Quali sono i comportamenti che uccidono la libido

Che cosa si intende per libido e com'è che può essere aumentata? Esistono appositi prodotti formulati per andarla ad aumentare.

Che cosa si intende per libido e quali sono i comportamenti che “la uccidono”? Vedremo, inoltre, in questo articolo quali sono i migliori prodotti per aumentarla.

Libido

Per libido si intende l’impulso sessuale che ha una persona. Ovviamente, può dipendere da tantissimi fattori, com’è semplice da immaginare. Essa è molto differente, ad esempio, tra uomini e donne.

Dipende moltissimo anche dallo stress, come vedremo successivamente. Aumentare la libido, attraverso metodi naturali e non, è molto semplice. Un metodo molto valido è quello, ad esempio, di consumare cibi che l’aumentano. In altre parole, possiamo ad esempio consumare cibi detti “afrodisiaci”. Vediamoli nel dettaglio.

In primo luogo, una dieta ricca di vitamine può essere utile a migliorarla. La vitamina C, la E, la A, il beta carotene ed il complesso vitaminico B sono senza dubbio utili, così come sali minerali come lo zinco, il potassio e il magnesio.

Il cioccolato, il sedano, le banane, le ostriche, l’avocado, la frutta secca in generale, le uova, la zucca sono tutti alimenti utili per aumentare l’impulso sessuale, sia nelle donne che negli uomini.

I comportamenti che la uccidono

Tra i comportamenti che la uccidono, invece, consideriamo senza dubbio la presenza di stress. Gli uomini e le donne, infatti, ad aumentati livelli di stress, possono avere una diminuzione della libido.

Per questo, è sempre utile cercare di mantenere i livelli di esso piuttosto bassi, anche se ovviamente non è sempre facile come sembra. Anche l’eccessivo uso di alcool può comportare una diminuzione dell’impulso sessuale. E’ vero che molti hanno inizialmente dei vantaggi nell’assumere alcool, poiché esso provoca una diminuzione dei freni inibitori, ma è anche vero che a grandi livelli, l’alcool “uccide” gli impulsi sessuali. Allo stesso modo, anche le droghe hanno questo effetto.

Migliori prodotti per aumentare libido

Esistono anche dei prodotti appositamente formulati per aumentare la libido. Spesso, sono più le donne che hanno bisogno di un “aiutino”, rispetto agli uomini. Un tipo di prodotto interessante, a questo proposito, è rappresentato da Femmax. Di che cosa di tratta?

E’ un composto del tutto naturale, che si assume sotto forma di pastiglie da deglutire, meglio se a stomaco vuoto e ovviamente prima del rapporto sessuale. Oltre ad aumentare gli impulsi di natura sessuale, questo articolo aumenta ed allunga l’orgasmo femminile, andando così ad aumentare il piacere sessuale. Un uso quotidiano permette, inoltre, di avere maggiore forza, desiderio e sicurezza di sé stesse. Per saperne di più, consigliamo di cliccare sulla seguente immagine -

L’articolo è acquistabile soltanto sul sito internet ufficiale, in quanto non è disponibile nelle farmacie o nelle erboristerie. Acquistarlo è molto semplice: è sufficiente recarsi sul sito e cliccare su “ordina ora”. In pochi e semplici passaggi avrete la possibilità di ordinare Femmax, che vi verrà recapitato all’indirizzo da voi scelto in pochissimi giorni. Una confezione ha il costo di 39 euro, per un mese di trattamento, ma esistono pacchetti da più confezioni molto vantaggiosi, tutti da provare.

Scritto da Erika Vettori
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ricette light, secondi piatti di pesce

Come cucinare i biscotti senza burro, la ricetta

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.