Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

foot fix: il miglior rimedio per l’alluce valgo

footfix

Foot fix è un perfetto rimedio per curare il fastidiosissimo alluce valgo, ovvero la famosa "cipolla" che si crea al piede. Vediamo come si usa

Foot fix è uno dei nuovi migliori rimedi in circolazione per curare l’alluce valgo, ma non solo. Cerchiamo di capire come funziona questo prodotto e come utilizzarlo.

Foot fix

Foot Fix è un tutore utile per la cura dell’alluce valgo. E’, quindi, un correttore, in grado di eliminare le classiche cipolle e correggere i piedi piatti. Si tratta di un prodotto totalmente realizzato in silicone, un materiale ideale per evitare il rischio di allergie. E’ il rivoluzionario materiale di cui è composto a rendere l’articolo ancora più funzionante. Il prodotto, infatti, è composto da solo silicone ipoallergenico e si adatta ad ogni tipo di piede.

Grazie a questo tutore è possibile guarire le infiammazioni in soli dieci giorni e tornare ad indossare le proprie scarpe. Foot Fix può essere anche utilizzato come alternativa all’operazione chirurgica.
foot fix

Foot fix funziona?

Questo prodotto funziona per davvero. La presenza del silicone rende il prodotto ancora più funzionante. Il silicone è, infatti, un materiale molto elastico, che riesce ad adattarsi in qualsiasi condizione e che permette di indossare qualsiasi tipo di scarpa senza alcun disagio. Grazie a questa soluzione il piede rimane protetto da qualunque tipo di urto. Nel frattempo, il tutore in silicone continua a correggere la posizione dell’alluce in tutte le condizioni possibili, anche sotto stress estremo. E’ perfetto per ogni tipo di piede, anche quello più delicato.

Come utilizzare Foot fix?

Questo dispositivo è ideale per abbandonare progressivamente i dolori sintomi correlati alla presenza dell’alluce valgo. C’è chi preferisce utilizzare il tutore in silicone durante la notte. Questa soluzione è perfetta per chi ha una deformazione piuttosto lieve. Altri, invece, che soffrono di questo disturbo in maniera importante, è necessario che indossino anche le scarpe ortopediche assieme al tutore. Un utilizzo continuativo, infatti, permette di realizzare una terapia d’urto che può portare ai risultati sperati in poco tempo.

Foot Fix: materiali

-

Questo prodotto è composto principalmente da silicone anallergico, che può essere posizionato a diretto contatto con la pelle. Esso non blocca la sudorazione, non irrita la pelle (nemmeno quella più delicata) e non va ad incidere sulla postura. Ne deriva, quindi, che tale guaina esprima al massimo le sue potenzialità se indossata per molte ore al giorno. Non emana cattivi odori e, inoltre, può essere tranquillamente lavata sotto acqua corrente, assieme ad un detergente neutro. Lasciato all’aria, questo prodotto, si asciuga in pochissimi minuti per essere riutilizzato molte altre volte. Si può utilizzare con ciabatte, scarpe da ginnastica e infradito.

Foot fix: dove acquistare

Foot Fix è un prodotto esclusivo e, per questo motivo, è acquistabile solamente sul sito ufficiale del prodotto. Non è, perciò, disponibile in farmacia o al supermercato. Sul sito ufficiale, inoltre, è possibile godere di un’ottima promozione. Ordinando subito l’articolo si ha, infatti, la possibilità di pagare il 50% in meno. Acquistarlo è davvero molto semplice: è sufficiente recarsi sul sito ufficiale e cliccare su “ordina ora”. Dovremo, quindi, compilare il modulo presente sul sito con i nostri dati personali. Una scatola di Foot Fix costa 35 euro. Possiamo, però, comprarne anche più scatole, se vogliamo. Due confezioni hanno, infatti, il costo di 45 euro. Si va a pagare 55 euro per tre confezioni, 65 per quattro e 75 per cinque. Ricordiamo, inoltre, che è possibile pagare in modo sicuro con contrassegno, ovvero al momento della consegna.

-

Foot fix, Opinioni e Testimonianze

Sul sito ufficiale del prodotto in questione, esiste anche la possibilità di leggere numerose opinioni e testimonianze da parte di chi ha provato già il dispositivo in silicone per l’alluce valgo e che ne è rimasto particolarmente soddisfatto. Vi sono, infatti, tante recensioni positive, segno che il prodotto è davvero molto valido. Vediamone, adesso, alcune a titolo puramente dimostrativo.

Giulio, 50 anni Roma

L’alluce valgo mi dava noia da anni. Non potevo più portare nemmeno un paio di scarpe. Poi ho scoperto finalmente Foot Fix e la mia vita è cambiata. Adesso lo porto sempre con me e le camminate non mi spaventano più. Consiglio, pertanto, a tutti di provarlo subito.

Lara, 37 anni Pavia

Da anni cercavo un qualcosa che mi permettesse di eliminare il fastidioso problema dell’alluce valgo. Ho speso una fortuna in trattamenti dal podologo che, però, non mi hanno portato ai risultati sperati. Un’amica mi ha poi consigliato il dispositivo in silicone. E’ davvero perfetto per me e ora lo utilizzo sempre, con ogni tipo di calzature. Il dolore è sparito: l’ho portato continuativamente per tre mesi, giorno e notte. Adesso sto davvero meglio.

-

-

© Riproduzione riservata
Leggi anche