Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Labbra sottilissime: come voluminizzarle naturalmente

natulips

Le labbra sottilissime possono essere un problema per molte donne, che sognano una bocca voluminosa. Ecco un rimedio utile.

Molte donne che hanno labbra sottilissime sono alla ricerca di idee sempre nuove per voluminizzarle e renderle più toniche e belle. Per ottenere questo obiettivo esistono alcune alternative alla chirurgia, che consentono di ingrossare le labbra spendendo meno soldi e senza ricorrere a iniezioni. Ecco qualche idea per rendere più voluminose le nostre labbra.

Labbra sottilissime

Le labbra sono un elemento molto importante per i canoni di bellezza, soprattutto per quelli femminili. Nonostante alcuni pensino che per le persone che hanno labbra sottilissime l’unico rimedio sia la chirurgia estetica, almeno fino a qualche tempo fa, in realtà esistono metodi low cost e alternativi al bisturi, che consentono di avere in poco tempo delle labbra carnose e belle. Infatti, sebbene la chirurgia consenta risultati importanti e anche abbastanza duraturi, si rivela un metodo abbastanza invasivo e anche costoso; per questo, molte persone preferiscono evitarla ed adottare altre soluzioni, siano essi prodotti acquistati in commercio, siano rimedi casalinghi preparati con ingredienti comuni nelle cucine, o in generale nelle case, delle persone.

Esistono molti metodi per ingrandire le labbra e renderle più voluminose.

È bene tenere a mente quanto sia importante l’idratazione, esterna ed interna. È molto utile bere molta acqua, non solo per le labbra ma in generale per il corretto funzionamento dell’organismo, ma è opportuno prendersi cura delle labbra anche dall’esterno. Le labbra hanno, infatti, una pelle molto sottile e piuttosto secca, che richiede costantemente l’uso di creme grasse o di burri, come ad esempio il burro di cacao o il burro di karité. Oggi in commercio si possono trovare molte formulazioni, alcune anche naturali, che aiutano a mantenere idratata la pelle delle nostre labbra.

Ciò, però, spesso non basta. In questi casi, diventa fondamentale l’utilizzo dello scrub, per eliminare le cellule morte che normalmente si formano sulla nostra bocca e per stimolare la micro circolazione. Una circolazione più funzionante irrorerà più sangue sulle nostre labbra, che appariranno così più rosse e turgide. In commercio esistono molti scrub appositi, ma è anche possibile prepararlo in casa, con olio d’oliva e zucchero ad esempio, o con miele e zucchero.

Labbra sottilissime: trucchi fai da te

I trucchi fai da te per ottenere le labbra voluminose sono molteplici.

Ricordiamo, a tal proposito, l’importanza di un buon make up. Chi possiede labbra sottilissime dovrebbe evitare di utilizzare rossetti di colore scuro. Tutto ciò che è di colore scuro, infatti, per effetto ottico tende a rimpicciolire e a diminuire il volume. I rossetti scuri, dunque, staranno bene a chi ha già labbra voluminose. Chi ha labbra sottili dovrà ricorrere a rossetti di colore chiaro, oppure trasparente. Il gloss è molto importante in questo frangente, ma deve essere applicato con cura per funzionare al meglio.

Questo dovrebbe, infatti, essere sempre applicato dopo il rossetto, nel centro delle nostre labbra. Soltanto così ci potrà dare, per effetto ottico, un po’ di volume. Se le labbra sono davvero sottili, è utile evitare la matita per il contorno. In alternativa, si può cercare, sempre con la matita, di aumentare leggermente il contorno delle nostre labbra, per poi riempirlo con il rossetto. Dobbiamo però stare molto attente a non esagerare, altrimenti il trucco potrebbe risultare eccessivamente visibili.

Labbra sottilissime: il miglior rimedio naturale

Sebbene in commercio esistano molti prodotti naturali che si ripromettono di ingrandire le labbra, non tutti, in realtà, riescono a raggiungere l’obiettivo.

Secondo esperti e consumatori che l’hanno provato e testato, al momento il miglior rimedio per ingrandire le labbra in modo naturale e sano è Natulips. Realizzato con ingredienti del tutto naturali e salutari, Natulips è un siero voluminizzante per labbra che consente di ingrandirle e renderle carnose e turgide già dalle prime applicazioni, senza controindicazioni o effetti collaterali particolari.

Realizzato in ambienti protetti di laboratori specializzati ad opera di personale competente, è considerato il migliore rimpolpante naturale del momento da esperti e consumatori che ne hanno sperimentato i benefici, che lo raccomandano sia per le proprietà benefiche che comporta, sia per essere privo di controindicazioni. Il prodotto, infatti, presenta molteplici proprietà benefiche:

  • riempire e tonificare le labbra, rendendole più carnose e turgide, combattendo così la preoccupazione di labbra piccole e sottili;
  • ridefiniscono i contorni, così da valorizzare l’effetto voluminoso ed evidenziare i risultati benefici sulle labbra;
  • utilizza ingredienti naturali al 100%, rendendo il prodotto non solo efficace ma anche sicuro e senza controindicazioni;
  • si prende cura della salute della labbra, grazie alle proprietà antiossidanti, prevenendo anche l’invecchiamento cellulare.

Natulips è un rimpolpante labbra che si compone di ingredienti naturali, che garantiscono efficacia a questo prodotto e che, nello specifico, risultano essere:

  • acido ialuronico, un ingrediente utilizzato in molte creme di bellezza, anche antirughe.

    È altamente idratante e ha effetti rimpolpanti ad azione immediata e naturale;

  • peptidi estratti della frutta, che fungono da antiossidante, prevenendo così l’invecchiamento cellulare;
  • estratto di peperoncino: che serve a dare volume e turgore alle labbra;
  • estratto di portulaca: una pianta che aiuta il crescere di volume delle labbra.

Per chi volesse approfondire il tema, sono disponibili ulteriori informazioni cliccando qui o sulla seguente immagine.

Natulips ci permette di avere risultati soddisfacenti, pure senza utilizzare metodi dispendiosi o invasivi. Sono molte le persone che già hanno provato il prodotto e che ne sono rimaste soddisfatte: sul sito ufficiale possiamo leggere i loro commenti e le loro testimonianze in merito.

Trattandosi, comunque, di un prodotto esclusivo, Natulips non è disponibile né presso negozi fisici, come supermercati o erboristerie, né presso siti di e-commerce online. Infatti, il prodotto originale si può acquistare soltanto sul sito ufficiale della casa di produzione. Qui, una volta cliccato su Ordina Ora, per finalizzare l’acquisto è sufficiente compilare un breve modulo con i propri dati, che verranno trattati nel rispetto della privacy, ed attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine.

Al momento, il prodotto presenta una promozione stagionale, che ne consente l’acquisto a 49 € al posto di 82 €, con spedizione gratuita. È possibile pagare sia in contrassegno, ossia in contanti al corriere, sia con il Paypal o la carta di credito.

© Riproduzione riservata
Leggi anche