Notizie.it logo

Garcinia cambogia extra bruciagrassi: dove acquistarlo

Garcinia-Cambogia-efetti-collaterali

La Garcinia Cambogia è una pianta che vanta molte proprietà. La possiamo trovare anche in alcuni integratori. La Garcinia Cambogia extra bruciagrassi, è un tipo di integratore molto valido, in pillole o in compresse.

Dove possiamo acquistarla? Cerchiamo di saperne di più.

Proprietà dimagranti

La Garcinia Cambogia è innanzitutto un frutto di tipo subtropicale. Proviene dal continente asiatico ed è molto usato fin dai tempi antichi per la medicina tradizionale. In queste zone, spesso era usato per curare problemi relativi all’apparato digerente. Molte erano le popolazioni locali che si avvalevano dell’uso di questo frutto, per ottenere questi miglioramenti. Attualmente, sempre in queste zone, tale frutto viene usato anche per contrastare l’invecchiamento, dati i suoi grandi effetti antiossidanti. Viene usato anche come ingrediente di alcuni cibi, specialmente spezie e marmellate. La Garcinia Cambogia ha molte proprietà dimagranti e, spesso, è utilizzata in Occidente proprio per questo motivo. Viene usata per ridurre l’appetito e il senso di fame, nonché per evitare l’assorbimento di grassi in eccesso.

In questo modo si potrà avere una sana perdita di peso. Le sue sostanze benefiche si trovano in pratica in tutte le parti del frutto, ma la maggior parte le ritroviamo nella buccia. Ciò che aiuta a combattere i kg di troppo è l’HCA, ovvero l’Acido Idrossicitrico. Lo troviamo anche nel nostro organismo in alcune quantità ed è importante per perdere peso in eccesso. Questo permette, infatti, di diminuire il senso di fame, bruciare gli accumuli di adipe in eccesso, limitare l’assimilazione di grassi e di zuccheri e di aumentare i livelli di serotonina nel nostro corpo. E’ dal 2013 che si parla dell’azione di questo frutto. Per la prima volta, infatti, il Dr. Oz, nel Dr. Oz Show, ne ha parlato in un programma televisivo americano, presentandolo come ottimo per perdere peso e, inoltre, lo ha inserito in alcune diete riguardanti alcuni suoi pazienti. Ultimamente è sempre più utilizzato anche nel mercato italiano.

Come agisce la Garcinia Cambogia negli effetti dimagranti? Va ad agire andando a bloccare i grassi e inibendo la formazione di nuove cellule adipose. Si andrà, quindi, a bruciare questi grassi, dato che il nostro corpo li userà come riserva energetica e, in questo modo, si va a ridurre il peso corporeo. Essendo anche un soppressore dell’appetito, dimagrire vi costerà senza dubbio meno fatica e, inoltre, agisce in modo particolare sul grasso della pancia, dandoci una mano ad eliminarla definitivamente. La Garcinia Cambogia, inoltre, aiuta a ridurre la fame nervosa, grazie alla sua azione sulla serotonina. Riesce, quindi, a migliorare la qualità del nostro umore, tenendo lontane problematiche come la depressione o il cattivo umore. Gestendo efficacemente i livelli di cortisolo nel nostro corpo, la Garcinia ci aiuta a combattere lo stress e l’ansia.

Come associare dieta e attività fisica

Oltre all’uso di Garcinia Cambogia per il suo grande potere dimagrante, è necessario associare dieta e attività fisica per poter avere una diminuzione di peso notevole.

Bilanciare la dieta e l’allenamento fisico è essenziale. Dobbiamo, però, evitare di commettere errori, per raggiungere risultati in poco tempo. Una dieta che permette di dimagrire dev’essere ricca di proteine e povera di carboidrati, nonché di colesterolo. Ciò, però, non vuol dire non introdurre nessun tipo di carboidrato, zucchero o alimenti che contengano colesterolo. L’energia, infatti, ci serve anche per affrontare le ore di sport che vogliamo svolgere, ma non solo. Dobbiamo, quindi, non eliminare mai del tutto nessuna delle sostanze nutritive. Recarsi da un nutrizionista è un ottimo metodo per avere un piano alimentare personalizzato, che terrà conto del vostro stile di vita, dei farmaci che magari siete abituati a prendere e delle vostre particolari esigenze. Una volta definita la vostra dieta, potrete affidarvi ad una palestra, magari ad un personal trainer, per associare un programma di esercizi particolari. Generalmente, si consiglia di tenere un equilibrio tra tipi di esercizi anaerobici e quelli aerobici.

Gli ultimi sono quelli che aiutano a dimagrire di più, perché sono a bassa intensità, ma al lunga durata. Se associati a una dieta povera di zuccheri e carboidrati possono garantirvi buoni risultati in poco tempo. Assieme alla dieta e all’attività fisica, possiamo avere cura di usare determinati tipi di integratori, come ad esempio la Garcinia Cambogia, che abbiamo visto avere ottime potenzialità bruciagrassi e che possono essere l’ideale se vogliamo mantenere un basso livello di appetito assieme alla possibilità di dimagrire. Vediamo, adesso, che tipi di integratori di tale frutto acquistare e dove comprarli. Dobbiamo, inoltre, tenere presente che l’assunzione degli estratti di questo frutto ci possono aiutare a tenere a bada i livelli di colesterolo LDL, nonché i trigliceridi e la leptina sierica. Sono tutti fattori critici che, alla lunga, possono portarci all’obesità e che possono crearci molti tipi di problemi di salute.

