Notizie.it logo

Come ingrandire le labbra velocemente con metodi naturali

labbra voluminose

Come si può ingrandire le labbra con metodi del tutto naturali? Un prodotto molto utile allo scopo si chiama Natulips. Scopriamolo.

Ingrandire le labbra attraverso metodi naturali è possibile. Questo permette di evitare la chirurgia estetica, che spesso può rivelarsi invasiva, oltre che molto costosa. Ecco i migliori metodi in circolazione per sviluppare labbra turgide e voluminose.

Come ingrandire le labbra

Come ingrandire le labbra? In molti si rivolgono alla chirurgia estetica per farlo. Esistono, però, alcuni metodi naturali decisamente meno invasivi che possono aiutare ad ingrossare le labbra e per renderle più carnose. In primo luogo, possiamo ricorrere all’esfoliazione. In tal senso, possono essere usati alcuni scrubs per viso anche sulle labbra, per rimuovere le cellule morte dalla superficie della pelle. Finito il trattamento, le nostre labbra avranno un aspetto migliore. Possiamo utilizzare anche ingredienti naturali per preparare un sano scrub:, ad esempio mescolando olio di oliva e zucchero in parti uguali e applicare il composto risultante, massaggiando la parte e avendo, poi, cura di risciacquare bene.

Per avere labbra grandi, non si può dimenticare l’idratazione.

Prima del rossetto, quindi, è necessario applicare un buon burrocacao o del balsamo apposito per labbra. Dobbiamo tenere presente questo consiglio soprattutto quando il clima è freddo o ventoso. È, inoltre, utile idratarsi continuamente; se, infatti, non si beve a sufficienza, l’epidermide, in tutto il corpo e, dunque, anche sulle labbra, si seccherà.

Cerchiamo di utilizzare anche il rossetto con colori giusti. Si sa che i toni scuri tendono a snellire le forme. Dunque, per far apparire le labbra più voluminose, è opportuno utilizzare colori chiari. Prima di truccare le labbra, si può cercare di mascherare il contorno con una matita apposita. Tra l’altro, questo stratagemma serve anche a far durare di più il rossetto, evitando che il colore sbavi sul viso.

Come ingrandire le labbra: metodi

Ingrandire le labbra è possibile con ulteriori metodi, tra cui il trucco. Quando si applica il rossetto, è utile metterlo al centro delle labbra, prendendo poi un pennello per sfumarlo verso la riga della matita lungo il contorno, avendo cura che non si veda lo stacco di colore.

Successivamente, si può prendere un rossetto di un tono un po’ più chiaro rispetto a quello già usato, applicandolo di nuovo al centro delle labbra, punto che maggiormente viene colpito dalla luce e in cui le nostre estremità sono un po’ più carnose. Come prima, anche in questo caso si utilizza il pennello e per sfumare il secondo colore per bene, in modo da ottenere un effetto più naturale possibile.

Importante è anche l’uso del lucidalabbra. Meglio scegliere la colorazione trasparente, così che rifletta in modo del tutto naturale. Si può optare, altrimenti, per uno leggermente colorato. Il gloss si può applicare su entrambe le labbra, ma è meglio evitare i lati e metterlo solo al centro, per poi distribuirlo su tutte le labbra, premendo un labbro contro l’altro.

Oltre al trucco, esistono alcuni rimedi casalinghi che possiamo utilizzare. Alcuni di questi sono l’olio essenziale di menta, il peperoncino, il cubetto di ghiaccio passato sulle labbra.

Questi metodi consentono di dare più volume alle labbra per un periodo limitato nel tempo.

Come ingrandire le labbra naturalmente

Per ingrandire le labbra possiamo affidarci anche a prodotti naturali. Tra questi, il migliore, a detta di esperti e consumatori che lo hanno provato, è senza dubbio Natulips. Rigorosamente senza filler, NatuLips è un rimpolpante labbra naturale, che consente di ottenere labbra voluminose senza ricorrere a interventi o iniezioni. Riempie e tonifica le labbra e ne ridefinisce i contorni, grazie all’azione di ingredienti naturali al 100%.

Grazie alla presenza di ingredienti naturali, il prodotto non presenta controindicazioni, salvo il caso di allergie agli ingredienti utilizzati. Anche per questo, gli esperti e le persone che ne hanno sperimentato i benefici lo considerano il miglior rimedio naturale per ingrandire le labbra. Nella formulazione, infatti, troviamo l’acido ialuronico, un composto antirughe utilissimo, ad azione rimpolpante immediata e naturale. Poi, è presente l’estratto di peperoncino rosso, che aiuta a tonificare i tessuti e che rende le labbra più turgide e belle.

Inoltre, sono presenti anche i peptidi, estratti della frutta conosciuti per la loro natura antiossidante, che previene l’invecchiamento cellulare. Infine, troviamo l’estratto di portulaca, che coadiuva la crescita naturale delle labbra con un effetto premium.

Per chi fosse interessato è possibile ottenere maggiori informazioni cliccando qui o sulla seguente immagine.

-

Anche i migliori esperti del settore consigliano l’uso di questo articolo per migliorare l’aspetto delle nostre labbra. Trattandosi di un prodotto esclusivo, NatuLips non è disponibile presso negozi fisici, come supermercati o parafarmacie, o presso siti di e-commerce online. Per ottenere il prodotto originale, è necessario recarsi sul sito ufficiale. Per completare l’acquisto, una volta cliccato su “Ordina adesso”, è sufficiente compilare un breve modulo con i dati, che verranno protetti dall’azienda produttrice, ed attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Al momento, è attiva una promozione stagionale; è possibile, infatti acquistare il prodotto a 49 € al posto di 82€. Sono disponibili diverse modalità di pagamento, tra cui il contrassegno, la carta di credito ed il Paypal. Con il contrassegno non è necessario anticipare nulla, in quanto consente il pagamento in contanti direttamente al corriere alla ricezione del prodotto.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche