Notizie.it logo

Glutei perfetti: come averli sodi naturalmente

Glutei perfetti: come averli sodi naturalmente

Se volete essere in perfetta forma fisica e avere dei glutei praticamente perfetti, dovete ricorrere a degli esercizi ginnici mirati

Il sogno di tante donne è quello di avere dei glutei perfetti. Per riuscire ad ottenerli sono necessari dei giusti esercizi e dei trattamenti adeguati. Con un allenamento costante si possono ottenere dei buoni risultati in un lasso temporale breve. In questo articolo, vedremo una serie di consigli e suggerimenti per riuscire in questo intento e alcuni esercizi ginnici da seguire per avere dei glutei perfetti.

Glutei perfetti

È bene ricordare che quando parlate di glutei non intendete un unico muscolo ma di un insieme di muscoli, la cui più importante azione è quella dell’estensione dell’anca. Tutto ciò è da tenere nella massima considerazione, al fine di riuscire a capire come eseguire tutta una serie di esercizi con l’intento di avere un lato B degno delle migliori modelle. E poi, bisogna tenere presente che riuscire a sfoggiare dei glutei alti, sodi e in forma non è solamente un obiettivo fondamentale per quello che concerne il lato prettamente estetico, ma riguarda il benessere dell’intero corpo, e ciò a iniziare dalla postura perfetta.

Anche se si è pigre, delle brave atlete o semplicemente delle persone che amano lo sport, è bene innanzitutto seguire un coretto programma di fitness.

Quest’ultimo deve essere adattato alle vostre esigenze personali specifiche. Bisogna, in pratica, studiare un allenamento personalizzato e ciò in base non solamente alla conformazione fisica ma anche in relazione allo stile di vita che varia da persona a persona.

Per poter sfoggiare dei glutei perfetti, esistono delle creme, dei trattamenti che, unitamente all’alimentazione e agli esercizi ginnici mirati, possono riuscire nell’intento di aiutarvi ad avere dei glutei sodi e praticamente perfetti. Si ricorda che per ottenere tutto questo è necessario lavorare con assiduità, costanza e impegno.

Glutei perfetti: esercizi

Per avere dei glutei sodi e un lato B da sogno, occorre puntare su degli esercizi ginnici mirati a questo preciso scopo e da eseguire con particolare costanza e regolarità.

È consigliabile iniziare a fare gli esercizi pian piano a giorni alterni, aumentato successivamente l’intensità e la difficoltà man mano. Se si vuole avere dei glutei sodi naturalmente, gli esercizi più indicati da eseguire sono i seguenti:

  • Sdraiata su di un fianco: dal lato sinistro, posizionate la testa sul braccio sinistro e le gambe tese.

    Tutto questo con l’obiettivo di formare un angolo retto, inspirate ed espirate alzando gradatamente la gamba destra verso l’alto. Solitamente potete iniziare con una serie da tre per poi arrivare a sei.

  • Posizione a 4 zampe: dovete inginocchiarvi, appoggiandovi sui gomiti. A questo punto, spingete una gamba all’indietro espirando con forza, per poi ritornare nella posizione iniziale. È consigliabile partire da tre serie per poi aumentare gradualmente arrivando fino a sei. Dovete riposare qualche minuto prima di ripartire con l’esercizio.

Altro esercizio veramente perfetto ed efficace per ottenere dei glutei sodi è quello dello step: si può fare tranquillamente a casa. È un’attività che migliora l’apparato cardiocircolatorio e contribuisce a tonificare e rassodare i glutei.

Esistono poi diversi sport che possono aiutarvi ad avere un lato B da urlo. Per esempio, l’acquagym combatte efficacemente la ritenzione idrica e la cellulite, oltre a tonificare i glutei. E tutto ciò unitamente alla corsa e al nuoto, queste discipline sportive permetteranno di raggiungere dei traguardi importanti in un lasso temporale relativamente breve.

Glutei perfetti: i migliori leggings snellenti

Per riuscire ad avere dei glutei perfetti, oltre agli esercizi ginnici specifici, un grande aiuto viene dal campo dell’abbigliamento, e questo con i leggings snellenti.

I migliori in commercio al momento, secondo i risultati e il parere degli esperti, sono i Silene Wear. Non sono in realtà dei semplici leggings ma di un vero e proprio trattamento cosmetico da indossare al fine di riuscire ad ottenere dei risultati considerevoli.

Sono dei leggings che rassodano, snelliscono e trasformano il fisico. Si caratterizzano per le seguenti proprietà e vantaggi:

  • Proteggono efficacemente dai raggi UV.
  • Dovete indossarli anche nel mentre delle vostre sessioni di allenamento in palestra.
  • Sono realizzati in tessuto elasticizzato, tutto ciò permette di tenerli perfettamente aderenti al corpo.
  • Potete indossarli anche sotto gli abiti e questo per via dell’effetto ventilato.
  • Hanno un design ergonomico e questo in maniera tale da adattarsi alla perfezione alle forme del fisico.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

-

Questi leggings riescono ad agire sui punti maggiormente critici della donna: glutei, addome e gambe. È bene sottolineare che il filato di questi leggings snellenti riesce nell’intento di permettere la riduzione evidente degli inestetismi della pelle per via della ritenzione idrica e della buccia d’arancia. E poi migliorano l’elasticità della pelle e donano comfort e benessere alla persona stessa che li indossa. Si tratta di un prodotto estremamente facile da applicare in quanto è sufficiente spruzzare il prodotto nella parte interna dei leggings e indossarli per trasformare con gradualità il vostro corpo.

Questo prodotto è originale ed esclusivo, e non è disponibile nei negozi fisici o piattaforme online di e-commerce. L’unica maniera di acquistarlo è per mezzo del sito ufficiale del prodotto, compilando il modulo con i vostri dati che saranno trattati nel pieno rispetto della privacy. Una volta fatto ciò, dovrete attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 59 Euro invece di 109 Euro con lo sconto del 50% compreso di spray in omaggio, la spedizione è gratuita.

Il pagamento potete farlo in diversi modi: carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ovvero in contanti al corriere al momento stesso della consegna.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche