Notizie.it logo

Come riprendere la dieta dopo le vacanze estive: i consigli

-

Come riprendere la dieta dopo le vacanze estive? Lo si può fare con trucchi e accorgimenti, ma anche con Piperina e Curcuma Plus.

Come riprendere la dieta dopo le vacanze estive? Nelle vacanze estive ci siamo sicuramente lasciati un po’ andare. Abbiamo partecipato a pranzi, cene, spuntini ed aperitivi vari, con gli amici di sempre o con la famiglia. Settembre è il momento di correre ai ripari.

Come riprendere la dieta dopo vacanze estive

Riprendere la dieta dopo le vacanze estive non è semplice. Abbiamo superato la prova costume e, dunque, abbiamo senza dubbio meno incentivi ad apparire toniche, snelle ed in forma. Il freddo sta per arrivare, di conseguenza l’idea di coprirci può farci pensare di non avere troppo bisogno di dimagrire. Dimagrire, però, può essere utile non solo per apparire belle, ma per essere anche più sane. Ecco come fare.

Innanzitutto dobbiamo riprendere le buone abitudini. Se, ad esempio, in vacanza abbiamo pasticciato un po’ con i cibi, dobbiamo scegliere adesso di mangiare leggero, in modo sano e genuino. In vacanza abbiamo esagerato con i bicchieri di vino, i boccali di birra e gli aperitivi? Scegliamo adesso di smettere di bere, così da depurare al meglio il nostro organismo ed il nostro fegato, per migliorare la nostra salute.

Scegliamo, inoltre, di ricominciare a bere acqua in grande quantità. In estate è possibile che non si sia trovato il tempo di bere in modo giusto: riprendiamo adesso questa buona abitudine.

Menù settimanale

Vediamo, adesso, un tipo di menù settimanale che può essere preso in considerazione per dimagrire e per riprendere la dieta dopo le vacanze estive. Il menù dovrà essere particolarmente depurativo, per rimettere a moto al meglio il nostro organismo.

Passiamo, adesso, al tipo di menù settimanale da seguire. Ovviamente, questo è soltanto un esempio. Il lunedì si può iniziare con una colazione con un caffè ed un frutto. A pranzo andrà bene un filetto di manzo con insalata mista, mentre per la cena un passato di verdure ed una porzione di arrosto di tacchino, più pomodori. Il martedì via libera a tè, due fette biscottate e un’arancia. A pranzo, fesa di tacchino ai ferri con carote a vapore, mentre a cena un po’ di petto di mollo alla griglia con spinaci.

Passiamo al mercoledì: colazione con due biscotti secchi, una spremuta ed un caffè amaro, mentre a pranzo collo con peperoni.

A cena, 130 g di manzo con fagiolini, più una mela. Il giovedì potremo mangiare a colazione una fetta biscottata con un caffe-latte, più un frutto. A pranzo due uova con contorno di piselli, mentre a cena un minestrone più una porzione di pesce a vapore. Andiamo al venerdì: come colazione possiamo scegliere una tra le precedenti, mentre a pranzo 100 g di pasta condita con i broccoli. A cena, insalata di pollo con mela verde. Il sabato, 100 g di carne bianca con asparagi a pranzo, 140 g di vitella con verdure miste a cena. La domenica potrà essere libera, a patto di non esagerare.

Miglior integratore

Il miglior integratore al momento per coadiuvare una dieta con il cambio di stagione è Piperina&Curcuma Plus. Si tratta di un integratore naturale perfetto per il dimagrimento, poiché accelera il metabolismo, brucia i depositi di grasso, fa perdere peso e centimetri e inoltre è consigliato dagli esperti del settore per la sua efficacia.

Questo integratore brucia il grasso in eccesso, anche a riposo, riportando i tessuti allo stato originale.

Riesce a velocizzare il metabolismo, per consumare più calorie e per permettere così all’organismo di essere più veloce nel processo digestivo e quello di assimilazione selettiva. Inoltre, riduce il senso di fame e depura anche il fegato e l’intestino. Per dimagrire bene abbiamo bisogno, infatti, di un trattamento detox.

Il prodotto contiene solo ingredienti naturali, come la piperina, la curcuma ed il silicio colloidale.

  • La piperina è presente nel pepe da cucina e ci serve per dimagrire e per diluire i nostri succhi gastrici, per sentire meno la fame nersova;
  • La curcuma è una spezia disintossicante, drenante e depurativa;
  • Il silicio colloidale ci serve per rinforzare le nostre articolazioni, le nostre ossa ed i muscoli.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente foto.

-

Piperina&Curcuma Plus è un prodotto esclusivo e originale, si trova in vendita soltanto online, presso il sito ufficiale dell’articolo. Cliccando sul sito ufficiale è possibile accedere ad un modulo per completare l’acquisto: dovremo inserire nel modulo le nostre informazioni personali, come il nome, il cognome, il numero di telefono, l’indirizzo email e il nostro indirizzo di residenza.

Attualmente esiste una promozione stagionale che ci permette di comprare ben quattro confezioni al prezzo di una. Si tratta di un notevole risparmio, proprio perché acquisterete quattro confezioni a soli 49 euro. Possiamo comodamente pagare con il Paypal, con la carta di credito oppure con il contrassegno. In questo ultimo caso, abbiamo la possibilità di pagare alla consegna, senza anticipare soldi. Non vi sono spese di spedizioni, per un vostro maggiore risparmio.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Leggi anche