Meghan Markle dieta: com’è dimagrita 12 chili

Meghan Markle segue una dieta che le ha permesso di perdere fino a 12 chili. Scopriamo di quale dieta si tratta e come seguirla per avere dei benefici

Meghan Markle ha sempre sfoggiato un fisico invidiabile e, nel corso degli anni, leggendo le sue interviste, siamo riusciti a capire come. Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, qual è il segreto della dieta di Meghan Markle e come ha fatto a perdere 12 chili.

Meghan Markle dieta

Perdere peso è importante non solo per ragioni puramente estetiche, ma anche per il benessere psicofisico del proprio organismo. Accettare il proprio aspetto fisico è poi importantissimo per la propria autostima, la fiducia nelle proprie capacità e per il modo con cui ci si approccia verso le altre persone.

Meghan Markle non è stata solo un’attrice bravissima, ma è stata ed è ancora oggi icona di bellezza e benessere psicofisico, in parte, anche per la dieta che segue da sempre.

Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, qual è il suo segreto, come possiamo seguire anche noi la sua stessa dieta e quali sono i benefici che si possono ottenere.

Meghan Markle dieta: benefici

La dieta di Meghan Markle è una dieta vegetariana, per l’80%, e flessibile, per il 20%. In sostanza, stiamo parlando di una dieta flexitariana, grazie alla quale, Meghan Markle è riuscita a perdere fino a 12 chili! D’altra parte, la bella e brava ex attrice ha sempre dato molta importanza alla forma fisica e alla salute del suo organismo, allenandosi regolarmente, conducendo uno stile di vita sano e mangiando bene.

Secondo gli esperti, noi tutti dovremmo seguire una dieta flexitariana. Seguendo l’esempio di Meghan Markle, dunque, dovremmo mangiare proteine di origine vegetale per tutta la settimana e concederci la consumazione di proteine di origine animale nel fine settimana. Dal punto di vista del benessere psicofisico, questa dieta abbassa il rischio di infarto, diabete, ictus, alcuni tipi di cancro, ipertensione e obesità. Dal punto di vista ambientale, invece, questa dieta è altamente sostenibile, tema caro a Meghan Markle, perché utilizza un numero minore di risorse ambientali e produce meno impatti sull’ambiente.

Meghan Markle dieta: integratore

L’aspetto fisico è importante non solo per fini puramente estetici, ma anche per un benessere psicofisico complessivo. Avere una forma fisica perfetta, infatti, vuol dire condurre uno stile di vita equilibrato e seguire un’alimentazione corretta, fondamentale per raggiungere il peso forma ottimale, ma anche per scongiurare la comparsa di patologie associate ad una cattiva alimentazione e all’obesità.

La soluzione migliore, quando si segue una dieta, tuttavia, è anche quella di associare a questa l’assunzione regolare di un integratore alimentare. Naturalmente, non si fa riferimento ad un supplemento a caso! Poiché, nella maggior parte delle persone, l’aumento di peso è legato anche ad un metabolismo lento, l’assunzione regolare di un integratore alimentare, che stimoli il metabolismo, per favorire una perdita di peso rapida ed effettiva, può realmente fare la differenza.

Piperina & Curcuma Slim è il primo integratore alimentare che rientra in questo standard, non solo per l’azione diretta ed immediata che esercita sul metabolismo, ma anche per la presenza, nell’integratore, di soli ingredienti naturali al 100%, il pepe nero e la curcuma, estratti e reperiti da ambienti e territori incontaminati, mai trattati chimicamente, per preservare proprietà e purezza.

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Piperina & Curcuma Slim è un prodotto esclusivo, che si acquista unicamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare il prodotto è necessario compilare correttamente il modulo di acquisto e aspettare la telefonata di un operatore. Questi, dopo aver confermato i dati della spedizione, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi. Attualmente, Piperina & Curcuma Slim è in promozione a 49,99 € anziché 196,00 per quattro confezioni. Infine, per quanto riguarda il pagamento, si può optare per il contrassegno e pagare direttamente in contanti, al corriere, al momento della consegna del pacco.

Scritto da Tamara Rizzato
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Caldo in casa in estate: come combatterlo

Collagene: cos’è, che benefici ha, quando assumere integratori

Leggi anche
  • defibrillatoreDispositivi salvavita: l’importanza del defibrillatore dae
  • donnaVulvodinia: i rimedi naturali migliori

    Per combattere la vulvodinia è possibile sfruttare i grandi benefici offerti da alcuni rimedi naturali: scopriamo insieme quali sono i migliori.

  • alimentazioneVulvodinia: quali cibi evitare

    Le donne che soffrono di vulvodinia devono prestare grande attenzione alla propria alimentazione: scopriamo quali cibi evitare.

  • Tutto ciò che c'é da sapere sulla vulvodiniaCos’è la Vulvodinia: cause, sintomi e come si cura

    Scopriamo nel dettaglio le possibili cause, tutti i sintomi e la cura per la Vulvodinia, una patologia ginecologica invalidante sotto più aspetti

Contents.media