Il Leverage, la famiglia che scegli

Il Leverage ha come obiettivo condividere conoscenze accogliendo ogni nuovo membro, in una realtà giovane, inclusiva e confidenziale.

La prima forma di gruppo che conosciamo da quando abbiamo memoria, è la famiglia. I genitori, i fratelli, cugini, zii, nonni, sono tutti parte di una comunità che ci accoglie appena mettiamo piede nel mondo.

Da questo nucleo che non scegliamo, impariamo perfino a tenere in mano una forchetta o a smettere di gattonare per camminare sulle tue gambe.

Uno dei compiti principali del nucleo famigliare è quello di accudire, in tutti i sensi, la persona che ne entra a far parte, rispettando le sue attitudini, il suo carattere e la sua natura. Sentirsi appartenenti a qualcosa, come ad una famiglia, significa avere la possibilità di parlare apertamente, trovare ascolto per poi sviluppare basi solide utili a costruire un’identità ricca di benessere.

Leverage-group-logo-orizzontale

La famiglia però ha un piccolo difetto, non si sceglie. A volte ci troviamo ad avere a che fare con genitori o parenti stretti che non assolvono al loro compito di cura, e rischiano di compromettere il nostro stare bene al mondo.

Ci sono però altre forme di aggregazione, altri gruppi di relazione che invece possiamo scegliere, e che possono contribuire a farci stare bene: amici, team di lavoro, sono due esempi.

Il Leverage è uno di questi perché ha un obiettivo: condividere conoscenze accogliendo ogni nuovo membro, in una realtà giovane, inclusiva e confidenziale. E, proprio come una famiglia che funziona, si preoccupa che ogni persona al suo interno stia bene e non smetta mai di imparare e progredire. E non solo per il bene del singolo ma per quello dell’intera comunità.

In generale sta rivoluzionando in prima fila il mondo del network marketing, rendendolo dinamico, divertente, veloce, totalmente online e soprattutto costruttivo per le persone. Zero ‘motivazione fine a se stessa’ o ‘se vuoi puoi’ o ‘grande leone’. Il nostro gruppo funziona in modo diverso: quando cresce professionalmente e umanamente una persona allora potrá ottenere grandi risultati. Infatti sempre piu leaders si uniscono al Leverage group poichè è ‘semplicemente’ un terreno fertile di condivisione e dinamismo.

-DSC3133foto2

Il Leverage Group è composto da 2500 persone ad oggi, anche se siamo partiti solo in pochi, ogni giorno accogliamo giovani e imprenditori che vogliono portare le loro abilità e attitudini per diventare professionisti nel settore del network. Ma soprattutto ogni giorno pensiamo a come fare per portare le persone a raggiungere il loro massimo potenziale, rispettando le caratteristiche uniche e irripetibili di ognuno. Moltissimi altri team e identità di uniscono al Leverage per queste ragioni, la famiglia abbraccia tutti.

Siamo il primo team nazionale di questa portata e ci siamo riusciti perché abbiamo creduto in un sogno: creare un gruppo di persone con voglia di fare, che dimostrino al mondo quanto i giovani possano arrivare lontano senza il mito del “posto fisso”, stando al passo con i tempi e con l’evoluzione che sta avendo il lavoro ma soprattutto permettendo a chi ne fa parte si esprima e lo faccia a modo.

https://www.instagram.com/leveragegroup.official/?hl=it
https://www.leveragegroup.space/

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Esercizi per allenare le spalle posteriori

Come mantenere uno stile di vita sano: i servizi e i prodotti di NutraMy

Leggi anche
  • articolo 4Come sta cambiando il marketing nel 2021

    Il marketing digitale ha subito un grande cambiamento dopo l’avvento della pandemia Covid-19: la vita delle persone si è trasformata, sempre più connessa all’ambito digitale.

  • aceto di meleAceto di vino: proprietà e utilizzi

    L’aceto è uno straordinario ingrediente da usare a tavola come condimento, in casa come disinfettante naturale e nei trattamenti di bellezza per la cura della pelle.

  • come arredare camera da letto con lenzuolaCome arredare la camera da letto con le lenzuola

    La fantasia per l’arredo di tutta la casa non si ferma mai, ma per la camera da letto, a quale espediente ricorrere per portare una sferzata di novità senza rinunciare alla funzionalità?

  • balneotherapy 3926747 1280Stress e tensioni: scegli l’idromassaggio

    Le vasche idromassaggio sono dei complementi sanitari fondamentali per donare non solo un tocco in più all’arredo bagno, ma anche per dedicarsi del tempo a fine giornata.

Contents.media