Notizie.it logo

Dieta brasiliana: cosa mangiare

dieta detox

La dieta brasiliana è molto utile per perdere peso, ma deve essere seguita per poco tempo. Si può coadiuvare con +Forma.

La dieta brasiliana utilizza prodotti che vengono dal Sud America, soprattutto appunto dal Brasile, per poter perdere peso. Non è ancora molto conosciuta: andiamo alla scoperta di questo particolare regime alimentare, che sta piano piano arrivando anche da noi.

Dieta brasiliana

La dieta brasiliana ci permette di perdere peso in poco tempo e di rientrare nel nostro peso forma senza troppe rinunce. Si basa su un concetto molto semplice, ma efficace. I pasti devono essere cinque al giorno, ma tra il primo e l’ultimo pasto non devono mai passare più di 12 ore. Ciò significa che nelle restanti dodici ore non si deve più mangiare nulla. Rispettare gli orari è, quindi, molto importante.

Da eliminare, o comunque da consumare con moderazione, sono tutti i grassi ed i carboidrati complessi, ad eccezione di quelli che provengono invece dalla frutta e dalla verdura. Con questo tipo di regime alimentare, in soli due settimane si possono perdere anche cinque kg.

Si tratta di un regime a basso impatto calorico, chiamato anche low carb, ma non chetogenico. Dobbiamo stare attenti a non seguirla per troppo tempo: non si può seguire per più di quattro settimane, in quanto molto ristretta.

Dieta brasiliana: programma

Vediamo il programma della dieta brasiliana. Un esempio di giornata tipo potrebbe essere la seguente. A colazione andremo a mangiare una banana, un’arancia con una tazza di succo d’arancia. A metà mattina una fetta di pane integrale con ancora del succo d’arancia. Per il pranzo, 100 g di pesce lesso con 100 g di insalata, mentre a cena potremo mangiare 100 g di riso bollito, con contorno di 150 g di cavolo condito con succo di limone.

Ancora, un altro tipo di giornata potrebbe essere la seguente: a colazione una banana e un pugno di uva. A metà mattinata un pezzetto di pane integrale con una tazza di succo di carote.

Per il pranzo, 100 g di carne lessata con 100 g di insalata di cavolo e cipolle. A cena, invece, zuppa di verdura e 100 g di frutta a scelta.

Il miglior integratore naturale da abbinare

In questo contesto oltre alla dieta brasiliana e all’attività , gli esperti consigliano di abbinare un integratore naturale per supportare l’attività dimagrimento. + Forma l’ integratore naturale più abbinato alle varie diete grazie ai suoi benefici dimostrati . Infatti secondo i gli studi, aiuta a dimagrire in modo naturale, grazie alla sua formula combinata. Regola il peso corporeo e ci aiuta a bruciare più grassi anche a riposo. Accelerando il nostro metabolismo, è utile per bruciare i depositi di grasso e aiuta a perdere sia peso che cm.

L’articolo brucia il grasso in eccesso anche a riposo, ripristinando i tessuti e riportandoli allo stato originale: il nostro corpo sarà così a breve in forma. +Forma velocizza il metabolismo, così che si possa avere anche una digestione più rapida e un processo di assimilazione selettiva ancora migliore.

L’articolo depura il fegato e l’intestino: apporta un trattamento detox e ci aiuta a mantenere la forma a lungo. Infine, riduce il senso di fame: abitare il corpo ad uno stato di sazietà è il primo passo per aspirare a perdere peso, anche grazie all’azione combinata degl ingredienti naturali.

Gli ingredienti sono tutti naturali: troviamo la barbabietola, l’alga Wakame, la moringa e il caffè verde. La barbabietola apporta principi antiossidanti, che combattono i radicali liberi. L’alga Wakame stimola l’organismo e aiuta a riequilibrare il peso corporeo. Stimola, infatti, l’attivazione del metabolismo e facilità la perdita del peso. La moringa ci aiuta a diminuire il livello di glicemia e di colesterolo nel sangue, mentre il caffè verde ci aiuta a bruciare i grassi in modo naturale, essendo termogenico. +Forma funziona per davvero: sul sito avrete modo di leggere molte opinioni, recensioni oppure testimonianze da parte di chi ha già provato l’integratore e che si è particolarmente trovato bene.

Per chi fosse interessato a saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Gli esperti sono concordi sul fatto che gli ingredienti abbiano un’azione scientificamente provata e che agiscono in sinergia per garantire la più importante azione per il dimagrimento. Dobbiamo assumere il prodotto in compresse con un bicchiere di acqua, due compresse prima di ogni pasto principale. Avremo migliori risultati se andiamo ad abbinare il tutto ad una dieta equilibrata e ad un’attività fisica.

Attualmente è attiva una promozione stagionale che consente di comprare due confezioni al prezzo di una: a soli 49 euro riceverete, infatti, ben due scatole. Visto che si tratta di un integratore originale ed esclusivo è possibile ordinarlo solo sul sito internet del prodotto e cliccare su Ordina Ora. Avrete accesso ad un modulo in cui lasciare i propri dati: un operatore vi contatterà entro 24 euro per confermare l’ordine e per spedirvi poi l’articolo direttamente all’indirizzo segnalato.

E’ possibile pagare in diversi modi: in contanti al corriere, con il metodo del contrassegno, oppure in via anticipata.

In modo anticipato si può pagare con la carta di credito oppure con il Paypal. Non dovremo nemmeno preoccuparci di pagare le spese di spedizione: queste sono, infatti, direttamente sostenute dalla ditta che fornisce +Forma.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Leggi anche