Masturbazione femminile: 5 motivi per farlo

La masturbazione femminile non è più un tabù. Come farlo e perché la pratica autoerotica è così presa in considerazione anche dalle donne?

La masturbazione femminile non è più un tabù come un tempo. Ecco, quindi, 5 motivi per farlo. Come masturbarsi?

Come masturbarsi

Come sempre, in queste cose non esistono delle regole specifiche. Il sesso, così come autoerotismo, è un qualcosa che non prevede ricette valide per tutti.

La masturbazione femminile può essere utile alla donna per trovare il proprio equilibrio a livello sessuale, specialmente se molto giovane. Vi sono, infatti, molte donne che raggiungono l’orgasmo soltanto masturbandosi. Questa pratica può aumentare l’autostima, la sicurezza della persona e, inoltre, fa divertire.

Per questo motivo, la masturbazione femminile è considerata un modo tra i migliori per conoscere i propri punti sensibili e per scoprire il proprio corpo. Vi sono, infatti, tante zone erogene per una donna, da scoprire anche da sola.

Come masturbarsi, quindi? Alcune donne traggono piacere dall’accarezzarsi il seno, oppure il clitoride, il punto G e molte altre zone.

Femmax

Femmax è un integratore che può essere molto utile per le donne. Non si trova in erboristeria o farmacia, si tratta di un prodotto che può essere acquistato soltanto su internet, in siti appositi. Sono delle capsule che aiutano a ritrovare la libido, anche in soggetti che, ormai, l’hanno persa da tempo.

Femmex, infatti, stimola i ricettori che permettono alla donna di avere una libido soddisfacente.

femmax

Inoltre, va ad allungare i tempi medi dell’orgasmo, per una maggiore soddisfazione personale. Femmax può aiutare a migliorare, inoltre, l’umore e ad aumentare la propria energia, che si potrà tradurre in voglia di fare l’amore con il proprio partner.

E’ sicuro ed efficace, senza effetti collaterali. Sul sito ufficiale si trovano anche numerose opinioni positive, da parte delle donne che l’hanno già provato. Vediamone alcune, disponibili sul sito internet ufficiale dell’integratore appena descritto.

Katia, 41 anni

Sono sposata da 13 anni e ormai la routine sessuale era al primo posto nelle nostre vite. Poi ho scoperto Femmax e mi è tornata subito la voglia di fare l’amore con mio marito. Femmax ha dato di nuovo slancio alla mia vita sessuale.

Cinzia, 20 anni

Con Femmax è come vincere alla lotteria! L’ho provato per caso e adesso non posso più farne a meno. Anche l’umore ne ha beneficiato.

Irene, 36 anni

Con il mio compagno a letto non andava più come un tempo. Femmax mi ha aiutato ad avere orgasmi dopo davvero tanto tempo. Adesso ne ho anche di multipli!

Masturbazione femminile

Abbiamo visto come la masturbazione femminile non sia più da considerare un tabù, come avveniva un tempo. Le donne, infatti, per dare il meglio di sé nel rapporto sessuale devono, esattamente come gli uomini, conoscere il proprio corpo e le loro zone più sensibili, per provare piacere anch’esse come i maschi. Da questo punto di vista, fortunatamente, il progresso ha aiutato le donne a sentirsi meno a disagio, anche nell’ammettere di avere una vita autoerotica molto attiva.

Scritto da Erika Vettori
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I 5 posti più hot in cui fare sesso all’aperto

Fare i bisogni nei bagni pubblici?

Leggi anche
Contents.media