Notizie.it logo

Labbra voluminose: come ingrandirle con rimedi naturali

labbra

Sapete che si possono ottenere labbra voluminose con rimedi naturali? Bastano alcuni semplici consigli.

Se il sogno di molte donne è quello di avere labbra voluminose, piene e sensuali ma allo stesso tempo non sempre si vuole ricorrere a rimedi estremi per cambiarne il volume, per fortuna vi sono alcuni trattamenti naturali che consentono di riprodurre il medesimo risultato di alcuni interventi di riempimento più invasivi.

Labbra voluminose: esercizi di ginnastica labiale

Non tutte sanno che con alcuni esercizi di ginnastica labiale si può stimolare e favorire l’aumento del volume delle labbra e per farlo basterà seguire un programma quotidiano della durata di 2-3 settimane. Prima di iniziare la ginnastica labiale è opportuno applicare del burro cacao e collocarsi davanti ad uno specchio, così da verificare la corretta esecuzione dell’esercizio.

  1. Primo esercizio: per iniziare bisogna serrare la bocca e i denti e simulare un sorriso, mantenendo tale posizione per circa 10 secondi.

    Il sorriso deve essere pieno e molto pronunciato così da distendere completamente le labbra.

  2. Secondo esercizio: sempre davanti allo specchio, è necessario pronunciare la lettera O e mantenere tale posizione per almeno 10 secondi, in seguito si mima il gesto di chi soffia le candeline e si mantiene la posizione per altri 10 secondi.
  3. Terzo esercizio: per completare la ginnastica labiale, bisogna ripetere in successione i movimenti che simulano il bacio o il sorriso e mantenere la posizione per almeno 10 secondi.

Con la ripetizione quotidiana di questi esercizi, i primi risultati compariranno dopo le prime due settimane.

Rimedi naturali per labbra voluminose

Vi sono alcuni rimedi antichi, molto usati prima dell’avvento della cosmesi naturale, che permettono di avere labbra carnose e dal volume esagerato.

Lo zucchero è un esfoliante naturale che consente di eliminare la pelle morta, idratare la pelle e stimolare la circolazione: sulle labbra pulite, si applica dello zucchero non raffinato e si massaggia la pelle con movimenti circolari per alcuni minuti, fino a quando le labbra saranno ben gonfie e rosse, poi si risciacqua e si applica il burro cacao.

Per evitare che le labbra diventino troppo secche con lo scrub allo zucchero, per ammorbidire la pelle si può preparare una miscela con un cucchiaio di zucchero e l’aggiunta di miele.

Un altro rimedio molto efficace per rendere le labbra voluminose è quello di applicare dell’olio al peperoncino, ma attenzione a non esagerare altrimenti la pelle si seccherà e tenderà ad arrossarsi. L’olio al peperoncino è usato soprattutto per favorire la microcircolazione e l’aumento di volume. Se si è allergici al peperoncino o si hanno delle ferite e lesioni sulle labbra, si può usare il tradizionale olio extravergine di oliva.

Cosmetici naturali per volumizzare le labbra

Uno dei cosmetici naturali più utilizzati per nutrire, ammorbidire e volumizzare le labbra è il burro di karité. Può essere acquistato in crema o in alcuni casi viene aggiunto a lip gloss e sieri.

L’effetto volumizzante delle labbra viene garantito da specifici lip gloss che contengono al loro interno acido ialuronico, olio di argani e vitamina E. L’effetto dei lip gloss è istantaneo, quindi se si desidera qualcosa di più permanente e duraturo è consigliabile optare per l’acquisto di sieri o creme volumizzanti.

Il make-up per labbra piene e voluminose

Per chi vuole labbra voluminose e non desidera ricorrere all’uso quotidiano di creme o esercitarsi con la ginnastica labiale, si può sempre ricorrere al make-up. Per labbra dal volume esagerato è possibile acquistare dei rossetti volumizzanti che nutrono e riempiono le labbra, inoltre sono ricchi di vitamine e acido ialuronico.

In alternativa si può sempre utilizzare una matita per labbra, in questo modo si definisce il contorno le labbra e con l’aggiunta di un rossetto, l’effetto volumizzante sarà davvero notevole.

L’ultima tecnica di make-up per riempire le labbra è il lip-strobing: si applica un rossetto dello stesso colore delle labbra e in seguito si stende un gloss illuminante glitterato o metallizzato sulla parte centrale e si sfuma agli angoli della bocca; questa tecnica è molto usata dalle star hollywoodiane.

Il miglior rimedio naturale

Per avere labbra voluminose oltre ad adottare i rimedi naturali consigliati, una ottima soluzione naturale è sicuramente Natulips. Si tratta di un rimpolpante labbra naturale per cui non si ha bisogno né di filler, ma neanche di altri trattamenti chirurgici.

Un rimpolpante per le labbra naturale che ha le seguenti caratteristiche e proprietà:

  • Riempie e tonifica questa zona del viso
  • Ridefinisce i contorni
  • Non ha controindicazioni o effetti collaterali dal momento che è un prodotto a base naturale.

Si basa su ingredienti naturali che sono:

  • Acido ialuronico: un ingrediente presente in tantissimi prodotti di bellezza che ha una azione rimpolpante immediata e naturale
  • Peptidi: estratti della frutta che fungono da antiossidanti e prevengono l’invecchiamento cellulare
  • Estratto di peperoncino: tonifica i tessuti dando alle labbra un aspetto turgido e sensuale
  • Estratto di portulaca: coadiuva la crescita delle labbra per via dell’effetto premium.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

-

Un prodotto davvero efficace e valido, oltre a essere consigliato dai migliori esperti del settore in quanto si basa su elementi naturali. Dà forma, consistenza e qualità alle labbra. I migliori esperti lo consigliano proprio perché non ha controindicazioni e possono usarlo tutti. Un rimpolpante naturale al 100% italiano realizzato nei migliori laboratori italiani e di ottima qualità.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono. trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 € per una confezione invece di 82 € con lo sconto del 40% e con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche