Gobba naso: come nasconderla naturalmente

La gobba naso può essere mimetizzata grazie ad alcuni rimedi naturali efficaci. Scopriamoli.

La gobba sul naso è sicuramente un’imperfezione che può creare molti problemi, sia a livello estetico sia sul piano salutistico. Certo, molte volte la fatidica gobbetta non incide negativamente sulla salute di chi ne è affetto, ma l’inestetismo può indurre il soggetto a scarsa autostima, fino a fare di questo piccolo problema una vera e propria ossessione.

E non pensiate che siano solo le donne a vedere in questa imperfezione una vera tragedia! La gobba naso è un difetto odiato in egual modo anche dalla popolazione maschile che ne è affetta, proprio per il fatto che può far risultare “brutto” anche un viso proporzionato e altrimenti piuttosto carino.

Chi ne ha la possibilità molto spesso decide di affidarsi alla chirurgia estetica, ma prima di compiere questo grande passo è bene informarsi al meglio sull’esistenza di soluzioni meno “drastiche” a questo problema.

Esistono, infatti, numerosi rimedi naturali che possono eliminare – o quantomeno rendere meno visibile – la gobba sul naso.

Gobba naso: makeup e ginnastica facciale

Se si desidera rendere meno evidente la gobba sul naso o addirittura farla scomparire, un ottimo alleato può essere il makeup. Utilizzare la tecnica del contouring sarà la scelta vincente, in quanto, attraverso un gioco di chiari e scuri, potrete creare un illusione ottica che renderà la vostra gobba sul naso sicuramente meno visibile.

Il consiglio è quello di applicare una crema tonificante dalla tonalità chiara sul naso, mentre sulla gobba servirà una crema molto più scura rispetto alla tonalità della pelle. Entrambi i prodotti andranno sfumati attentamente attraverso l’utilizzo di un pennellino apposito.

Il makeup può rivelarsi un ottimo mezzo anche per mettere in risalto altre parti del viso, come occhi e labbra. In questo modo, l’attenzione sarà spostata verso quei dettagli e il naso passerà in secondo piano.Ovviamente il makeup costituisce un rimedio solo temporaneo per la gobba sul naso, funzionando come agente mascherante.

Per chi lo desidera, esistono alcuni esercizi che possono essere effettuati sul proprio naso, considerati una sorta di ginnastica facciale studiata appositamente per ridurre la gobba. Ovviamente i risultati appaiono visibili solo dopo un lungo periodo di esecuzione, ed è bene sapere che non vanno a modificare la forma del naso, ma solo a tendere la pelle e a definirla. Un esercizio efficace consiste nel premere con l’indice la punta del naso per una decina di secondi, dopodiché rilasciarla e ripetere la procedura.

Il miglior correttore nasale

Quando il trucco da solo non basta, in commercio esistono diversi tutori che possono venire in aiuto per correggere difetti lievi e piccoli della gobba naso. Tra questi, Rhino Correct è il migliore al momento secondo gli esperti del settore. Progettato e studiato per la correzione dei difetti fisici lievi del naso, Rhino Correct è il tutore alternativo alla rinoplastica, realizzato in silicone medico e anallergico, indicato per ogni soggetto alle prese con un naso grosso e non solo.

Tra le numerose soluzioni naturali che il mercato propone, dunque, Rhino Correct si presenta come la prima soluzione naturale perché correggere gradualmente i difetti piccoli del naso, senza compromettere lo stato di salute e di benessere psicofisico generale del naso, senza creare alcun trauma o disagio al soggetto interessato, garantendo risultati effettivi già dal primo utilizzo e ottimali dopo il primo mese di utilizzo.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

RHINO CORRECT.

L’utilizzo regolare di Rhino Correct garantisce:

  • la correzione dei difetti estetici lievi del naso
  • una migliore armonia tra la forma e la dimensione del naso con i lineamenti del viso
  • la correzione del naso all’insù, della gobba e del cosiddetto “naso a patata
  • una riduzione minima della dimensione del naso
  • una struttura nasale più raffinata

Ai fini di un risultato ottimale, si consiglia di non utilizzare Rhino Correct nel caso di un’operazione recente al naso o nel caso di un urto, trauma o danno al naso. Rhino Correct va indossato per almeno mezz’ora al giorno, facendo delle pause di un giorno tra un utilizzo e l’altro, per dare alla cartilagine e alla struttura nasale il tempo di riposare e di adattarsi al cambiamento senza alcun trauma.

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Rhino Correct è un prodotto esclusivo, che si acquista unicamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare Rhino Correct è sufficiente compilare correttamente il modulo di acquisto, senza tralasciare alcun dettaglio. Un operatore vi ricontatterà e, dopo aver confermato i dati della spedizione, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi, senza costi aggiuntivi per la spedizione. Attualmente, Rhino Correct è in promozione a soli 49,00 €. Infine, per quanto riguarda il pagamento, potrete optare per il contrassegno e pagare così in contanti, direttamente al corriere, al momento della consegna dell’ordine.

Scritto da Redazione Online

Scrivi un commento

1000

Dimagrire senza dieta: buone abitudini da seguire

“Senza zuccheri aggiunti”: cosa significa la dicitura sull’etichetta

Leggi anche
  • Elimina i capelli grassi con la maschera allo zenzeroCapelli grassi: ricetta maschera fai da te con mela e zenzero

    Capelli che si sporcano subito e prurito in testa? Realizzate una maschera per capelli grassi con mela e zenzero seguendo la nostra ricetta.

  • I capelli si spezzano? Prova la maschera per capelli fragili allo yogurtRinforza i capelli fragili con la maschera allo yogurt

    Capelli che si spezzano? Rendi più forte la tua chioma preparando a casa una maschera per capelli fragili con miele, uovo e yogurt.

  • pelle irritata e arrossataPelle irritata e arrossata: cause e rimedi

    Le cause di una pelle irritata e arrossata possono essere molte. Tuttavia esistono dei rimedi naturali ed efficaci in grado di eliminare il disturbo

  • Combatti i capelli secchi con la maschera olio di oliva e mieleCapelli secchi: come realizzare la maschera con olio di oliva e miele

    Nutrire i capelli in maniera naturale è possibile. Realizzate una maschera per capelli secchi con olio di oliva e miele seguendo la nostra ricetta.

  • 
    Loading...
  • Capelli fragili: rinforzali con la maschera a base di bananaCapelli fragili: rinforzali con la maschera a base di banana

    Puoi rinforzare i capelli sciupati preparando a casa una maschera per capelli fragili a base di banana.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.