Garcinia cambogia extra: cos’è

La Garcinia Cambogia extra è un integratore molto potente. Al suo interno, oltre ad avere la Garcinia, ha anche i chetoni di lampone. Questi sono molto importanti poiché, usati in sinergia, sono davvero utili per perdere peso. Il chetone di lampone non è altro che un concentrato di lampone. Ha un potere, però, superiore del 450% rispetto al frutto normale. E’ termogenico, cioè riesce a bruciare grassi attraverso l’aumento del calore del corpo. Riesce a ridurre efficacemente il tessuto adiposo, nonché di regolare gli zuccheri nel sangue. Generalmente, il chetone di lampone non ha effetti collaterali, a meno che non se ne assuma troppo. In questi casi, potrebbe portare a nervosismo, come tutte le sostanze di natura termogenica. La Garcinia contenuta in questo integratore è presente in almeno il 60% e si va a unire al chetone di lampone, diventando uno degli integratori più forti che ci possano essere in commercio. Assieme ad andare a bruciare i grassi, aumenta l’energia, accelera il metabolismo, migliora l’umore, fa dimagrire più rapidamente e in modo più efficace e, inoltre, aiuta anche a non avere voglia di dolce, cosa che accade spesso con le diete. Ogni pastiglia contiene 1000 mg di Garcinia Cambogia e 200 mg di Raspberry Ketone. In una convezione troviamo 60 capsule, ovvero 2 pastiglie al giorno per il trattamento di un mese. E’ un prodotto che è naturale e che quindi non possiede additivi chimici. La Garcinia Cambogia Extra è uno dei migliori integratori di Garcinia e senza dubbio uno dei più efficaci.

Dove comprarla

Dov’è che possiamo comprare Garcinia Cambogia Extra? Non è acquistabile in farmacia in Italia. Spesso possiamo trovarla su Amazon o su Ebay, siti che permettono di avere feedback sugli acquisti, onde evitare frodi. Se si vuole, però, essere sicuri di acquistare un prodotto autentico, magari al miglior prezzo possibile, possiamo consigliare di acquistare sul sito web ufficiale. Il prezzo di una confezione, in genere, si aggira sui 50 euro. Comprandola sul sito si può risparmiare molto, anche perché si possono acquistare più confezioni, avendo ancora di più un risparmio maggiore. Nonostante il prodotto sia davvero naturale, dobbiamo considerare che questo può avere delle controindicazioni. Quali sono? Sono sconsigliati alle persone che sono diabetiche, che assumono l’insulina, alle donne incinte, a coloro che assumono assieme farmaci anticoagulanti, psicofarmaci e analgesici. Prima di acquistare integratori di questo tipo, è sempre necessario consultare il medico, soprattutto se già state assumendo dei farmaci, onde evitare pericolosi incroci. La Garcinia Cambogia Extra offre anche un sistema molto efficace di garanzia, del tipo Soddisfatti e rimborsati. Cosa vuol dire? Che in caso di clienti che hanno provato il prodotto e che non sono entusiasti, l’azienda rimborsa l’intero prezzo dei prodotti che sono stati acquistati, a fronte della restituzione di flaconi vuoti e anche dei prodotti che non sono stati ancora utilizzati, entro 67 giorni dal loro acquisto.

Pillole e compresse

Vediamo, infine, se scegliere pillole o compresse di Garcinia Cambogia Extra. In genere, questo integratore viene venduto in capsule, ricoperte di cellulosa. Gli integratori non sono tutti uguali, molte aziende hanno cercato di approfittare della notorietà del marchio per vendere alle persone un prodotto non efficace. Il problema, quindi, non è tanto la capsula, la pastiglia o la compressa, ma il contenuto. Affinché si possa parlare di prodotti efficaci, deve essre scritto Garcinia Cambogia sulla confezione, altresì chiamata HCA. Deve, inoltre, contenere almeno il 50% di acido idrossicitrico, che abbiamo visto essere contenuto principalmente nella buccia del frutto, vi deve essere scritto il dosaggio per capsula che, in genere, è di almeno 1000 mg. Inoltre, non devono essere presenti ingredienti artificiali, leganti o additivi vari. Questo tutto ciò che dobbiamo conoscere in merito alla Garcinia Cambogia, specialmente nella sua denominazione Garcinia Cambogia Extra, ovvero uno dei migliori integratori in circolazione di questo frutto, dalle spiccate virtù bruciagrassi e non solo. E’ stato dimostrato che coloro che assumono questo integratore riescono a perdere fino a tre volte di più la quantità di peso rispetto a tutti coloro che, invece, seguono soltanto un’alimentazione equilibrata. Non dobbiamo comunque dimenticare che è necessario sempre abbinare una corretta attività fisica e una dieta varia e bilanciata, in quanto questo prodotto, al pari di tutti gli altri tipi di integratori dimagranti, non fanno certo “miracoli”. Soltanto con l’utilizzo di Garcinia Cambogia, quindi, non si potranno avere risultati soddisfacenti, ma tale integratore va introdotto in uno stile di vita migliore e più sano.

© Riproduzione riservata
Leggi anche