Erezione duratura: consigli per durare di più a letto

Avere un erezione duratura è possibile grazie a questi rimedi. Scopriamoli insieme.

Esistono svariati trucchi per un erezione durature durare di più a letto senza dover, necessariamente, ricorrere ai farmaci. Chi non vorrebbe sfruttare nel miglior modo possibile un momento magico con il/la partner rendendo il momento ancora più soddisfacente? L’erezione duratura non è un’utopia, ma una realtà alla portata di tutti.

Qui di seguito saranno mostrati alcuni consigli da seguire per poter raggiungere un erezione duratura che farà assaporare pienamente l’intimità e il sesso.

Erezione duratura: consigli

Alimentazione

Mangiare sano ed equilibrato aiuta a rendere l’organismo più efficiente. Sembra banale dirlo, ma è così. Vitamine e minerali – compresi tutti gli altri nutrienti di cui il corpo necessita – aiuterà a raggiungere la performance che si è sempre desiderata.
Da non sottovalutare, assolutamente, gli alimenti afrodisiaci: gli ottimi alleati di eccitazione ed erezione.

Advertisements

Alimenti come il pesce azzurro, cioccolato fondente, peperoncino, spezie, fragole, limoni e molti altri ancora, aiuteranno a soddisfare completamente la relazione intima, dando spazio a dei momenti unici.

Esercizio

È importante conoscere il proprio corpo. Quando si consiglia di sperimentare sul proprio corpo, si dà per scontato che siano solo le donne a doverlo fare. Non c’è pensiero più sbagliato! Se le donne devono scoprire se stesse per quanto riguarda il piacere, gli uomini devono farlo per scoprire i propri ritmi e i propri passi.

La masturbazione, oltre a fare bene, è un buon allenamento per il pene e la fantasia. Saper conoscere cosa piace di più e cosa piace di meno, oppure cosa piace troppo, sarà utile per riuscire a trovare il metodo giusto riguardo al controllo e alla resistenza: chiave che rende la performance, una performance migliore e duratura. Anche masturbarsi poco prima di un rapporto, può aiutare a rendere più lungo l’atto del sesso.

Sperimentare

Un buon metodo per cercare di avere un erezione più duratura, è quella di sperimentare le posizioni più fantasiose a letto. Un cambio di posizione, durante il rapporto, aiuterà a non velocizzare il momento di arrivo. Il consiglio è quello di spaziare diverse posizioni, da quelle più eccitanti a quelle meno eccitanti, in modo da riuscire a far durare di più il rapporto con il/la partner. Sicuramente, tra le tante posizioni, ci saranno anche quelle meno allettanti e quindi utili per far provare meno sensazioni.

Distrarsi

Durante il sesso un ottimo classico è quello di concentrare l’attenzione da un’altra parte. Mentre si è a letto con il/la partner e l’eccitazione è troppo forte, distrarsi è la soluzione migliore. Si possono contare le pecore, si può pensare a quel vicino antipatico o all’esame all’università non passato… Questo metodo aiuterà a ridurre il piacere ed è uno dei segreti più vecchi per riuscire a durare di più a letto. Mi raccomando però, meglio non esagerare con i pensieri! Il sesso deve rimanere comunque un piacere!

Andare piano

Di solito l’uomo più va veloce e più si avvicina al piacere. Provare a rallentare il ritmo durante il rapporto, quindi, con un movimento più lento e una spinta più leggera, contribuirà a stimolare meno la punta del pene. Questo significa eiaculazione ritardata e più controllata.

Limitare i vizi

Se è vero che l’alimentazione è un ottimo alleato per il corpo e il sesso, è anche vero che vizi come alcool e fumo sono i nemici numero uno non solo per la salute, ma anche per l’erezione. Si sa, quando si è fuori in compagnia di amici, viene quasi naturale accompagnare la serata con un bicchiere di birra o un bicchiere di vino, ma bisogna prestare attenzione a non eccedere!

Come si dice: il troppo stroppia! Una quantità abbondante di alcool e fumo rende le prestazioni sessuali praticamente nulle. Meglio non fare brutte figure allora!

Disfunzione erettile: la migliore cura naturale

Per chi volesse un’erezione duratura e ha delle difficoltà, oltre ai consigli esistono dei rimedi naturali. Tra i tantissimi rimedi, il migliore al momento è Vigrax.

Si tratta di un integratore a base naturale al 100% che è molto apprezzato in quanto dona ottimi risultati e benefici immediati per tutta la durata del rapporto sessuale. Un ottimo alleato per tutti quei soggetti che vivono problemi di erezione e di disfunzione erettile. Si consiglia di assumerne una compressa la mattina e l’altra la sera per ottenere risultati garantiti e soddisfacenti.

Un integratore che funziona davvero, molto efficace. Infatti, la maggior parte dei soggetti di sesso maschile che lo hanno assunto confermano di aver notato un recupero dell’erezione con estrema gioia e soddisfazione anche della donna. Un prodotto che apporta i seguenti benefici:

  • Mantiene l’erezione più a lungo
  • Stimola la potenza sessuale maschile
  • Il piacere anche per la donna è molto intenso e duraturo

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

-

Non ha controindicazioni o effetti collaterali di nessun tipo e possono usarlo tutti i soggetti maschili che hanno problemi di erezione o disfunzione erettile. Si basa sui seguenti ingredienti naturali:

  • Silicio Colloidale: un ingrediente poco noto, ma aumenta l’efficacia e le prestazioni del prodotto
  • Arginina: aiuta a garantire una grande energia sia dal punto di vista fisico che mentale e permette una erezione molto lunga
  • VigraxErect Proprietary Blend: il principio essenziale e garantisce prestazioni sessuali di altissimo livello
  • Ginseng: una pianta che migliora la circolazione sanguigna portando maggiore afflusso ai corpi cavernosi del membro
  • Tribulus Terrestris: migliora l’erezione e stimola le pulsioni sessuali e il desiderio.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono. trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 59 € per una confezione con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Scritto da Redazione Online
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I cibi che fanno bene al cuore: tutti gli alimenti consigliati

Capelli sfibrati e rovinati: rimedi per non farli cadere

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.