La beauty routine di Jennifer Aniston: i suoi segreti di bellezza

Beauty routine di Jennifer Aniston, tutti i suoi segreti per una pelle luminosa e giovane.

Ha superato i 50 anni ma sembra una ragazzina. E’ Jennifer Aniston, una delle attrici americane più ammirate per la sua pelle sempre luminosa e in salute. Quale sarà la sua beauty routine? Ecco i suoi segreti di bellezza.

Beauty routine di Jennifer Aniston: ecco i suoi segreti

Pelle luminosa e radiosa anche dopo i 50 anni. E’ possibile. E Jennifer Aniston ne è la testimonianza. Ecco perché tutti vogliono conoscere i suoi segreti di bellezza. Da quanto emerge da varie interviste e dichiarazioni dell’attrice di “Friends”, la sua skincare è da abbinarsi sempre al workout e all’alimentazione sana.

Ecco i segreti della beauty routine di Jennifer Aniston.

Ogni mattina Jennifer Aniston, come ha raccontato a Vogue America, si sciacqua la faccia 25 volte con acqua ghiacciata. È una dritta old school che faceva Joan Crawford. Questa pratica da un boost liftante alla pelle.

La sua beauty routine è un mix bilanciato di trattamenti estetici luxury – decisamente non alla portata di tutte – e di prodotti beauty low cost.

Un paio di volte a settimana, l’attrice, dopo la palestra, fa la sauna a luce a infrarossi. Ciò è consigliato per l’aumento della circolazione, nonché per il miglioramento della struttura della pelle e della produzione di collagene.

Almeno una volta a settimana fa scrub e una maschera viso rigenerante. Subito dopo la meditazione. Jennifer Aniston è super fan del collagene. Infatti utilizza tutti prodotti per il viso a base di questo ingrediente “magico”.

Inoltre, l’attrice americana ha più volte dichiarato di essere addicted dai massaggi facciali, sia manuali sia meccanici, per stimolare la circolazione. È noto il trattamento remodeling face di Biologique Recherche, che sfrutta un dispositivo con micro correnti elettriche a bassa, media o alta frequenza per tonificare i muscoli facciali.

La beauty routine: poco make-up e tanta meditazione

Per avere una pelle così come quella di Jennifer Aniston c’è un lungo lavoro da fare, e ci vuole molta costanza. L’attrice ha dichiarato di non amare il make-up e per questo preferisce usarlo il meno possibile. Solo per nascondere i difetti. E utilizza sempre creme idratanti, sia la mattina che la sera.

Ma non solo. Jen da quando ha 16 anni non esce mai di casa senza protezione solare. È un’amante del sole e della tintarella ma si protegge tutto l’anno con la protezione 30 con crema con SPF di Aveeno e, infatti, la sua pelle è tutt’altro che rovinata.

L’attrice ha dato un altro consiglio di bellezza. Oltre alla cura del viso e della pelle, l’attrice dà molta importanza alla sua salute mentale. Per questo utilizza tecniche anti-stress come la meditazione. Lo fa tutte le sere e mette in pratica la tecnica mindfulness prima di andare a dormire. E per le 23 è già tra le braccia di Morfeo.

Scritto da Chiara Sorice

Lascia un commento

I migliori integratori naturali per abbassare il colesterolo

Tisane contro la glicemia: rimedi naturali

Leggi anche
  • 2148700266Protezione solare: come scegliere la crema giusta

    Il sole può essere un vero amico del nostro organismo. Fondamentale per la sintesi della vitamina D, aiuta a produrre serotonina e può contribuire a tenere sotto controllo alcuni problemi dermatologici, come l’acne e la psoriasi.

  • image 8fa69758 10a8 462b 9b4f 2647462dc137Crema idratante per rughe: quale scegliere

    La crema idratante, a base di componenti come acido ialuronico, dona una pelle dall’aspetto giovane e ben idratato e levigato.