Come evitare l’intervento di Liposuzione

La liposuzione è un metodo per asportare il grasso dal nostro corpo. Ultimamente è un qualcosa di sempre meno invasivo. Come si fa?

L’intervento di liposuzione si può evitare? La risposta è sì. Vediamo nel dettaglio come questo può essere possibile e, nel caso, cerchiamo di chiarire quali sono i costi dell’operazione.

Liposuzione laser

La liposuzione laser è una nuova tecnica ideata per essere poco invasiva.

In genere, soddisfa anche tutti coloro che non sono favorevoli ai metodi di intervento tradizionali. Questa tecnica serve per rimuovere l’eccesso di tessuto adiposo attraverso l’uso di un fascio laser, che va così ad interagire con gli adipociti. Questo grasso viene, poi, eliminato attraverso vie naturali, con l’aiuto di siringhe o micro pompe. Nel frattempo, i piccoli vasi sanguigni si chiudono. Si effettua, nel contempo, la fotostimolazione del collagene.

Advertisements

In genere è un qualcosa che avviene in anestesia locale.

Liposuzione costi

Quali sono i costi per una liposuzione? Non possiamo dare una risposta univoca, anche perché le fasce di prezzo possono variare da un centro estetico ad un altro.

Possiamo, però, fare una media di quanto all’incirca questi interventi possono costare, per avere un’idea in più. Il prezzo varia anche a seconda della zona da trattare. Per una liposuzione al viso, braccia o pube, ad esempio, si può spendere circa 1000 euro. I prezzi raddoppiano nel caso dell’addome, dei glutei, del seno, della schiena e dei fianchi, fino ad arrivare a circa 3000 euro nella zona delle cosce e delle gambe in generale.

Rimedi cellulite

Oltre alla liposuzione, possiamo pensare di utilizzare dei rimedi per cellulite meno invasivi, specialmente se il problema è di piccolo conto. Vi sono lozioni e creme che possono facilmente essere usate per questo scopo. Alcune di esse si possono acquistare in farmacia, altre in profumeria, oppure in Amazon. Su Amazon esiste anche la possibilità di acquistare prodotti che costano molto meno del loro prezzo originale, grazie alla presenza di promozioni e sconti.

  • Doctislim pacchetto anticellulite

A circa 15 euro anziché 27, questo prodotto marcato Doctislim è l’ideale per nascondere la cellulite, la pancetta e le coulotte de Cheval. Bastano soltanto 5 minuti di trattamento al giorno per favorire la naturale regressione della ritenzione idrica. Non è affatto invasivo e permette davvero di migliorare la figura.

  • CellulitiX kit crema anticellulite più massaggiatore

Anche questo prodotto lo ritroviamo in Amazon ad un prezzo speciale, che si aggira sui 60 euro anziché 70 circa. E’ una crema rassodante di alta qualità, che contiene anche la caffeina, con tanto di vitamina A e C, ad azione dimagrante e snellente.

  • Anti cellulite gel Krauteroft

Si tratta di un prodotto del tutto naturale, che su Amazon possiamo acquistare a circa 10 euro. Agisce facilmente sugli inestetismi della cellulite e contiene caffeina ad alta concentrazione, nonché carnitina. Ha un effetto termoattivo sulla pelle. La scadenza è a 12 mesi dalla sua prima apertura.

Scritto da Erika Vettori
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Olio di palma: quali sono le controindicazioni

Torta allo yogurt senza burro: ingredienti e preparazione

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.