Integratori al testosterone, come incrementare la massa muscolare

A cosa servono gli integratori al testosterone? Cerchiamo di scoprirlo attraverso questo articolo e vediamo dove poterli acquistare.

Gli integratori al testosterone possono essere molto benefici per la nostra salute. Questi servono, come si può facilmente capire, per aumentare il livello di testosterone nel nostro organismo. Sono tanti gli integratori che possiamo acquistare, magari anche su internet, ma qual è il migliore?

Integratori al testosterone

Partiamo, intanto, col definire il testosterone. Esso è un ormone che influenza la vita e la salute dell’uomo. Viene prodotto a livello testicolare, attraverso le cellule del Leydig, ma anche dalle ovaie e dalle ghiandole surrenali. Verso le otto del mattino, esso raggiunge il picco massimo ematico giornaliero, per poi tendere a calare nel resto della giornata. Essendo un ormone prettamente maschile, non tutti sanno che può essere appunto prodotto anche dalle donne, per rafforzare la muscolatura e la libido.

Serve al rilascio dell’ormone della crescita, chiamato anche GH e aumenta inoltre l’attività metabolica che va a bruciare i grassi. Nell’organismo, esso serve per la forza muscolare, per rinforzare le ossa, nella distribuzione del grasso e in ambito cerebrale. Non solo: non tutti sanno che serve anche a rendere la pelle più tonica e ad umidificare le mucose degli occhi e della bocca. Serve, infine, a dare energia costante a livello corporeo.

Quando manca il testosterone, si possono avere tutta una serie di sintomi particolari, tra cui la debolezza muscolare, l’atrofia muscolare, la secchezza della pelle e delle mucose, pallore, fatica durante l’esercizio fisico, oltre ad ansia eccessiva. Un uso accorto degli integratori, in questo caso, può essere di grandissimo aiuto.

I benefici degli integratori al testosterone

Tra i benefici degli integratori al testosterone vogliamo ricordare l’aumento della propria massa muscolare, indipendentemente dal livello di allenamento.

Esso, infatti, aumenta la sintesi di proteine muscolari, per far avere dei risultati più rapidi nel tempo. Utilizzare un integratore può essere utile per stabilizzare la regolazione ormonale, oltre a diminuire il rischio di diabete di tipo II. Bassi livelli di testosterone, infatti, spesso sono correlati a valori più alti di glucosio a digiuno e di insulino resistenza. Questo provoca un maggior aumento di deposito di grasso viscerale e vari tipi di infiammazione. Il metabolismo basale sarà più veloce: in questo modo, si potrà bruciare di più a digiuno, andando a perdere massa grassa in eccesso senza variare la dieta.

Non solo: chi ha buoni livelli di questo ormone ha anche un miglioramento in generale dell’umore. E’ provato, infatti, che chi ha livelli bassi ha una predisposizione forte alla depressione, ansia ed irritabilità. Da considerare, inoltre, che quando il livello di testosterone si abbassa, si può alzare il livello di colesterolo. Il testosterone, infatti, viene prodotto nei testicoli proprio a partire dal colesterolo. Quest’ultimo viene convertito in testosterone: quindi, essendo utilizzato a tale scopo, i suoi livelli totali si abbassano.

Il miglior integratore al testosterone

Vediamo, adesso, qual è il miglior integratore al testosterone. Si chiama GH Balance e lo possiamo comprare soltanto attraverso il sito ufficiale del prodotto. Esso non è, infatti, in vendita altrove.

GH Balance è l’ormone della crescita sotto forma di pillole. Non ha nessun tipo di effetto collaterale, essendo del tutto naturale e, quindi, non provoca nessun tipo di allergie o intolleranze. Una volta piuttosto caro, adesso costa davvero pochissimo. Un uso continuativo aumenta la massa muscolare ed elimina il grasso in eccesso.

Una capsula contiene diversi ingredienti completamente naturali:

  • GH Factor 7, formula naturale basata sull’ormone della crescita maschile. Serve per la crescita e forza dei muscoli, ma va a rinforzare anche le articolazioni ed i muscoli stessi. Brucia il grasso in eccesso e rende il metabolismo più veloce
  • Il Tribulus Terrestris, si tratta dell’estratto di una pianta che supporta ed accelera la crescita dei muscoli. Inoltre, è utilissima anche per aumentare la libido nell’uomo
  • La caffeina, che permette di allenarsi in modo più duro anche senza sforzi ed è un ottimo brucia grassi.

In poche settimane avrete la possibilità di migliorare il vostro grado di testosterone nel vostro corpo, grazie a questo integratore. Rispetto a tutti gli altri integratori, questo non ha controindicazioni, essendo completamente naturale. Gh balance è un prodotto consigliato per chi ha più di 18 anni in salute, infatti prima di assumerlo è consigliato consultare il medico come per tutti gli integratori alimentari.

Se siete interessati al prodotto cliccate qui o sulla seguente immagine

-

Dato che si tratta di un prodotto esclusivo non lo si può trovare nei negozi, nelle erboristerie o nelle farmacie. L’unico modo per comprare un prodotto sicuro e libero dalle contraffazioni è collegarsi al sito ufficiale e cliccare su Ordina Adesso. Potrete scegliere tra vari tipi di pacchetti, per poter risparmiare ancora di più.

Esiste, inoltre, la possibilità anche di comprare più confezioni assieme, per poter risparmiare ulteriormente. Inoltre la spedizione è gratuita ed il pagamento può avvenire in contanti direttamente alla consegna in modo rapido e sicuro.

L’articolo garantisce anche privacy e sicurezza: nessuno saprà che cosa avrete acquistato, poiché il tutto arriverà a casa vostra in modo del tutto anonimo. GH Balance funziona davvero, c’è anche una garanzia “Soddisfatti o rimborsati” incondizionata di 90 giorni.

Scritto da Erika Vettori
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Bronchite acuta, asmatica e cronica: differenze e cura

Olio extravergine di oliva previene il cancro all’intestino: ecco come

Leggi anche
  • InnovaSocks: recensione sulle migliori calze a compressioneInnovaSocks: recensione sulle migliori calze a compressione

    Le InnovaSocks sono calze a compressione graduata grazie alle quali alleviare le tensioni e i dolori muscolari. Scopriamole insieme.

  • saluteCos’è e quali sono i benefici della massoterapia

    La massoterapia è in grado di regalare un gran numero di benefici per la salute dell’organismo: impariamo a conoscerlo meglio.

  • vitamina aVitamina A: a cosa serve e in quali alimenti si trova

    La vitamina A aiuta la crescita forte e robusta delle ossa, svolge un’azione antiossidante ed è benefica per la pelle

  • carenza ferroCarenza di ferro: cause, sintomi e come intervenire

    La carenza di ferro causa una mancanza di ossigeno nel nostro organismo, ma si può rimediare intervenendo sull’alimentazione

Contents.media