Belen Rodriguez e la beauty routine, tutti i segreti

Ecco svelati i segreti di bellezza di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez appare sempre in perfetta forma e non solo fisica. La showgirl argentina ha una pelle perfetta, anche acqua e sapone. Ecco qual’è la sua beauty routine.

La beauty routine di Belen: tutti i prodotti 

La showgirl e conduttrice argentina ha un rapporto di amore e odio con i social.

Negli ultimi anni Belen pubblica sempre più sui social parte della sua vita come una vera influencer. Dai fans, infatti, Belen non si nasconde nemmeno acqua e sapone, senza filtri e make-up. La sua pelle appare perfetta. Per la felicità dei seguaci allora Belen ha svelato la sua beauty routine.

Nelle sue Ig Stories Belen Rodriguez ha fatto vedere i vari passaggi della sua skincare. Il primo passaggio fatto dalla showgirl è l’utilizzo del latte detergente di Shiseido, che deterge in profondità la pelle.

Successivamente, Belen pulisce il volto con delle spugnette, andando, come spiegato proprio dalla conduttrice, a stimolare il rinnovamento cellulare.

La showgirl argentina applica, poi, due sieri viso. Il primo fa sempre parte del brand Shiseido, il secondo, invece, è il siero di Erborian Uk al ginseng. Una volta applicato il contorno occhi di SENSAI Cosmetics, la conduttrice termina idratando le labbra con l’olio al miele firmato Gisou.

Beauty routine di Belen: i consigli della sua facialist

E’ la facialist della showgirl argentina Alessandra Ricchizzi a svelare qualche trucchetto che rende così bella la pelle di Belen. La parola magica è vitamine.

Secondo la facialist sono quattro le vitamine destinate a fare la differenza nella skin routine: vitamina A indicata per pelli con rughe marcate o a tendenza acneica, vitamina C, presente in alta quantità in tutti gli agrumi, è ideale per schiarire le occhiaie e illuminare e tonificare la pelle.

Quanto alla vitamina D risulta ottimale per la cura di condizioni cutanee specifiche, come l’acne.

Infine, la vitamina E: la trovate in abbondanza nella polpa di avocado ed è nota per favorire il nutrimento e l’idratazione profonda della pelle secca o disidratata, rigenerandola e rimpolpandola.

Dunque, per una pelle perfetta, bisogna utilizzare prodotti che contengano questi diversi tipi di vitamina. Ovviamente, ogni pelle ha le sue esigenze, quindi, prima di tutto bisogna conoscere il tipo di pelle che si ha. Poi, si procede con la skincare più indicata.

Scritto da Chiara Sorice
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Beauty routine dell’Estetista Cinica: consigli per la stagione invernale

Come preparare un decotto di mele contro i malanni

Leggi anche
Contentsads.com