Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Come togliere la cellulite dalle gambe e dai glutei in modo naturale

cellulite edematosa

Come togliere la cellulite? Ciò è molto semplice attraverso l'innovativo pantaloncino nero chiamato X - Leggins Push Up.

Come togliere la cellulite? Si tratta di una domanda a cui molte donne vorrebbero trovare una risposta. Eliminare la cellulite dalle gambe e dai glutei, specialmente tramite metodi naturali, non è certo semplice. Esistono, però, dei piccoli trucchi e rimedi naturali che possono rivelarsi molto utili.

Cellulite gambe

La cellulite sulle gambe è altamente antiestetica, oltre che essere una vera e propria patologia; con il termine cellulite, infatti, si indica l’infiammazione delle cellule. In realtà, non si tratta di un vero e proprio processo infiammatorio, bensì di un processo di degenerazione della microcircolazione del tessuto adiposo localizzato. Questo tessuto adiposo, si trova nelle donne prevalentemente sulle cosce, sui fianchi e sui glutei. Le cause scatenanti sono molteplici, ed è bene conoscerle per prevenire o curare questo problema.

Tra le principali cause troviamo quelle alimentari, che però non sono le uniche. Esistono cause vascolari, che consistono in malfunzionamenti del sistema circolatorio, venoso o linfatico. Ancora, esistono alcune posture scorrette che alterano il microcircolo causando questo problema, come ad esempio tenere le gambe accavallate.

Ricordiamo anche alcune malattie metaboliche, come il diabete, iperfagia o obesità. La cellulite può dipendere anche dall’uso di alcool, fumo, sedentarietà, poco movimento, gravidanza. Generalmente si localizza sulla zona delle cosce. Se nella parte interna, si parla di cellulite ipotonica. Se, invece, si trova nella parte esterna della coscia, si parla di adiposità localizzata. Infine, se si trova sia sulla parte anteriore che posteriore, si parla di “buccia d’arancia”.

Cellulite glutei

Oltre che sulle cosce, la cellulite si trova spesso anche sui glutei. Essendo un problema delle cellule adipose, essa si localizza nelle zone in cui il grasso è più visibile, e dunque è chiaro che i glutei non possono non essere considerati. Da non confondere con la cellulite è la ritenzione idrica. La cellulite, infatti, è considerata uno stadio ben più avanzato, mentre la ritenzione idrica, invece, è considerata una causa della cellulite stessa.

Per eliminarla ci sono molteplici modi. Il più estremo è quello chirurgico: efettuando una liposuzione non si fa altro che “succhiare via” i tessuti adiposi infiammati o degenerati.

La silhouette ne risulterà senz’altro migliorata. Anche i massaggi possono fare molto per eliminare la pelle a buccia d’arancia. Si tratta, però, di metodi molto costosi come sappiamo bene, soprattutto l’intervento chirurgico, e non tutti sono in grado di sostenerli economicamente.

Per fortuna, esistono delle alternative low cost. Oltre al bere molta acqua (almeno un litro e mezzo o due nell’arco della giornata), occorre cercare di fare un po’ di attività fisica e di aumentare il consumo di frutta, verdure e fibre. Da eliminare sono, invece, il fumo e l’alcool. Occorre, inoltre, ridurre l’uso del sale da cucina, considerato il nemico numero uno della cellulite, a causa della presenza del sodio che intrappola l’acqua nei tessuti rendendone difficile poi l’eliminazione.

Come togliere la cellulite naturalmente

Come togliere la cellulite naturalmente? La risposta è X-Leggins Push Up, il miglior rimedio naturale anticellulite. Si tratta di un nuovo pantaloncino dimagrante, in particolare, appunto, leggings, che permette di avere risultati visibili in appena trenta giorni.

Il suo tessuto a maglie seamless con nanotecnologia riesce a migliorare la circolazione corporea e, inoltre, favorisce la perdita di peso. Questi leggings snellenti, stanno riscuotendo un grande successo grazie alla tecnologia proprietaria e al passaparola positivo di chi lo sta utilizzando.

Riducendo la cellulite, X-Leggins trasforma il calore corporeo in raggi infrarossi. Il calore del nostro corpo, così, viene assorbito e trasformato da bio cristalli attivi in radiazione infrarossa. Questa non fa che aumentare la temperatura della nostra pelle, nonché la circolazione linfatica ed il flusso sanguigno. In questo modo, si andranno ad eliminare in modo naturale ed efficace le cellule adipose.

Per ulteriori informazioni, cliccare qui o sulla seguente immagine.

-

Il leggings può essere indossato quando preferiamo. Va bene sotto i vestiti oppure come intimo durante le normali attività quotidiane. Assomiglia in tutto e per tutto ad un paio di leggings neri, per cui nessuno saprà cosa state indossando. Ad ogni passo, però, godrete di un massaggio tonificante sulle cosce e sui glutei, per avere gambe sempre più toniche e più snelle.

L’articolo è in edizione limitata.

Nonostante ciò, è possibile comprarlo adesso a 49 euro anziché 79. Per comprare il tutto è necessario cliccare sul sito internet ufficiale del prodotto. Non è, infatti, possibile comprare X-Leggins in nessun altro modo: non si trova in farmacia, in erboristeria, in profumeria perché si tratta di un prodotto esclusivo ed originale. Cliccando sul sito dovrete recarvi su Ordina Ora. Avrete così accesso ad un modulo online da compilare con tutte le vostre informazioni: nome, cognome, numero di telefono. Potrete scegliere un paio di leggings a 49 euro, oppure due a euro 59, o persino tre a soli 69 euro. L’articolo è esente da spese di spedizione, che sono a carico dell’azienda fornitrice. Inoltre, abbiamo la possibilità di pagare direttamente a consegna effettuata, cioè in contrassegno al corriere.

© Riproduzione riservata
Leggi anche