Notizie.it logo

Labbra voluminose: come renderle carnose con rimedi naturali

labbra voluminose

Avere labbra voluminose è il sogno di tutte le donne. Chi non ce le ha può optare per un rimedio naturale: si chiama Natulips.

È possibile labbra voluminose anche senza l’aiuto della chirurgia. Esistono, infatti, molti rimedi naturali che permettono di renderle carnose e belle pur non ricorrendo all’uso del bisturi. Vediamo i più efficaci e diffusi.

Labbra voluminose

Sono tante le donne che sognano di avere labbra voluminose, ma soltanto alcune nascono con questo attributo, da molti ritenuto tra i canoni di bellezza più importanti. Le altre, invece, fanno di tutto per aumentare il volume delle loro labbra, spesso troppo sottili o poco visibili. La chirurgia plastica è probabilmente più efficace e duraturo, ma allo stesso è anche il più costoso. Per questa ragione, stanno prendendo piede alcuni metodi naturali per ingrandire le labbra a basso costo e in maniera salutare.

In primo luogo dobbiamo tenere conto dell’importanza dell’idratazione. Nutrire la labbra con principi attivi idratanti, infatti, è un primo metodo fondamentale per ottenere le labbra voluminose e per renderle carnose. Consideriamo, però, di usare solo prodotti privi di petrolati, siliconi e paraffina: questi articoli, infatti, sul momento ammorbidiscono la bocca ma, dal momento che non la nutrono, a lungo andare creano una barriera che ritarda l’evaporazione degli strati più profondi.

È consigliabile preferire, quindi, un’idratazione delle labbra con oli o burri vegetali, come ad esempio il burro di karitè.

Una volta effettuata l’idratazione, è opportuno ricordarsi di togliere le cellule morte dai contorni della bocca e dalle labbra. Il contorno labbra è molto delicato; per questo, è consigliabile usare per queste lo stesso scrub usato per il viso o per il corpo. Sono necessari prodotti specifici, meglio se a base di prodotti naturali. È possibile ottenere ottimi risultati utilizzando ingredienti che si possono già trovare in casa, come del semplicissimo zucchero di canna assieme a del miele o dell’olio d’oliva. Formiamo un composto da applicare sulle labbra bagnate e massaggiamo con delicatezza, con dei movimenti circolari, per circa cinque minuti. Risciacquiamo, poi, molto bene e mettiamo un burrocacao lenitivo.

Labbra voluminose senza chirurgia

Altri segreti per avere labbra voluminose e per renderle carnose senza chirurgia, oltre all’idratazione e allo scrub, sono la ginnastica facciale e il make up.

La ginnastica facciale è davvero molto utile. Tra gli esercizi più per ottenere labbra voluminose, troviamo il finto bacio: dobbiamo tenere le labbra nella posizione del bacio per almeno dieci secondi, per dieci volte. Anche fischiare per cinque minuti al giorno può tonificare i tessuti facciali e quelli delle labbra, in modo da renderle più carnose. Infine, un esercizio può essere il seguente: sorridiamo tenendo labbra e denti chiusi per almeno quindici secondi, poi portiamo le labbra in avanti per formare una O.

Infine, ricordiamo i benefici del make up. Evitiamo i colori scuri, che, per effetto ottico tendono a rimpicciolire. Via libera, invece, ai colori molto chiari sulle labbra, nonché ai gloss trasparenti. Il gloss va sempre messo al centro delle labbra e mai su tutta la bocca: per effetto ottico le nostre labbra saranno immediatamente più carnose e ricche di volume.

Il miglior rimedio naturale

Oltre ai prodotti casalinghi, in commercio esistono diversi rimedi per ottenere labbra voluminose e per renderle carnose.

Tra questi, gli esperti e le persone che l’hanno provato e testato affermano che il migliore è Natulips. Rimpolpante del tutto naturale, Natulips si applica direttamente sulle labbra, per ridefinirne i contorni e per tonificarle. Così, si possono ottenere labbra voluminose e carnose senza ricorrere ad iniezioni o elementi chimicamente trattati.

Natulips fonda la sua efficacia sull’azione sinergica degli ingredienti interamente naturali che la compongono, che risultano essere:

  • acido ialuronico: molto utilizzato nei saloni di bellezza, presenta un’azione rimpolpante naturale;
  • peptidi estratti dalla frutta: prevengono l’invecchiamento cellulare e agiscono da antiossidanti;
  • estratto di peperoncino rosso: tonifica i tessuti e rende le labbra più turgide e belle;
  • estratto di portulaca: aiuta la crescita naturale del volume delle labbra. I risultati si vedono fin da subito, anche se è con un uso continuativo che si raggiungeranno i migliori obiettivi.

Per chi fosse interessato, sono disponibili ulteriori informazioni cliccando qui o sulla seguente immagine.

L’articolo, inoltre, non presenta alcun tipo di controindicazione e non provoca effetti collaterali, salvo il caso di allergie agli ingredienti utilizzati. È raccomandato sono solo dagli esperti del settore, ma anche dai consumatori che ne hanno sperimentato le proprietà benefiche: a testimonianza di ciò, possiamo trovare molte recensioni proprio sul sito internet ufficiale, rilasciate da donne che hanno già utilizzato questo rimedio naturale.

Natulips è un prodotto che non unge e non sporca e idrata le nostre labbra in poche e semplicissime mosse. Dopo il suo utilizzo possiamo procedere al make up naturale, truccando così le nostre labbra se lo desideriamo.

Il prodotto, essendo esclusivo, non è in vendita nelle farmacie, nelle erboristerie o nelle profumerie, ma nemmeno presso siti di e-commerce online. L’unico modo per ottenerlo e cominciarne il trattamento recandosi al sito internet ufficiale. Una volta cliccato su “Ordina ora”, per completare l’acquisto bisogna compilare un breve modulo con i propri dati personali, che saranno rispettati nel rispetto della privacy.

Poi, è sufficiente attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Attualmente, il prodotto presenta una promozione stagionale, che consente l’acquisto a 49 € al posto di 82 €, con spedizione gratuita. Esiste la possibilità di pagare in contrassegno, che consente di pagare in contanti al corriere, oppure con la carta di credito e con il Paypal.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche