Notizie.it logo

Come dimagrire in una settimana in modo veloce e sano

Dieta a orario

Per dimagrire in una settimana dobbiamo avere alcune accortezze. Scopriamo come fare al meglio in questo articolo.

Come dimagrire in una settimana? Non ci sono ricette miracolose che permettono di perdere molti kg in poco tempo, ma con un giusto regime alimentare possono bastare anche soli sette giorni per perdere qualche kg. Vediamo come fare.

Come dimagrire in una settimana: cose da evitare

Iniziamo con il dire che ci sono molte cose da evitare per dimagrire in una settimana. Il dimagrimento, infatti, è tanto più efficace quanto lento. Le diete lampo, spesso, sono male strutturate e possono provocare problematiche anche gravi, come la denutrizione, che può portare ad abbassamenti di pressione o svenimenti, soprattutto con il caldo. Per questa ragione, sarebbe opportuno non impiegare diete fai da te, ma seguire i consigli di uno specialista.

In questi casi, si consiglia di chiedere sempre un parere al medico curante, oppure ad un nutrizionista o un dietologo. Sarà questo esperto che potrà darci una mano e indicare un buon regime alimentare adatto a noi, tenendo conto del metabolismo e dello stile di vita.

Tra le cose da evitare vogliamo annoverare il digiuno.

Va molto di moda ormai digiunare per dimagrire, ma purtroppo questo non è un trattamento valido per perdere kg ed è molto pericoloso. Il digiuno deve essere seguito soltanto se imposto dal medico curante e non per dimagrire. Anche le diete fai da te prive di grassi e di carboidrati possono essere molto dannose, potendo risultare, infatti, sbilanciate.

Come dimagrire in una settimana: cibi consigliati

Vediamo, adesso, quali possono essere i cibi consigliati per rispondere al quesito “come dimagrire in una settimana”. La frutta e la verdura di stagione ci possono dare una grossa mano. Si consiglia, soprattutto quando è caldo, di consumarne in buona quantità. Queste sono ricchissime di vitamine e di sali minerali, che ci danno una grossa mano a rinforzarci, ad assumere acqua e a ripristinare i liquidi persi con la sudorazione eccessiva.

Si consiglia anche di consumare le proteine, meglio se magre, della carne, del pesce, delle uova e dei legumi, alternandole in una dieta. Si possono consumare anche i carboidrati, a patto di non abusarne.

Meglio preferire il tipo integrale, ricco di fibre, che può darci una mano anche all’intestino e ad avere più senso di sazietà. Infine, ricordiamo di consumare buone dosi di acqua, almeno nella misura di un litro e mezzo al giorno. Eliminiamo, il più possibile, i cibi grassi, fritti o soffritti, precucinati ed i dolci industriali, andando a preferire la versione fatta in casa.

Il miglior integratore naturale

Gli esperti, comunque, per massimizzare i risultati di una sana alimentazione consigliano di abbinare ad un corretto stile di vita l’uso di un buon integratore alimentare, possibilmente naturale. Dal momento, però, che sul mercato ci sono molte tipologie di questo prodotto, potrebbe non essere facile effettuare una scelta oculata e mirata, col risultato che potrebbe non soddisfare le esigenze dell’utilizzatore. Per questa ragione, gli esperti e i consumatori che l’hanno provato e testato raccomandano di utilizzare Piperina & Curcuma Plus, considerandolo il miglior integratore alimentare naturale presente, al momento, sul mercato.

Notificato al Ministero della Salute, si tratta di un prodotto made in Italy che si compone di ingredienti naturali e biologici, selezionati per la loro purezza da team di personale competente in laboratori specifici.

Si rivela efficace sia per perdere peso in eccesso sia per depurare l’organismo da sostanze inquinanti e ristagnanti, che impediscono di dimagrire e provocano gonfiori. Si compone, così, dei seguenti ingredienti naturali:

  • La piperina è una sostanza contenuta nella bacca del pepe nero da cucina. Serve ad aumentare i succhi gastrici nello stomaco ed accelerare i processi metabolici all’interno del metabolismo; questo consente di dimagrire in maniera più efficace e naturale.
  • La curcuma è una spezia davvero benefica, molto utilizzata nella cucina orientale. Presenta notevoli proprietà drenanti e disintossicanti, grazie alla quale è possibile accelerare il processo di perdita di peso.
  • Il silicio colloidale permette di avere ossa, articolazioni e tendini più sani e forti, assieme a muscoli ed articolazioni.

Per chi fosse maggiormente interessato, sono disponibili ulteriori informazioni cliccando qui o sulla seguente immagine.

Piperina & Curcuma Plus si assume in compresse, nella misura di quattro al giorno. Per avere un effetto migliore devono essere assunte circa trenta minuti prima del pranzo e della cena, due capsule per ciascun pasto, accompagnate da un bicchiere di acqua o altro liquido. Questo consente di spezzare la fame ed aggredire immediatamente le cellule adipose quando si depositano.

Non presenta particolari controindicazioni, anche grazie alla formula naturale che presenta. Nonostante questo, l’azienda produttrice ne sconsiglia l’assunzione alle donne in stato di gravidanza o allattamento, ai bambini, alle persone allergiche agli ingredienti usati e a chi soffre di problemi gastrointestinali, renali o epatici.

Piperina & Curcuma plus è un prodotto esclusivo. Per questa ragione, non è disponibile presso negozi fisici, come supermercati o erboristerie, ma nemmeno presso siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistare il prodotto è tramite il sito internet ufficiale. Per completare l’acquisto, è sufficiente compilare un breve modulo online con i dati personali ed attendere la chiama dell’operatore per la conferma dell’ordine.

Il prodotto perverrà all’indirizzo pattuito nel giro di qualche giorno lavorativo. Al momento, è attiva una promozione stagionale, che consente l’acquisto di quattro confezioni al prezzo di una, ossia a 49 € al posto di 196 €, con spedizione gratuita. Per quanto riguarda il pagamento, si può scegliere sia Paypal o carta di credito, sia il contrassegno, pagando in contanti alla consegna del corriere.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche