Notizie.it logo

Contorno labbra: come ingrandirlo naturalmente

contorno labbra

Il contorno labbra è molto delicato ed è da curare sempre con molta attenzione. Natulips, a tal proposito, è un prodotto perfetto.

Il contorno labbra ha costantemente bisogno delle nostre cure. Soprattutto le donne tengono molto alla forma, al turgore ed al volume delle labbra. Esistono, per fortuna, diversi rimedi naturali che ci aiutano a tenerle sempre belle.

Contorno labbra

Il contorno labbra è una zona molto delicata del nostro viso. Così come il contorno occhi ha sempre bisogno di un surplus di idratazione, poiché la zona è povera di ghiandole sebacee. Le ghiandole sebacee riescono a dare sempre la giusta idratazione alla nostra pelle. Se, però, le zone sono poco ricche di sebo per natura, si capisce facilmente come si possa avere problemi di secchezza, poco turgore e poco volume.

La prima cosa da fare è, quindi, cercare di mantenere idratato il nostro contorno labbra. Per farlo dobbiamo utilizzare una crema per il viso o, meglio ancora, una specifica per le labbra.

Sulle labbra, invece, basterà un velo di burrocacao. Le labbra hanno specifico bisogno di prodotti più grassi, altrimenti si formeranno le antiestetiche pellicine.

Per avere belle labbra è consigliabile, innanzitutto, partire da un buono scrub. Lo scrub è utilissimo per eliminare le cellule morte e le pellicine sulle labbra, oltre a dare uno sprint alla nostra circolazione sanguigna. Se la circolazione migliora, avremo labbra più belle, proprio perché il sangue circolerà meglio e avremo labbra più voluminose e più turgide. Gli scrub specifici si possono trovare facilmente nei negozi. In alternativa, li possiamo anche preparare noi attraverso rimedi naturali. I più gettonati sono lo zucchero, lo zucchero di canna, il sale, assieme al miele o all’olio extravergine d’oliva.

Infine, ricordiamo che per avere labbra belle è necessario anche un buon make up.

A tal proposito, ricordiamo che i colori accesi sono l’ideale per far sembrare le labbra più grandi. Quelli più scuri, invece, per effetto ottico vanno a diminuire il volume delle nostre labbra. Possiamo, inoltre, utilizzare alcune strategie per aumentare il volume delle nostre labbra, seppur in modo temporaneo. Facciamo quale esempio: passare un cubetto di ghiaccio sulle labbra, stimola la nostra circolazione del sangue. In questo modo, seppur temporaneamente, le nostre labbra saranno un po’ più voluminose e più sensuali.

Contorno labbra: il miglior rimedio naturale

Si può migliorare il contorno labbra utilizzando rimedi naturali. Il miglior prodotto naturale al momento è Natulips. Si tratta di un rimpolpante per le labbra naturale, che riempie e tonifica il contorno, lo ridefinisce e lo rende più bello. È dotato di ingredienti naturali al 100% e anche per questo è consigliato dagli esperti del settore.

Tra gli ingredienti della formulazione troviamo:

  • Peptidi della frutta che sono estratti molto benefici che contengono antiossidanti e vanno a prevenire l’invecchiamento cellulare;
  • Estratto di peperoncino, utilissimo per tonificare i tessuti e per rendere le nostre labbra più morbide e più belle;
  • Acido ialuronico, ingrediente fondamentale di molte creme di bellezza antirughe, ha un’azione rimpolpante immediata e del tutto naturale;
  • Estratto di portulaca, una pianta che aiuta la naturale crescita delle labbra nel loro volume e turgore.

Utilizzarlo è molto semplice: due volte al giorno, va applicata la crema sul contorno labbra, andando a massaggiare delicatamente.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

-

Permette di avere labbra voluminose senza nessun intervento di tipo estetico. Grazie ai suoi principi naturali, potrete avere le labbra che avete sempre sognato, senza nessun tipo di controindicazione.

Essendo un prodotto esclusivo e originale si può comprare solo sul suo sito ufficiale. Sul sito, cliccando su Ordina Ora, basterà compilare il modulo con i dati personali e completare l’acquisto. Attualmente Natulips è in offerta stagionale: due confezioni al prezzo di una, ovvero 49 euro.

I metodi di pagamento accettati sono i seguenti: il Paypal, la carta di credito oppure il contrassegno. Con il Paypal e con la carta di credito avrete modo di pagare in tutta sicurezza ed in anticipo. Alternativamente, si può pagare appunto con il contrassegno, per chi preferisce pagare in anticipo.

Le spese di spedizione sono tutte gratuite, sostenute dalla ditta fornitrice del prodotto.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche