Notizie.it logo

Lip strobing: come ottenerlo con metodi naturali

lip strobing

Il lip strobing è una tecnica di make up per avere labbra voluminose. Si può raggiungere lo stesso effetto con il prodotto Natulips.

Il lip strobing è una tecnica che ci permette di avere volume alle labbra in poco tempo e con pochi sacrifici. Si può facilmente ottenere, infatti, con metodi non invasivi e naturali. Anziché ricorrere alla chirurgia plastica, si può ottenere infatti lo stesso risultato in maniera low cost.

Lip strobing

Prima di capire come fare ad effettuare il lip strobing, cerchiamo di conoscere per bene di che cosa si tratta. Il termine inglese, infatti, indica la tecnica make up per fare in modo che le nostre labbra appaiano ben più turgide e voluminose del normale. Ciò servirà senza dubbio a tutte quelle donne che, purtroppo, non sono dotate di volume alle labbra.

L’ultima tendenza in fatto di trucco labbra è proprio questa: l’uso dei prodotti con tecniche applicative sempre nuove, innovative ma anche alla portata di tutte.

Permette così di avere un aspetto ben radioso e naturale, per labbra carnose senza dover ricorrere alla chirurgia estetica. La chirurgia, infatti, è molto costosa, anche se senza dubbio risolutiva al massimo delle nostre problematiche.

Prima di effettuare questa tecnica, però, ricordiamo che essa dà i suoi frutti migliori se presente su labbra ben curate. In primo luogo, quindi, dobbiamo sempre cercare di avere labbra curate e libere da pellicine varie. Se questo non è il nostro caso, cerchiamo prima di effettuare un bello scrub con prodotti specifici, ricordando dopo di applicare sempre un buon burro di cacao oppure una crema per contorno labbra apposita.

Lip strobing: come fare

Adesso che abbiamo capito che cos’è la tecnica del lip strobing, vediamo nel dettaglio come fare. La tecnica di permette, attraverso un gioco di luci e di riflessi, di avere bellissime labbra, per effetto ottico.

Realizzarlo è davvero molto facile e servono soltanto pochissimi prodotti. Avremo bisogno, infatti, di un rossetto che sia simile al colore delle vostre labbra, più un lip gloss illuminante, che abbia al suo interno pagliuzze metallizzate oppure dei semplici glitter.

Andiamo a stendere il rossetto con cura, nella tonalità simile a quella delle vostre labbra al naturale. Infine, andiamo ad applicare il gloss soltanto al centro del labbro inferiore. Sul labbro superiore, invece, lo andiamo ad applicare in modo molto leggero sul cosiddetto arco di cupido. In gergo, andrete così ad applicarlo sul prolabio. Adesso, il rossetto del contorno labbra andrà sfumato per renderlo meno netto e più camuffato. Per poter migliorare la tenuta, si può decidere di applicare un primer prima del rossetto.

Lip strobing naturale

Oltre ai rimedi e trucchi descritti prima, si possono ottenere labbra voluminose grazie ad alcuni prodotti naturali.

In commercio ne esistono molti, ma il migliore al momento grazie ai risultati è Natulips. Un rimpolpante labbra che può essere utilizzato per aumentare il volume della nostra bocca, senza dover ricorrere alla chirurgia estetica.

Il suo uso rimpolpa, riempie e ridefinisce le labbra. Tra i suoi ingredienti ricordiamo tutti quelli di origine naturale, ragion per cui esso può essere utilizzato senza aver timore che vi siano effetti collaterali. È ricco di acido ialuronico, che conosciamo bene come ingrediente delle creme di bellezza anche antirughe, dall’effetto rimpolpante immediato e naturale. Ancora, troviamo i peptidi della frutta, estratti che agiscono da antiossidante e che prevengono l’invecchiamento cellulare.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

-

19

Per completare, troviamo l’estratto di peperoncino rosso che tonifica i tessuti e che li rende più turgidi, assieme all’estratto di portulaca che migliora la circolazione locale, rendendo le nostre labbra più turgide, più piene e più belle.

Natulips è attualmente in vendita al 40% di sconto, con una confezione che costa soltanto 49 euro. L’offerta è soggetta ad esaurimento scorte. Per comprare il prodotto dobbiamo recarci sul sito ufficiale, poiché non è in vendita in nessun altro modo. Non potremo mai, ad esempio, trovarlo nelle farmacie oppure nelle profumerie o erboristerie. Cliccando su Ordina Ora andrete a riempire un modulo con i vostri dati personali per finalizzare l’acquisto.

Una volta riempito il modulo, entro 24 ore sarete ricontattati da un operatore per finalizzare l’acquisto.

Sarà possibile pagare in anticipo, oppure successivamente. Coloro che hanno necessità di pagare in anticipo lo potranno fare con la carta di credito oppure con il Paypal. In alternativa, è possibile decidere di pagare con il contrassegno, nel momento in cui riceverete la merce al vostro indirizzo, tramite il corriere. Non vi sono spese di spedizione, in quanto queste sono del tutto a carico della ditta fornitrice. Qualora aveste bisogno di più informazioni circa l’uso di Natulips, consigliamo di visitare il sito ufficiale. Qui avrete modo anche di leggere opinioni e testimonianze da parte di persone che già hanno provato l’articolo e che sono rimaste particolarmente soddisfatte, tanto da volerlo consigliare anche a terzi.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche