Notizie.it logo

Dieta detox ottobre: come depurarsi dopo le vacanze estive

dieta per perdere peso

La dieta detox ottobre è ricca di frutta e di verdura di stagione. È possibile coadiuvarla con Piperina e Curcuma Plus. Ecco come.

La dieta detox è utilissima per perdere peso e avere più energia. In questo modo possiamo facilmente depurarci dopo le vacanze estive e riprendere il nostro peso forma senza troppa fatica e senza troppe rinunce. Vediamo la dieta detox ottobre.

Dieta detox ottobre

Se si vuole perdere parecchi kg, è utile cercare di fare riferimento ad un esperto, tipo un dietologo oppure un nutrizionista. In alternativa, si può anche chiedere consiglio al nostro medico di base. Se, invece, si devono perdere soltanto un paio di kg, possiamo anche pensare di fare da noi.

La dieta detox ottobre è ricca di prodotti di stagione quindi si punta sulla frutta e sulla verdura fresca. La stagionalità è molto importante, non solo nell’ambito di una dieta, ma anche in un qualsiasi regime alimentare per poter stare bene. Per ciò che riguarda la frutta, ricordiamo che a ottobre troviamo i kiwi, limoni, melograni, mele, pere, mele cotone, uva, fichi d’India, castagne, cachi e banane.

Molto varia è la presenza di verdura: sui banchi del mercato potremo facilmente trovare alimenti come i broccoli, biete, barbabietole rosse, la catalogna, finocchi, funghi, indivia, il sedano, le patate, i pomodori, le rape, la scarola, le zucchine, gli spinaci, i tartufi ed i topinambur.

Dieta detox ottobre: benefici

La dieta detox ottobre apporta numerosi benefici: ci permette di dimagrire quel tanto che basta e ci permette di nutrirci al meglio.

Assieme a frutta e verdura dobbiamo ricordare di consumare buone dosi di cereali integrali, ma anche carne e pesce. Cerchiamo, inoltre, di non eccedere con i condimenti e con i grassi. Cerchiamo di attenerci al controllo delle calorie, per non mangiare troppo. Ricordiamo, inoltre, che è sempre utile bere molta acqua per drenare e per depurare al meglio.

La dieta non è l’unico modo per stare in forma. È necessario, per poter dimagrire, tenere anche una buona attività fisica, oltre al possibile utilizzo di integratori naturali che possono coadiuvare il tutto.

Il miglior integratore da abbinare

Per ottimizzare i risultati, oltre alla dieta e all’esercizio fisico, è consigliabile associare degli integratori. Il miglior integratore naturale al momento, anche secondo gli esperti del settore, è sicuramente Piperina&Curcuma Plus. Di che cosa si tratta? È un integratore è del tutto naturale e, per questo, è utilissimo per evitare controindicazioni ed effetti collaterali. Ha al suo interno soltanto ingredienti naturali: la piperina, la curcuma ed il silicio colloidale.

  • La piperina è una sostanza che serve ad aiutarci a dimagrire e ad attivare il nostro metabolismo.

    Ci aiuta nello stoccaggio dei grassi e ci dona anche energia.

  • La curcuma è una spezia che nel nostro corpo è poco biodisponibile.
  • Silicio colloidale: si tratta di un composto che è naturalmente presente anche nell’organismo, ma che in buone quantità ci aiuta a rinforzare le ossa, le articolazioni ed i nostri muscoli.

Piperina &Curcuma Plus si trova in compresse, da assumere con una buona dose di acqua ad ogni pasto principale. Si assumono due compresse almeno una mezz’ora prima del pasto, per un totale di quattro compresse al giorno. Il prodotto funziona fin da subito: tuttavia, è soltanto con un uso continuativo che si avranno i migliori risultati.

Per chi volesse saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

-

Per comprarlo dobbiamo recarci sul sito internet ufficiale, in quanto è un prodotto esclusivo e originale. Attualmente è in vigore una promozione stagionale che ci permette di comprare più prodotti al prezzo di uno. È possibile, infatti, comprare quattro confezioni di Piperina&Curcuma Plus al prezzo di una, ovvero a soli 49 euro. Le offerte non sono per sempre e sono anche soggette ad esaurimento scorte. Pertanto, vi suggeriamo di affrettarvi per essere sicuri di accaparrarsi la vantaggiosa promozione. I metodi di pagamento sono i seguenti: Paypal, contrassegno e carta di credito. Con il contrassegno avrete modo di pagare alla consegna, direttamente al corriere. Le spese di spedizione sono gratuite.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Leggi anche