Notizie.it logo

Problemi di erezione debole: cause e rimedi naturali

erezione

Può capitare di avere problemi di erezione debole ma, fortunatamente, esistono dei rimedi naturali davvero efficaci.

Una vita sessuale che sia appagante e serena è una delle maggiori preoccupazioni degli uomini. Spesso subentrano problemi di erezione che impediscono un normale andamento dei rapporti e a volte rischiano addirittura di comprometterlo del tutto. Cercare di mediare su questi problemi è possibile, per farlo, però, è bene conoscere quali sono le cause di una erezione debole ma anche i rimedi per trattarla nel migliore dei modi e soprattutto, naturalmente.

Quali sono le cause dell’erezione debole

L’erezione debole mette a disagio l’uomo che la subisce e non permette una normale vita sessuale, o meglio, come la si vorrebbe. Per un uomo affrontare tali problemi è spesso fonte di imbarazzo, soprattutto con il partner, poiché la vergogna e l’imbarazzo possono prendere il sopravvento. L’impotenza ad esempio, è una delle peggiori paure che l’uomo può attraversare, dato dal fatto di sentirsi sminuito nella sua figura virile.

Chi soffre di problemi relativi all’erezione deve prima parlarne con il suo partner e con un esperto nel campo.

Trovare una soluzione adatta per entrambi sarà molto più semplice. Prima di preoccuparsi però, è anche bene ridurre al minimo le cause di stress che possono influire sul problema. Sono consigliati corsi di rilassamento e meditazione. Se ciò non è sufficiente, può aiutare anche la terapia di coppia e la pratica di uno sport in due.

Le cause relative alla diminuzione o mancanza della libido possono essere diverse. A volte può dipendere anche da una semplice mancata stimolazione delle zone erogene del partner. Come abbiamo già anticipato, anche lo stress e l’ansia influiscono nella sfera sessuale dell’uomo e ne diminuiscono la qualità delle prestazioni. Se il partner ad esempio, è in un periodo impegnativo o ansioso per il lavoro o altre cause personali, è normale che l’erezione sia debole oppure manchi del tutto.

Inoltre, anche l’ansia da prestazione può giocare brutti scherzi.

I rimedi naturali per l’erezione debole

Risolvere i problemi di erezione può essere semplice, a meno che non si nascondano cause più gravi. Se si ritiene un problema sporadico dovuto a cause generiche, è possibile perdere peso, o utilizzare altri metodi concezionali alternativi al preservativo.

Come abbiamo già anticipato, la meditazione e il rilassamento è essenziale per risolvere il problema. Si può provare con gli esercizi di Kegel per favorire l’erezione. Praticare sport fisico è indicato poiché stimola il corretto flusso sanguigno. Grazie a questa attività si potrà anche recuperare il proprio peso ideale. Anche l’agopuntura può servire a trovare sollievo per questo problema.

Cosa non fare se si hanno problemi di erezione debole

È bene ricordare che l’erezione debole è anche frutto di cattive abitudini. Per questo va evitata la vita sedentaria, pasti sregolati, fumo e alcol.

Si devono consumare alimenti leggeri prima di andare a letto, a patto che siano ricchi di bioflavonoidi come pompelmo, uva o limoni. Questi sono essenziali per favorire gli impulsi dell’eiaculazione. Consumare anche alimenti afrodisiaci può aiutare ad ottenere buone prestazioni fisiche. Avocado, asparagi, fico, anice, ginseng, zafferano mandorla, ostriche e molluschi sono indicati e apprezzati per tale scopo.

Il miglior rimedio naturale

Per risolvere problemi relativi all’erezione è possibile ricorrere ad alcuni rimedi, il più famoso è il Vigrax e cioè il viagra naturale. Si tratta di un vero e proprio integratore che agisce quando si parla di disfunzione erettile. Dopo qualche settimana dalla sua assunzione, gli effetti benefici sono visibili. L’organismo risponde positivamente e migliora l’erezione. L’assunzione regolare di Vigrax garantisce l’allungamento dei tempi medi di un rapporto sessuale di almeno 30 minuti in più, volta dopo volta.

Vigrax è una soluzione naturale e biologica, priva di controindicazioni ed effetti collaterali, perché si compone di ingredienti naturali al 100%, estratti da ambienti e territori incontaminati, mai trattati chimicamente, che lavorano in sinergia e che, nello specifico, risultano essere:

  • la L-Arginina, un amminoacido in grado di allungare la durata media dell’erezione;
  • il Ginseng, un estratto che nella medicina orientale è noto soprattutto per la sua capacità di migliorare e agevolare la circolazione sanguigna;
  • il Tribulus Terrestris, un’erba nota per la sua capacità di aumentare i livelli di testosterone nel sangue, il desiderio sessuale e la capacità di portare a termine un rapporto sessuale;
  • l’Erect Proprietary Blend, l’unica e vera essenza di Vigrax che stimola la potenza e la prestazione sessuale.

Per chi volesse interessato, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Prodotto e sviluppato sotto forma di compresse, l’assunzione regolare di Vigrax garantisce:

  • il raggiungimento dell’erezione e la capacità di mantenerla ad ogni rapporto sessuale
  • un aumento della libido
  • tempi di erezione lunghi e stabili nel tempo
  • buon umore
  • maggiore energia, sia a letto che nella vita

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Vigrax è un prodotto esclusivo ed originale, che non si acquista nei negozi tradizionali o specializzati, siano questi fisici o virtuali, ma esclusivamente online, attraverso il sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, che è raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Attualmente vigrax è in promozione con 2 confezioni al prezzo di una (59€ invece di 118€). Per prenotare la vostra confezione di Vigrax, non dovrete fare altro che compilare il modulo di acquisto, correttamente e senza tralasciare alcun dettaglio.

Un operatore vi ricontatterà e, dopo aver confermato i dati della vostra spedizione, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi, senza costi aggiuntivi per la spedizione.

Infine, per quanto riguarda il pagamento, potrete optare per il contrassegno e pagare così, direttamente al corriere, in contanti, al momento della consegna del pacco, che verrà recapitato in una confezione anonima, a garanzia della vostra privacy.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche