Dieta detox 2022: come depurarsi dopo le feste

La dieta detox è perfetta per depurare l'organismo e perdere un po' di peso. Scopriamo insieme come funziona.

La dieta detox è seguita con lo scopo di perdere peso attraverso una corretta disintossicazione e depurazione dell’organismo, grazie all’assunzione di alimenti genuini, soprattutto in seguito ad un periodo di abbuffate e cattiva alimentazione. Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come depurarsi dopo le feste.

Dieta detox

Esistono versioni diverse di dieta detox, accomunate, tuttavia, dal medesimo obiettivo: la depurazione, purificazione e disintossicazione dell’organismo. Questo tipo di dieta è altamente flessibile e adatta a chiunque, sia a chi ha bisogno di perdere un po’ di peso in eccesso e sia a chi ha bisogno di liberare l’organismo da tutte quelle sostanze tossiche, accumulate al suo interno, a causa di una cattiva alimentazione o delle abbuffate natalizie.

Il vantaggio della dieta detox è proprio la sua flessibilità. Seguire questa dieta, infatti, vuol dire correggere le cattive abitudini alimentari, tuttavia senza sottoporre l’organismo allo stress e il disagio a cui si sottopone a causa di una dieta rigorosa, che impone limiti sulle porzioni e gli alimenti da consumare.

Dieta detox: come depurarsi

La verdura e la frutta di stagione sono i primi alimenti a cui ricorrere per depurare, purificare e disintossicare l’organismo, specie dopo un periodo di abbuffate e cattiva alimentazione, in modo tale da liberarsi da tutte quelle sostanze tossiche che si sono accumulate all’interno dell’organismo e che, in qualche modo, possono compromettere il suo corretto funzionamento.

Frutta di stagione e verdura fresca sono alimenti drenanti e idratanti, facilitano la perdita dei liquidi e accelerano il metabolismo, affinché possa lavorare meglio e favorire la perdita di peso. Allo stesso modo, è necessario limitare il consumo dei carboidrati a favore di un consumo maggiore di legumi, assumere regolarmente frutta secca, evitare il consumo di bevande energetiche, gassate e alcoliche, favorire i succhi di frutta e i frullati, a base di frutta o verdura, da consumare, preferibilmente, durante le pause. Le bevande devono essere prive di zucchero e, preferibilmente, preparate in casa.

Dieta detox: miglior integratore

L’obiettivo di una dieta detox si raggiunge in modo più rapido ed effettivo se la dieta stessa è supportata anche dall’assunzione regolare di un integratore alimentare detox, naturale e biologico, come Aloe Vera Slim, il cui fine è la perdita di peso attraverso una corretta stimolazione del metabolismo e depurazione dell’organismo.

Quelli che seguono sono i principi attivi di Aloe Vera Slim, naturali al 100%, perché estratti e reperiti da ambienti e territori incontaminati, mai trattati chimicamente allo scopo di preservarne proprietà e purezza:

  • l’Aloe Vera Slim, il miglior alleato per la funzionalità epatica e digestiva, essenziale per la regolarizzazione dell’attività intestinale e la corretta stimolazione dei processi metabolici dell’organismo, per una perdita di peso spontanea e naturale;
  • il Tè Verde, essenziale per recuperare il peso forma ottimale nel minor tempo possibile, stimolare la corretta funzione metabolica dell’organismo e favorire l’eliminazione delle calorie in eccesso anche quando si è a riposo.

Grazie ai suoi principi attivi naturali e detox, è riconosciuto come il miglior integratore detox del momento. Inoltre è anche notificato come sicuro e attendibile dal ministero della salute.

Per chi volesse saperne di più, consigliamo di cliccare qui o sulla seguente immagine -

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Aloe Vera Slim è un prodotto esclusivo, che si acquista unicamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare Aloe Vera Slim è sufficiente compilare correttamente il modulo di acquisto e aspettare la telefonata di un operatore. Questi, dopo aver confermato i dati del vostro acquisto, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi. Attualmente, il prodotto è in promozione e si possono acquistare quattro confezioni a 49,99 € invece di 200€. Infine, per quanto riguarda il pagamento, si può scegliere il contrassegno e pagare direttamente in contanti, al corriere, al momento della consegna dell’ordine.

Scritto da Tamara Rizzato
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gli alimenti da evitare con il diabete

Sharon Stone: come fa a tenersi in forma a 64 anni

Leggi anche
  • Fibromialgia: cos'è e come si curaFibromialgia: di cosa si tratta e come si cura

    La fibromialgia è una condizione dolorosa molto diffusa che colpisce circa 1.5 – 2 milioni di Italiani, vediamo di cosa si tratta e come si cura.

  • Dolori articolari: come curarliCome curare i dolori articolari

    Le cause che stanno all’origine dei dolori articolari possono essere diverse, quindi la cura da seguire può essere diversa in relazione al singolo caso.

  • Resveratrolo: a cosa serve e cos'èResveratrolo: cos’è e a cosa serve

    Il resveratrolo dà importante supporto all’organismo, per questo occorre seguire una dieta con alimenti che lo contengano o assumere integratori specifici.

  • Difetti visivi: intervento laser PRKDifetti visivi: tutto quello che c’è da sapere sull’intervento laser PRK

    Uno dei trattamenti più utilizzati per correggere i difetti visivi è l’intervento laser PRK, vediamo cos’è e come si svolge l’operazione.

Contents.media