior rimedio naturale per perdere peso

Vediamo, adesso, il miglior rimedio per perdere peso, assieme ad una dieta equilibrata. Si tratta di un integratore: Piperina e Curcuma Plus.

Questo prodotto è considerato l’integratore dimagrante dell’anno grazie ai consensi e ai risultati ottenuti sul campo. Infatti, grazie alla sua formula totalmente naturale, favorisce un dimagrimento costante, sano e senza rischi per il corpo.

Piperina e Curcuma Plus, infatti, ha soltanto ingredienti naturali. All’interno delle compresse, da assumere un po’ di tempo prima dei due pasti principali, troviamo la Piperina, la Curcuma e il silicio colloidale. La piperina è una sostanza contenuta nel comune pepe nero da cucina. E’ termogenico e fa aumentare i succhi gastrici, oltre ad eliminare la fame nervosa. La piperina è, inoltre, utile per rendere più biodisponibile l’altro ingrediente, la curcuma.

La curcuma è una spezia molto benefica per il nostro corpo che, però, da sola non sarebbe biodisponibile. L’aggiunta di piperina la rende assimilabile al nostro organismo. Infine, troviamo il silicio colloidale nella formulazione, che ci serve ad aumentare la resistenza delle nostre articolazioni, ossa e muscoli

Per chi fosse interessato, può cliccare qui o sulla seguente immagine Piperina e curcuma Plus provalo adesso

Per quanto riguarda il dosaggio, è facile da assumere perché basta prenderne due compresse dopo i pasti principali accompagnato da un bicchiere d’acqua.

Piperina e curcuma plus è un prodotto esclusivo che si può acquistare soltanto sul sito ufficiale dell’articolo. Per comprarlo, dobbiamo quindi recarci sul sito ufficiale e cliccare su Ordina Ora. Dovremo poi compilare un modulo con i nostri dati personali e scegliere la modalità di pagamento; si può scegliere anche di pagare in contrassegno. La merce verrà inviata senza spese di consegna.

Piperina e Curcuma Plus funziona per davvero: sul sito, infatti, possiamo trovare tantissime recensioni che dimostrano come chi lo ha provato ne abbia tratto davvero dei benefici.

Gli effetti non si limitano al solo dimagrimento, ma ad una sensazione di benessere che coinvolge tutto l’organismo. Ricordiamo che al momento è presente una promozione: due confezioni al prezzo di una a 49€ invece di 98€

© Riproduzione riservata
Leggi anche