Barba corta: consigli su come curarla

Avere una barba corta e ben curata è il sogno di molti uomini. Per farlo si può usare Barba Plus. Ecco come funziona il prodotto.

La barba corta è sicuramente più difficile da curare rispetto ad una barba lunga, specialmente adesso che parrucchieri e barbieri sono chiusi. Ecco qualche consiglio su come curarla facilmente in casa.

Barba corta

Avere una barba corta e ben curata, specialmente in questi tempi di quarantena forzata, è sicuramente il sogno di tutti gli uomini, sia giovani che meno giovani.

Senza dubbio non è semplice curarla al meglio, così come i capelli. Il barbiere, infatti, ha spesso gli strumenti giusti per permettere di curarla ad hoc, molto meglio rispetto a ciò che possiamo fare a casa.

Curare la barba in poche e semplici mosse non è difficile. Dobbiamo, soltanto, essere particolarmente costanti nelle cure. In primo luogo, vogliamo ricordare che un look sobrio e pulito è sicuramente da preferire, a scapito di una barba incolta.

Cerchiamo però di effettuare una rasatura perfetta e senza problematiche, onde evitare di soffrire ore di prurito inutilmente.

Tra i più grandi effetti collaterali della ricrescita della barba, infatti, troviamo le irritazioni sul viso, che possono tramutarsi in peli incarniti o, semplicemente, in piccoli brufoletti da irritazione che possono essere davvero antiestetici, oltre che noiosi. Ricordiamo, inoltre, che avere una barba curata è anche un qualcosa di igienico. Non tutti sanno, infatti, che il pelo è un possibile veicolo di batteri, che possono così girare liberamente su faccia, guance, collo e mento.

Barba corta: consigli

Che consigli possiamo adottare per avere una barba corta. In primo luogo, ricordiamo la necessità di pulire a fondo la nostra pelle e la barba. Se l’abbiamo particolarmente corta, possiamo anche effettuare uno scrub, anche naturale, che ci possa aiutare ad eliminare eventuali peli incarniti e brufoletti vari, oltre ad eliminare le cellule morte che normalmente esistono sul viso.

Ma ogni quanto dovremmo tagliare la barba? Ciò dipende molto da come la vogliamo lunga.

Molti uomini tengono in considerazione la regola dei “tre giorni”, ovvero di radersi ogni tre giorni. Si tratta di una convenzione e non una regola. Alcuni uomini, specialmente più giovani, hanno necessità di aspettare solo un paio di giorni per tornare a radersi. Altri, invece, che hanno una crescita più lenta e misurata, possono addirittura dover attendere fino ad una settimana per tornare a radersi di nuovo.

E’ chiaro che chi, per natura, è chiaro di pelle e ha una capigliatura chiara, avrà minore necessità di radersi rispetto ad un uomo con la pelle scura e con capelli scuri.

Barba corta: il miglior rimedio

Adesso che abbiamo capito come e quanto radersi, cerchiamo di conoscere il miglior rimedio per la barba corta. Si tratta di una lozione professionale naturale che si chiama Barba Plus. Conosciamolo meglio.

Barba Plus aiuta gli uomini che hanno una barba a macchie, con peli troppo sottili, deboli e poco virili. Se avete problemi con la vostra barba, ecco che tale prodotto può essere ciò di cui avete bisogno. Esso permette di avere una barba finalmente folta, che cresce velocemente. Secondo gli esperti e i consumatori, è il miglior rimedio per la cura della barba, grazie ai suoi benefici e sicurezza. Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine barba Plus provalo adesso

Barbaplus funziona perché combina la taurina con l’arginina, due aminoacidi molto validi. La taurina stimola la crescita del pelo. L’arginina, invece, è utile per rinforzare i peli già esistenti, essendo un aminoacido utile per il vigore e per la vitalità. E’ scientificamente dimostrato che l’uso costante e continuativo possa stimolare la crescita dei peli di almeno il 67%.

L’articolo non si può comprare nei negozi. Si può trovare, infatti, soltanto online, sul sito internet ufficiale. Non è possibile comprare Barba Plus in altri modi. Non lo troverete nelle profumerie, nelle farmacie, nei supermercati o nelle erboristerie. La lozione per barba si ordina cliccando sul sito ufficiale su Ordina Ora. In poco tempo potrete ordinare il vostro prodotto a prezzo speciale. Attualmente, infatti, è in vigore una promozione che permette di pagare Barba Plus a soli 49 euro, anziché 82. Esiste però il modo di risparmiare ancora di più, comprando più confezioni. Due confezioni, ad esempio, hanno il costo di 69 euro. Tre confezioni, invece, arriveranno a costare 89 euro. Per quattro confezioni, il costo sarà di 109 euro, fino ad arrivare ad un massimo di cinque confezioni a 129 euro.

Le spese di spedizione sono a carico della ditta fornitrice. Non dovrete, quindi, pagare nulla per vedere arrivare a casa il vostro prodotto. Per ciò che riguarda i pagamenti, invece, ricordiamo che esiste la modalità contrassegno, oppure Paypal o carta di credito.

Scritto da Erika Vettori
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dieta a base di carne: tutti gli alimenti consigliati

Denti non lavati: conseguenze e migliori rimedi

Leggi anche
  • proprietàAlloro: proprietà cosmetiche

    L’alloro è una pianta ricca di benefici per la salute, ma vanta anche numerosi benefici cosmetici: ecco quali sono i principali.

  • pelleI benefici per la pelle dell’avocado

    L’avocado è un frutto ricco di proprietà benefiche a livello cosmetico. Scopriamo i suoi benefici per la pelle e vediamo come usarlo.

  • pelleVitamina A per la pelle: i benefici

    La vitamina A risulta essere ricca di benefici per la pelle e proprio per questo il suo impiego è utile per migliorare aspetto e salute della cute.

  • Massaggio facciale antirughe: i benefici e come farloMassaggio facciale antirughe: i benefici e come farlo

    Il massaggio facciale elimina le rughe e il doppio mento. Scopriamo insieme come farlo in casa in modo corretto.

Contents.media