Notizie.it logo

Labbra carnose: come renderle voluminose con rimedi naturali

natulips

Avere le labbra carnose è il sogno di tutte le donne. Chi non ce le ha, può ricorrere all'uso di Natulips, un siero rivoluzionario.

Molte persone, soprattutto donne, sognano di avere belle labbra carnose. Un tempo, la chirurgia estetica era l’unico modo per averle. Per fortuna, però, oggi esistono anche dei rimedi naturali che ci permettono di renderle voluminose in poco tempo, con trattamenti non invasivi, economici ed efficaci.

Labbra carnose

Con il passare degli anni, le labbra carnose potrebbero diventare un ricordo. In realtà, però, non è solo l’età a voler labbra più voluminose, dal momento che anche molte giovani donne devono fare i conti con labbra sottili. Non tutti, infatti, nascono con labbra carnose; perciò, alcuni devono pensare ad alcuni trattamenti. Nonostante la chirurgia estetica si riveli un metodo particolarmente efficace e duraturo per ottenere labbra voluminose, in realtà oggi esistono alcuni rimedi naturali che possono rappresentare una valida alternativa ad essa. La chirurgia estetica da sempre risolve il problema alla radice e in modo duraturo. Si tratta, però, di un trattamento che a volte può rivelarsi invasivo, oltre che costoso.

Per questo, sono stati pensati alcuni rimedi naturali, che permettono di avere risultati soddisfacenti senza per forza dover spendere molti soldi.

Prendersi cura delle nostre labbra è il primo modo per averle sempre sane e belle. Proprio per questo motivo, il primo accorgimento da tenere in considerazione è una sana idratazione. Le labbra sono una zona molto delicata rispetto al viso: non dovrebbero, quindi, essere esfoliate con gli stessi prodotti che si utilizzano per il viso, poiché potrebbero andare incontro a bruciori o irritazioni. Per questo, è consigliabile scegliere metodi naturali, che vedremo meglio nei prossimi paragrafi.

Labbra carnose fai da te

Si può, a tal proposito, preparare uno scrub casalingo a base di miele e zucchero, o miele ed olio extravergine di oliva. L’esfoliazione ci aiuta ad eliminare le cellule morte che si accumulano normalmente sulle labbra, stimolando anche la circolazione. Una miglior circolazione ridona rossore e turgore alle labbra, e quali appariranno subito visibilmente più belle. Andiamo così a mescolare gli ingredienti casalinghi e applichiamo, sulle labbra, massaggiando per due o tre minuti.

Risciacquiamo poi con acqua tiepida e mettiamo un velo di crema apposita per labbra o burro di cacao.

Un altro metodo per avere labbra carnose fai da te, oltre allo scrub, è l’idratazione. Anche le labbra hanno bisogno di essere idratate costantemente. Si tratta di un piccolo trucco per valorizzarle. Non tutti sanno, infatti, che le labbra idratate sembrano, per effetto ottico, più voluminose di quelle disidratate. Per tale motivo, dobbiamo sempre tenere a portata di mano il burrocacao. Lo possiamo applicare prima di dormire, o anche prima del trucco con il rossetto.

Anche le spazzolare con lo spazzolino da denti può rivelarsi utile. In tal senso, una volta al giorno bisognerà avere cura di strofinarlo sulla pelle delle labbra con movimenti circolari, per eliminare le cellule morte e stimolare la circolazione. Appariranno subito più belle e voluminose.

Il miglior rimedio per le labbra carnose

Oltre ai rimedi fai da te, sul mercato sono disponibili diversi prodotti, composti di ingredienti naturali, che consentono di rendere le labbra più voluminose e rosse.

Tra questi, il migliore, a detta di esperti e consumatori che ne hanno sperimentato le proprietà benefiche, è Natulips. Realizzato da soli ingredienti naturali, si tratta di un siero che permette di avere labbra carnose e voluminose senza filler, sia riempiendole e tonificandole, sia ridefinendone i contorni.

Realizzato in laboratorio da personale competente, è raccomandato da esperti e consumatori che l’hanno testato. Infatti, oltre ad essere un efficace rimpolpante labbra, non prevede controindicazioni particolari, salvo il caso di allergie degli ingredienti di cui si compone, che nello specifico sono:

  • Peptidi: sono acidi naturali che si trovano nella frutta. Agiscono contro l’ossidazione cellulare, andando anche a prevenire l’invecchiamento delle cellule.
  • Estratto di peperoncino: tonifica i tessuti e rende le labbra più voluminose.
  • Acido ialuronico: è un ingrediente utilizzato in molte creme di bellezza, con un ottimo potere idratante ed antirughe.
  • Estratto di portulaca: favorisce la crescita naturale delle labbra.

La sinergia di tutti questi ingredienti consente a Natulips di essere un rimpolpante labbra naturale di grande efficacia, Infatti, grazie ad essi il prodotto presenta molteplici benefici:

  • riempie e tonifica le labbra, rendendole più carnose e rosse in maniera naturale;
  • evidenza e definisce i contorni, per un maggior effetto voluminoso delle labbra, valorizzando ed evidenziando i benefici prodotti;
  • non unge e non sporca, così che si possa usare in qualsiasi momento;
  • composto esclusivamente di ingredienti naturali, è privo di controindicazioni, salvo il caso di allergie alle sostanze usate o un uso sconsiderato ed eccessivo.

Per chi volesse approfondire il tema, sono disponibili ulteriori informazioni cliccando qui o sulla seguente immagine.

Non si tratta, infatti, di un prodotto che si può comprare presso negozi fisici, come erboristerie, parafarmacie o supermercati, e nemmeno presso i tradizionali siti di e-commerce online. Essendo esclusivo, l’unico modo per ottenere Natulips è recarsi sul sito ufficiale della casa di produzione. Cliccando su “Ordina Ora”, si ha accesso ad un modulo online da compilare con i dati personali, che saranno trattati nel rispetto della privacy, per poter finalizzare l’acquisto. Dopodiché, è sufficiente attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. L’articolo perverrà all’indirizzo pattuito nel giro di qualche giorno lavorativo. Attualmente, è attiva una promozione stagionale, che consente l’acquisto al prezzo di 49 € al posto di 82 €, con spedizione gratuita. La casa di produzione assicura, poi, la garanzia di Soddisfatti o rimborsati.

Per ciò quanto riguarda i metodi di pagamento, è possibile pagare sia tramite Paypal o carta di credito, sia in contrassegno. In questo ultimo caso non dovrete anticipare nulla, poiché è possibile pagare in contanti al corriere, dunque soltanto alla ricezione del prodotto.

© Riproduzione riservata
Leggi anche