Sharon Stone: come fa a tenersi in forma a 64 anni

Sharon Stone è brava, ma soprattutto bella e in forma. Scopriamo insieme qual è il segreto della sua perfetta forma fisica.

Sharon Stone è nota nel mondo non solo per la sua bravura, ma anche per la sua perfetta forma fisica. Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, qual è il suo segreto e come raggiungere gli stessi risultati, indipendentemente dall’età.

Sharon Stone dieta

Sharon Stone è amata dal pubblico internazionale non solo per la sua bravura, ma che per la sua bellezza che, davvero, non sembra per nulla svanire nonostante il passare degli anni. Non sono poche le persone che, di fatto, si sono sempre chieste quale potesse essere il segreto di questa bellissima e talentuosa attrice. Finalmente, noi oggi abbiamo la risposta, rivelata dalla stessa Sharon Stone in un’intervista recente.

Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, la dieta che Sharon Stone segue per rimanere in forma, nonostante i suoi 64 anni, quali sono i consigli per seguirla nel modo corretto ed, eventualmente, quale integratore abbinare alla dieta, al fine di perdere peso, ma di farlo in modo rapido, senza sottoporre l’organismo ad uno stress e un disagio eccessivo, che potrebbe anche evitare.

Sharon Stone dieta: consigli

Sharon Stone ha sempre amato prendersi cura di salute, sebbene poi i problemi di salute, che ha superato negli anni passati, l’hanno portata a rivalutare e a prestare maggiore attenzione alle richieste del suo corpo, al fine di preservare non solo il suo benessere fisico, ma anche quello psicologico. A 64 anni, oggi, Sharon Stone non è soltanto una bravissima attrice, ma una donna in perfetta forma fisica, grazie ad una dieta equilibrata, un nuovo modo di affrontare la vita e tanto esercizio fisico.

Sharone Stone predilige i cibi a basso indice glicemico, le proteine e una cucina, nel complesso, semplice. Per quanto riguarda le bevande alcoliche, l’attrice ha dichiarato di non essere mai stata una grande bevitrice ma, dopo aver saputo, dal suo allenatore, che, molto probabilmente, la perfetta forma fisica di Madonna fosse anche merito di una dieta priva di alcol, Sharon Stone ha voluto provarci e, in effetti, anche questo ha funzionato.

Per quanto riguarda l’esercizio fisico, Sharon Stone ha affermato di andare in palestra 4 o 5 volte al giorno, a seconda degli impegni e dell’umore. Tuttavia, ha anche rivelato che la palestra non è l’unico luogo in cui allenarsi. Ad esempio, quando si trova al computer, l’attrice indossa dei braccialetti con dei pesi. Infine, ha dichiarato di amare il fitness, lo yoga kundalini di Russel Brand e il Pilates.

Infine, per quel che riguarda il benessere psicologico, Sharon Stone ha dichiarato di dormire bene, praticare esercizi di respirazione profonda e meditazione buddista che, tra le altre cose, la aiutano anche ad affrontare meglio la vita e tutti i suoi problemi.

Sharon Stone dieta: integratore

Una dieta equilibrata funziona meglio se è supportata anche dall’assunzione regolare di un integratore alimentare, che sia preferibilmente naturale e biologico, in modo da perdere sì peso, ma di farlo, allo stesso tempo, in modo rapido e tangibile, raggiungendo dei risultati che si stabilizzino poi nel tempo.

Piperina & Curcuma Plus è il primo integratore alimentare grazie al quale perdere peso in modo rapido ed effettivo, attraverso la corretta stimolazione del metabolismo, che avviene a seguito dell’azione sinergica esercitata dai principi attivi che lo compongono e che, nello specifico, risultano essere:

  • la Piperina, l’alcaloide principale del pepe nero, selezionata per la sua capacità di aumentare la produzione dei succhi gastrici all’interno dell’intestino, risvegliare il metabolismo e favorire la perdita di peso;
  • la Curcuma, essenziale per depurare e purificare l’organismo, ma anche e soprattutto per la sua capacità di impedire ai succhi gastrici in eccesso di raggiungere e danneggiare l’intestino;
  • il Silicio Colloidale, essenziale per la salvaguardia della salute delle ossa, della pelle e dei tendini, ma anche e soprattutto per la sua capacità di potenziare l’azione benefica di curcuma e piperina.

Per chi volesse saperne di più, può semplicemente cliccare qui o sulla seguente immagine -

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Piperina & Curcuma Plus è un prodotto esclusivo, che si acquista unicamente dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare la confezione è sufficiente compilare il modulo di acquisto. Un operatore vi ricontatterà e, dopo aver confermato i dati di acquisto, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi. Attualmente, il prodotto è in promozione e potrete ricevere quattro confezioni a 49,00 € invece di 200€. Infine, per quanto riguarda il pagamento, potrete optare per il contrassegno e pagare direttamente in contanti, al corriere, al momento della consegna dell’ordine.

Scritto da Tamara Rizzato
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dieta detox 2022: come depurarsi dopo le feste

L’olio di mandorle per il viso: i benefici per la pelle

Leggi anche
  • Fibromialgia: cos'è e come si curaFibromialgia: di cosa si tratta e come si cura

    La fibromialgia è una condizione dolorosa molto diffusa che colpisce circa 1.5 – 2 milioni di Italiani, vediamo di cosa si tratta e come si cura.

  • Dolori articolari: come curarliCome curare i dolori articolari

    Le cause che stanno all’origine dei dolori articolari possono essere diverse, quindi la cura da seguire può essere diversa in relazione al singolo caso.

  • Resveratrolo: a cosa serve e cos'èResveratrolo: cos’è e a cosa serve

    Il resveratrolo dà importante supporto all’organismo, per questo occorre seguire una dieta con alimenti che lo contengano o assumere integratori specifici.

  • Difetti visivi: intervento laser PRKDifetti visivi: tutto quello che c’è da sapere sull’intervento laser PRK

    Uno dei trattamenti più utilizzati per correggere i difetti visivi è l’intervento laser PRK, vediamo cos’è e come si svolge l’operazione.

Contents.media