Il Leverage, la famiglia che scegli

Il Leverage ha come obiettivo condividere conoscenze accogliendo ogni nuovo membro, in una realtà giovane, inclusiva e confidenziale.

La prima forma di gruppo che conosciamo da quando abbiamo memoria, è la famiglia. I genitori, i fratelli, cugini, zii, nonni, sono tutti parte di una comunità che ci accoglie appena mettiamo piede nel mondo.

Da questo nucleo che non scegliamo, impariamo perfino a tenere in mano una forchetta o a smettere di gattonare per camminare sulle tue gambe.

Uno dei compiti principali del nucleo famigliare è quello di accudire, in tutti i sensi, la persona che ne entra a far parte, rispettando le sue attitudini, il suo carattere e la sua natura. Sentirsi appartenenti a qualcosa, come ad una famiglia, significa avere la possibilità di parlare apertamente, trovare ascolto per poi sviluppare basi solide utili a costruire un’identità ricca di benessere.

Leverage-group-logo-orizzontale

La famiglia però ha un piccolo difetto, non si sceglie. A volte ci troviamo ad avere a che fare con genitori o parenti stretti che non assolvono al loro compito di cura, e rischiano di compromettere il nostro stare bene al mondo.

Ci sono però altre forme di aggregazione, altri gruppi di relazione che invece possiamo scegliere, e che possono contribuire a farci stare bene: amici, team di lavoro, sono due esempi.

Il Leverage è uno di questi perché ha un obiettivo: condividere conoscenze accogliendo ogni nuovo membro, in una realtà giovane, inclusiva e confidenziale. E, proprio come una famiglia che funziona, si preoccupa che ogni persona al suo interno stia bene e non smetta mai di imparare e progredire. E non solo per il bene del singolo ma per quello dell’intera comunità.

In generale sta rivoluzionando in prima fila il mondo del network marketing, rendendolo dinamico, divertente, veloce, totalmente online e soprattutto costruttivo per le persone. Zero ‘motivazione fine a se stessa’ o ‘se vuoi puoi’ o ‘grande leone’. Il nostro gruppo funziona in modo diverso: quando cresce professionalmente e umanamente una persona allora potrá ottenere grandi risultati. Infatti sempre piu leaders si uniscono al Leverage group poichè è ‘semplicemente’ un terreno fertile di condivisione e dinamismo.

-DSC3133foto2

Il Leverage Group è composto da 2500 persone ad oggi, anche se siamo partiti solo in pochi, ogni giorno accogliamo giovani e imprenditori che vogliono portare le loro abilità e attitudini per diventare professionisti nel settore del network. Ma soprattutto ogni giorno pensiamo a come fare per portare le persone a raggiungere il loro massimo potenziale, rispettando le caratteristiche uniche e irripetibili di ognuno. Moltissimi altri team e identità di uniscono al Leverage per queste ragioni, la famiglia abbraccia tutti.

Siamo il primo team nazionale di questa portata e ci siamo riusciti perché abbiamo creduto in un sogno: creare un gruppo di persone con voglia di fare, che dimostrino al mondo quanto i giovani possano arrivare lontano senza il mito del “posto fisso”, stando al passo con i tempi e con l’evoluzione che sta avendo il lavoro ma soprattutto permettendo a chi ne fa parte si esprima e lo faccia a modo.

https://www.instagram.com/leveragegroup.official/?hl=it
https://www.leveragegroup.space/

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Esercizi per allenare le spalle posteriori

Come mantenere uno stile di vita sano: i servizi e i prodotti di NutraMy

Leggi anche
Contents.media