Dieta prima delle feste: come prepararsi al meglio

La dieta prima delle feste ci permette di perdere peso prima del Natale. Possiamo aiutarci con un integratore valido: Spirulina Fit.

Seguire una dieta prima delle feste può essere un’idea per arrivare a Natale al meglio. Prepararsi al meglio, dal punto di vista alimentare, alle feste può essere infatti una strategia vincente per non accumulare troppi kg.

Dieta prima delle feste

Sono tantissime ormai le persone che seguono una dieta prima delle feste.

I primi di dicembre, quindi, queste persone tendono a mettersi “in riga”, per poter poi mangiare un po’ di più durante le festività natalizie senza doversi sentire troppo in colpa.

Ovviamente, non dobbiamo mai esagerare. Mangiare tantissimo a Natale soltanto perché abbiamo prima perso del peso non è certo una strategia vincente per stare in forma. Cerchiamo di ridurre nei giorni precedenti le porzioni, dando spazio alle proteine e cercando di ridurre (e mai eliminare) i carboidrati.

I carboidrati, infatti, sono molto importanti in una dieta, così come una buona dose di grassi. Eliminarli del tutto risulta essere controproducente, proprio perché il metabolismo si va a rallentare. Ricordiamo, ad esempio, che con l’inverno è possibile notare un peggioramento delle nostre abitudini alimentari, che possono far rallentare il nostro metabolismo, mettendo a rischio la nostra dieta.

Dieta prima delle feste: consigli

La dieta prima delle feste è dunque molto efficace, a patto di seguirla bene e di tenere a mente alcuni preziosissimi consigli.

In primo luogo, ricordiamo ad esempio che dobbiamo bere una buona quantità di acqua. Se tale consiglio è valido durante tutto l’anno, lo sarà ancora di più in questo periodo. Cerchiamo, inoltre, di evitare gli alcolici almeno fino a Natale, per poi potersi concedere un bicchiere di vino, un drink di fine pasto oppure un bicchiere di spumante nelle giornate di festa.

Vediamo, adesso, una giornata tipo di quella che dovrebbe far parte di una dieta prima delle feste.

A colazione, ad esempio, potremmo mangiare due fette biscottate integrali ed un cucchiaio di marmellata senza zucchero, con una tazza di té verde non zuccherata. Nella mattinata un frutto di stagione, come ad esempio un kiwi. A pranzo potremo optare per del riso bollito (60 g circa) con 200 g di zucchine saltate in padella con un filo d’olio, più un piatto di verdure miste crude. Nello spuntino di metà pomeriggio via libera ad un frutto di stagione, come una mela o una pera.

A cena, invece, potremo optare per crema o vellutata di porri con patate, condita con un cucchiaino di olio extravergine di oliva. Ancora, un filetto di sogliola alla griglia condita con succo di limone, più un grappolo d’uva per frutta.

Il miglior integratore naturale

Per aiutare la dieta e ottimizzare al massimo i risultati, si consiglia di abbinare un integratore. Il migliore al momento e quello più utilizzato nelle diete è Spirulina Fit. Si tratta di un integratore caratterizzato da quattro azioni combinate:

  • Aiuta a rendere il metabolismo più rapido, per poter bruciare calorie anche a riposo
  • Migliora il ciclo dei grassi, permettendo di assimilarne meno
  • Migliora il metabolismo dei carboidrati ed elimina la fame nervosa

Il prodotto inoltre contiene soltanto ingredienti di origine naturale. Nello specifico: la spirulina, un importante principio attivo per aumentare il senso di sazietà ed è anche ricca di proteine. La Gymnema, la quale migliora il metabolismo sia dei lipidi che dei carboidrati. I risultati si iniziano a vedere fin da subito. Tuttavia, è soltanto con un uso costante dell’articolo che avremo modo di vedere i migliori progressi.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

spirulina-fit

L’articolo si può comprare soltanto sul web, sul sito ufficiale. Non è, infatti, un prodotto che possiamo trovare nelle erboristerie oppure in farmacia. Per comprarlo dobbiamo cliccare su Ordina Subito e lasciare i nostri dati nel modulo sottostante. Un operatore vi contatterà telefonicamente entro 24 ore per poter confermare l’ordine. Attualmente è in vigore un’importante promozione che ci permette di comprare, al solo prezzo di una confezione (49 euro) ben quattro scatole! La spedizione di Spirulina Fit è del tutto gratuita: le spese, infatti, sono direttamente sostenute dalla società.

Per ciò che riguarda, invece, il pagamento, ricordiamo che si può pagare in differenti modalità. Chi vuole pagare in modo anticipato potrà farlo con il Paypal oppure con la carta di credito. Chi, invece, vuole pagare in modo posticipato lo può fare con il contrassegno. In questo modo si andrà a pagare soltanto al momento in cui il corriere consegnerà la merce a casa vostra o all’indirizzo pattuito. Il prodotto vi arriverà a casa in pochissimi giorni lavorativi.

Scritto da Erika Vettori
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mangiare la pasta la sera fa ingrassare? Consigli

Gambe gonfie: le cause e i sintomi

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.