Notizie.it logo

Dieta rientro dalle vacanze: come perdere peso

dieta dopo le vacanze

Dimagrire al rientro delle vacanze è possibile. Dobbiamo, però, utilizzare i prodotti giusti e seguire una dieta bilanciata.

La dieta rientro vacanze deve essere bilanciata, per fare in modo di poter dimagrire al meglio e senza rinunce. Dopo le ferie è, infatti, necessario rimettersi un po’ in riga con un buon regime alimentare e con dei prodotti giusti.

Dieta rientro dalle vacanze

La dieta dal rientro delle vacanze deve essere equilibrata. Deve fare in modo di essere sana e leggera ma, al contempo, di darci il giusto nutrimento. In vacanza abbiamo sicuramente esagerato con le calorie, non contandole e basandosi su cene al ristorante o pranzi sulla spiaggia. La linea, una volta ottenuta la prova costume, non è quasi mai una priorità.

Al rientro in città è necessario iniziare a darsi delle regole, per riprendere così il nostro ritmo quotidiano. Ci servirà per depurarci, per tornare in forma e per sentirsi bene. È possibile che in vacanza si siano presi due o tre kg di troppo: alcuni suggerimenti sono necessari, quindi, per tornare in forma.

Dieta rientro dalle vacanze: menu

Il menù dal rientro delle vacanze dovrebbe essere il più semplice possibile.

In primo luogo dobbiamo cercare di bere molta acqua, che ci aiuta a depurare. Cerchiamo, inoltre, di stare alla larga dagli alcolici, perché il nostro fegato e l’intestino hanno bisogno di essere sani per dimagrire.

Le diete dimagranti possono durare anche qualche giorno. Non devono, però, essere troppo restrittive, altrimenti si rischia di avere denutrizione. È sempre meglio, soprattutto se dobbiamo perdere molti kg, fare riferimento ad un esperto del settore. Se, invece, abbiamo da perdere un paio di kg possiamo fare anche da soli, a patto di non esagerare. Facciamo qualche esempio di una dieta per weekend, semplice e veloce.

Il primo giorno, a colazione, possiamo prendere un bicchiere di latte parzialmente scremato ed un caffè senza zucchero. Come spuntino di metà mattinata e pomeriggio andrà bene un frutto, mentre a pranzo possiamo mangiare un’insalata di pollo light condita con yogurt e miele. A cena, via libera ad un passato di verdure con un filo d’olio, più 60 g di pane integrale e 80 g di tonno.

Il giorno dopo possiamo mangiare a colazione tre fette biscottate integrali con un cucchiaino di miele, con un caffè.

A pranzo festa di tacchino alla piastra con zucchine, mentre a cena 250 g di formaggio magro in fiocchi con 60 g di pane integrale ed insalata verde mista.

Il miglior integratore da abbinare

Assieme ad una buona dieta, si suggerisce di utilizzare anche un integratore che possa aiutarci nella perdita di peso. Uno dei migliori al momento è +Forma. Di che cosa si tratta? È un integratore naturale che ci permette di regolare il peso corporeo e di bruciare anche più grassi a riposo, proprio perché agisce sul metabolismo corporeo. Riesce a bruciare i depositi di grasso, aiuta a perdere peso e i cm di troppo e per questo è consigliato dagli esperti del settore.

Funziona davvero ed è semplicissimo da utilizzare. Il suo uso brucia il grasso in eccesso, ripristinando al meglio i tessuti: avremo così un corpo finalmente in forma, senza ore di allenamento. Riesce a velocizzare anche il metabolismo, che andrà così ad aiutarci a consumare più velocemente le calorie.

Riesce anche a ridurre il senso di fame, per abituare al meglio il nostro corpo ad uno stato di sazietà, grazie all’azione combinata dei suoi ingredienti naturali. Inoltre, è utilissimo per depurare il nostro fegato ed intestino.

Tra i suoi ingredienti ricordiamo la presenza della barbabietola, elemento antiossidante che ci aiuta a combattere i radicali liberi. Ancora, l’alga Wakame, che è utile per stimolare l’organismo e per riequilibrare il nostro peso corporeo, andando a stimolare l’attivazione del metabolismo. Oltre a ciò, ricordiamo la presenza dell’estratto di Moriga, dalle proprietà ipoglicemizzanti. Infine, presente anche il caffè verde, drenante e termogenico naturale.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente foto.

-

Essendo un prodotto esclusivo e originale, l’unico modo per acquistare +Forma è recarsi sul sito ufficiale del prodotto. Collegandoci al sito web possiamo facilmente comprarlo: è sufficiente poi cliccare su Ordina Ora e compilare il modulo che troverete, con i vostri dati personali: dovrete inserire il nome, il cognome, l’indirizzo.

Per i metodi di pagamento, ricordiamo che possiamo facilmente utilizzare il Paypal o la carta di credito se vogliamo pagare anticipatamente. Se, invece, vogliamo pagare alla consegna, si consiglia di utilizzare il contrassegno. In questo modo andrete a pagare soltanto al momento della consegna, che avverrà tramite un corriere. Non dovete nemmeno preoccuparvi per ciò che concerne le spese di spedizione: queste, infatti, sono pagate direttamente dall’azienda che fornisce l’integratore +Forma.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Leggi anche