Notizie.it logo

Dieta settembre: come perdere peso velocemente e con gusto

-

La dieta di settembre ci aiuta a perdere peso in modo molto semplice. Ci possiamo aiutare con +Forma, un integratore benefico.

La dieta settembre ci permette di dimagrire dopo le ferie. Perdere peso velocemente e con gusto non è affatto difficile, se ci affidiamo ai giusti regimi alimentari e se prendiamo in considerazione l’idea di usare anche integratori validi.

Dieta Settembre

Dopo le abbuffate riguardanti le ferie, periodo in cui non abbiamo preso troppo in considerazione la forma fisica, è il momento di rimettersi a regime. Seguire un regime alimentare buono ci permetterà di considerare la giusta dieta settembre per noi. Questo tipo di dieta sarà, così, ricca di prodotti di stagione, che possono farci bene e che possono anche saziarci con gusto, senza appesantirci.

La dieta del rientro dovrà essere utile per ripristinare anche la microflora batterica, spesso messa a dura prova dal caldo e dal cibo delle vacanze. Dovremo, quindi, inserire nella dieta quotidiana degli alimenti ricchi in probiotici, come ad esempio gli yogurt o il latte fermentato. Ancora, vanno bene i prebiotici e gli alimenti in generale ricchi di fibre.

Le fibre solubili sono quelle da preferire: le troviamo facilmente nella frutta, nella verdura, nei fiocchi d’avena, orzo e legumi.

Tra la frutta di settembre ricordiamo la presenza delle pesche, l’uva, il melone, fichi, l’anguria, more, lamponi, mirtilli e pere. Tra la verdura, invece, vogliano annoverare la presenza di carote, fagioli, zucchine, melanzane, fagiolini, peperoni, sedano, patate novelle, rabarbaro, lattuga, cetrioli.

Come perdere peso velocemente

Perdere peso velocemente è possibile, a patto di seguire una buona dieta varia, ricca e bilanciata, ma non solo. Dovremo anche stare attenti alla forma fisica. Adesso che non è più tanto caldo, prima che arrivino i temporali e le piogge, possiamo beneficiare del tempo trascorso all’aria aperta per fare lunghe passeggiate, a piedi o in bicicletta. Ci servirà anche a ritrovare il buonumore, che spesso in autunno tende a scomparire naturalmente per la mancanza di luce.

Vediamo, adesso, un’esempio di giornata dietetica per il mese di settembre.

A colazione possiamo consumare 250 ml di latte parzialmente scremato con quattro biscotti integrali o ai cereali. A pranzo, invece, possiamo mangiare 80 g di pasta condita in modo semplice (pasta al pomodoro, olio e formaggio, al pesto). A cena, invece, via libera alle proteine del pesce, con verdure e al massimo 50 g di pane.

Durante la giornata si possono fare due spuntini: uno a base di frutta, l’altro a base di yogurt.

Miglior prodotto

Rimanere in forma attraverso la dieta e l’attività fisica è senza dubbio possibile. Possiamo, però, aiutare ancora di più il nostro percorso dietetico attraverso l’uso di un prodotto dimagrante. Il miglior prodotto in circolazione, a questo proposito, si chiama +Forma. Di che cosa si tratta?

+Forma è un integratore dietetico che ci serve non solo per dimagrire, ma anche per rimanere in forma. Gli ingredienti vanno ad agire in concomitanza tra di loro, per permettere un miglior dimagrimento, anche più veloce.

Si va, così, a purificare anche il nostro corpo, per eliminare le scorie che impediscono il nostro dimagrimento. Va assunto in compresse, con un buon bicchiere d’acqua, due pasticche per una volta al giorno.

Tra gli ingredienti, che sono del tutto naturali, ricordiamo la presenza della barbabietola, ricchissima in antiossidanti, che servono per combattere la formazione di radicali liberi. Ancora, troviamo un’alga benefica chiamata Wakame, che ci aiuta del dimagrire, perché stimola il metabolismo e la perdita del peso. Ancora, presente la Moringa, che è una pianta che fa diminuire i livelli di colesterolo nel sangue e di glicemia. Infine, il caffè verde, termogenico naturale ad azione bruciagrassi.

Raccomandato dai nutrizionisti, +Forma funziona per davvero. Non ha all’interno nessun principio chimico, quindi non provoca allergie o controindicazioni varie, a meno che non si sia allergici ad una componente della formulazione. Oltre a farci dimagrire, va a depurare il nostro fegato e l’intestino, per un’attività di pulizia completa.

Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine.

-

Comprare l’articolo +Forma è davvero molto semplice. Per farlo dobbiamo cliccare sul sito internet ufficiale, proprio perché non si tratta di un integratore che possiamo comprare facilmente altrove. Non lo troveremo mai in farmacia o in erboristeria. Lo possiamo comprare soltanto cliccando sul sito e recandosi su Ordina Ora. Attualmente è in vigore una promozione che ci permette di comprare due confezioni al prezzo di una. Il tempo di tale promozione è, però, limitato. Consigliamo quindi di affrettarsi nel comprare l’articolo.

Possiamo facilmente pagare con il contrassegno, cioè nel momento in cui riceveremo la merce tramite il corriere, oppure possiamo facilmente pagare in anticipo con il Paypal o con la carta di credito. Si tratta di metodi molto sicuri, che ci fanno pagare anticipatamente senza nessun problema. Non vi sono spese di spedizione a vostro carico, poiché queste sono sostenute dalla ditta fornitrice di +Forma.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Leggi anche