Notizie.it logo

Spazzole liscianti: perché tutti le amano

spazzole liscianti

Le spazzole liscianti sono uno strumento del quale non si riesce proprio a fare a meno!

Le spazzole liscianti sono un vero tormentone del web: in pochi gesti sono in grado di domare anche i ricci più ribelli, donando un aspetto ordinato anche a chi ormai aveva perso le speranze. Quale sarà il segreto di questo prodotto che sta facendo letteralmente impazzire tutte le appassionate del settore?

Spazzole liscianti, come agiscono

Se fino a qualche anno fa eravamo abituate a prepararci con le piastre per capelli “tutto in uno” (quelle cioè che ti permettevano di realizzare boccoli da favola o capelli lisci perfetti a seconda delle esigenze e dell’umore con il quale ti svegliavi al mattino), oggi questi prodotti sembrano un lontano ricordo. Anche se gli hair stylist di tutto il mondo continuano ad usare entrambi, chi deve essere pronta in pochi minuti la mattina sta rivolgendo le proprie attenzioni sempre di più alla spazzola lisciante.

Basta attaccare la spina del dispositivo e, dopo aver diviso in ciocche la chioma (in porzioni decisamente più corpose rispetto a quelle che sei solita preparare per passare la normale piastra) potrai in pochi minuti – eliminare il mosso che non ti piace o l’umidità che ti faceva avere quell’aspetto poco ordinato.

Il funzionamento è lo stesso delle piastre normali, con l’unica differenza che il calore viene distribuito in maniera uniforme su tutta la ciocca grazie ai dentini del spazzola.

3 motivi per amarla

Esistono numerose ragioni per amare la spazzola lisciante, ma alcuni di questi sono davvero irresistibili:

  1. Effetto liscio naturale: se sei stanco dell’effetto piatto e poco naturale, allora la piastra lisciante è quello che fa al caso tuo. Per avere i capelli sempre in ordine e dare l’impressione di essersi svegliate così sono sufficienti un paio di colpi di spazzola, soprattutto se hai deciso di portare la frangia, un taglio di capelli che notoriamente richiede maggiori attenzioni.
  2. Stop al crespo: soprattutto durante il periodo invernale o in quelli estivi particolarmente umidi, il crespo è uno dei peggiori nemici delle donne. Questo fastidioso problema può essere facilmente risolto applicando un termoprotettore sui capelli e, successivamente, pettinarli come se fosse una spazzola normale. Grazie al calore emanato da questo strumento, la forma e la consistenza della tua chioma sarà invidiabile.
  3. Impossibile scottarsi: se usata correttamente, le spazzole lisciante non bruciano o danneggiano minimamente il cuoio capelluto.

    Questo risultato viene ottenuto grazie alla presenza di dentini che si scaldano a due temperature differenti, garantendo quindi un effetto naturale e salutare per i tuoi capelli. Per massimizzare il risultato, senza scottarsi, potrai utilizzare un pettine con il quale accompagni la ciocca all’interno della spazzola.

La migliore spazzola lisciante elettrica

Per chi volesse capelli lisci senza dover usare prodotti chimici, segnaliamo la spazzola lisciante del momento: Isy Riccio Dritto. Una spazzola lisciante professionale in ceramica che liscia i capelli in modo veloce e semplice. A differenza di altri prodotti, non danneggia, brucia o rovina i capelli senza maschere protettive.

Questa spazzola professionale sta riscuotendo molto successo sia per quanto riguarda il passaparola positivo, che dal parere degli esperti del settore come parrucchieri ed estetisti. Infatti, Isy Riccio Dritto è usato anche in vari saloni di bellezza.

Una spazzola molto efficiente da applicare su ogni tipo di capello e portare ovunque si vada, molto compatta e leggera che permette di avere capelli morbidi e lisci.

Dotata di setole in ceramica che sollevano i capelli alla radice. Garantisce un calore delicato e uniforme per ogni ciocca. Grazie a questa spazzola, i capelli non saranno più sfibrati o danneggiati.

Pettina senza problemi e i capelli sono lisci e setosi. I risultati sono visibili in poco tempo. Si riscalda fino a circa 230°, ma grazie ai materiali di qualità non brucia i capelli a differenza di altri strumenti per i capelli, infatti gli anioni proteggono i capelli dalle bruciature di calore ed è pronta in 30 secondi. Ricordiamo intoltre che il prodotto è totalmente conforme alle normative europee per quanto riguarda la qualità dei materiali.

Per maggiori informazioni sul prodotto è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine

Isy riccio provalo adesso

Un prodotto esclusivo e professionale che non è possibile acquistare in negozio, ma neanche nei siti online quali Amazon o eBay. Per chi è interessato a uno strumento di questo tipo, basta recarsi sul sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati, attendere la chiamata dell’operatore per l’evasione dell’ordine.

Sul sito è possibile acquistarlo al costo di 57 Euro con spedizione gratuita in tutta Italia e pagamento alla consegna al corriere in contanti in modo rapido e sicuro.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche