Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Come eliminare le smagliature naturalmente e velocemente

-

Eliminare le smagliature può essere molto difficile, ma esiste un buon prodotto che ci può aiutare: si chiama Smagliastop.

Le smagliature sono degli inestetismi difficili da cancellare, una volta che sono apparsi. Esiste, però, un metodo sicuro ed efficace per far sì che queste possano formarsi di meno ed essere meno visibili. Vediamo come eliminare le smagliature in modo naturale e veloce attraverso questo articolo.

Come eliminare le smagliature

Prima di descrivere come eliminare le smagliature, cerchiamo di definirle al meglio. Che cosa sono? Nel gergo medico si chiamano strie, che possono essere di vario tipo. Sono come delle alterazioni lineari e ben delimitate del derma della cute. Si localizzano soprattutto nella zona interna delle cosce, al seno ed al ventre, nella zona dei glutei, ai fianchi: tutti luoghi dove è possibile vedere i kg di troppo in più. Appaiono quando si prende o si perde peso troppo velocemente. Il caso emblematico è quello della gravidanza: in questa fase, sono molte le donne che devono fare i conti con questo odiato inestetismo.

Inizialmente appaiono come delle semplicissime striscioline, leggermente infossante.

All’inizio sono di colore rosso-violaceo e tendono ad essere molto evidenti, proprio perché hanno una colorazione ben più scura rispetto al nostro incarnato. Con il passare del tempo, però, tendono a diventare biancastre, fino poi ad apparire trasparenti dopo qualche mese. Se è vero che il colore diventa meno evidente, è altrettanto vero che queste, una volta comparse, tendono a non andare via. Generalmente vanno da un mm di larghezza fino a svariati centimetri di lunghezza e non appaiono mai da sole: si raggruppano, infatti, a coppie o triadi, con un decorso che segue le linee di tensione.

Toccandole sembrano un po’ più flaccide rispetto al resto del corpo: ciò è sintomo della perdita di elasticità cutanea che si è verificata proprio a causa della loro comparsa. Eliminarle può essere difficile: possiamo affidarci alla chirurgia plastica ad esempio, oppure seguire dei peeling dermatologici rigorosamente indicati dal medico. Una volta che le smagliature sono trasparenti, si potranno eliminare solo con la chirurgia, mentre si può fare molto negli stadi iniziali del problema, quando sono ancora ben evidenti.

Smagliature: cause e sintomi

Adesso che abbiamo descritto cosa sono, vediamo le cause ed i sintomi delle smagliature.

Tra le cause annoveriamo le variazioni di forme corporee, ma anche lo stress eccessivo e prolungato, nonché alcune malattie come ad esempio la sindrome di Cushing. Infine, ricordiamo che anche alcuni farmaci le possono provocare come effetto collaterale: è il caso dei corticosteroidi.

Sebbene sia un problema che può interessare sia uomini che donne, sono soprattutto quest’ultime ad averle di più. Tra i fattori di rischio, infatti, ricordiamo l’essere a dieta ferrea, la gravidanza, situazioni ormonali particolari come la pubertà, predisposizioni genetiche, sovrappeso e obesità.

Per ciò che riguarda i sintomi, invece, dobbiamo dire che queste non ne provocano. Le smagliature, infatti, non provocano dolore, né prurito. Sono soltanto visibili come inestetismo.

Come eliminare le smagliature naturalmente

Ma come eliminare le smagliature naturalmente? Un prodotto davvero ottimo si chiama Smagliastop. Si tratta di un integratore made in italy da assumere in compresse, che aiuta ad eliminare gli inestetismi della pelle e a drenare anche i liquidi corporei.

Questo integratore naturale sta ottenendo successi grazie ai pareri positivi di esperti e dei consumatori che lo stanno utilizzando.,

Le compresse sono del tutto naturali: troviamo all’interno, infatti, la bromelina dell’ananas, utilissima in presenza di edemi o di gonfiore, ad azione antiedemigena. Ancora, presenti i flavonoidi della Cassia Nomame, un principio attivo ad azione antiossidante, che ci aiuta a combattere i radicali liberi responsabili del cedimento cellulare. Presente anche la Vitexina della Pilosella, con spiccate proprietà diuretiche e snellenti, la vitamina B2, B6 e B12, che eliminano i gonfiori e convertono il cibo in energia. Il mix di principi attivi è ad alta efficacia, pensato appositamente per ridurre cellulite, smagliature ed inestetismi vari.

-

Per chi fosse interessato, può cliccare qui o sulla seguente immagine

Smagliastop è un prodotto che fin dalle prime settimane di utilizzo avrete i risultati sperati. Tuttavia, è con un uso costante e continuativo che avrete migliori risultati. Aiuta anche a ridurre la cellulite. Una confezione contiene 30 compresse, ciascuna con 500 mg di prodotto. Le compresse sono in blister, comode da poter portare in borsa. Si tratta di una valida alternativa, low cost, ai trattamenti estetici.

Attualmente lo trovate in vendita al 40% di sconto. Si può comprare, però, soltanto sul sito internet ufficiale di Smagliastop. Non è un prodotto che si compra in farmacia o in erboristeria. Cliccando su Ordina Adesso avrete accesso ad un modulo online da dover compilare. Dovrete inserire i vostri dati personali. Attualmente, la promozione stagionale permette di acquistare una confezione a soli 49 euro, anziché 82. E’ possibile pagare in contanti al corriere, cioè attraverso il contrassegno, oppure con il Paypal o con la carta di credito.

Le spese di spedizione sono del tutto gratuite e a carico dell’azienda.

© Riproduzione riservata
Leggi anche