La skincare di Liza Koshy

Le informazioni sulla skincare di Liza Koshy

Liza Koshy: una star del nostro ultimo episodio di Go To Bed With Me non ha bisogno di presentazioni. Come YouTuber, attrice, personaggio televisivo e appassionata di cura della pelle, Liza Koshy condivide la sua eccezionale routine notturna per la pelle sensibile. In qualità di ambasciatrice del marchio di bellezza pulita C’est Moi, Koshy offre preziosi consigli per mantenere la pelle pulita, priva di acne e super idratata.

Liza Koshy: la routine notturna

Koshy inizia il suo processo di rimozione del trucco con lo “atto di scomparsa”, utilizzando l’acqua detergente delicata e le salviette detergenti struccanti di C’est Moi. “Ogni volta che mi tolgo il trucco, cerco sempre di piombare verso l’alto”, consiglia. “Perché, ragazza, la gravità ha altri piani.” Notato. Ricorda anche agli spettatori di evitare di dormire con il trucco a tutti i costi, sottolineando il pericolo di batteri e acari. “Sono lì comunque. Ma sono più attratti dal tuo viso quando indossi molto trucco. Un po’ come gli uomini. Va bene.”

Liza Koshy: una maschera facciale rinfrescante

Successivamente, Koshy utilizza la maschera facciale scrub rinfrescante alla papaya e ai semi di fragola di C’est Moi per un effetto idratante. “Giuro che potrei semplicemente spremerlo su un pezzo di pane tostato e mangiarlo”, aggiunge, “ma non farlo perché non sono dell’umore giusto per una causa”.

Liza Koshy: la sua postazione d’idratazione

In un’intervista con Vogue, Liza Koshy rivela dettagli sulla sua routine quotidiana di bellezza. Utilizzando prodotti frutto della sua collaborazione con C’est Moi, One of One, Koshy inizia la sua giornata con il bastoncino detergente a doppio scopo. “Ho sempre avuto il mio detergente e poi ho avuto il mio esfoliante”, dice. Lo segue con il suo kit di mascheramento in quattro pezzi, adattando ogni formula alle diverse esigenze del viso.

Liza Koshy: massaggio con olio e crema idratatante

Dopo aver risciacquato e asciugato la pelle, Koshy massaggia l’olio di rosa squalano + vitamina C di Biossance sulla sua carnagione con un massaggiatore viso vibrante. “Tutti ne avevano uno, e io avevo la FOMO, quindi ne ho preso uno anch’io”, rivela con un sorriso. Preparata per il trucco, utilizza le dita per applicare una crema idratante colorata tre in uno con SPF, un consiglio che ha ricevuto dalla deputata Alexandria Ocasio-Cortez.

Liza Koshy: la passione per il trucco e l’autostima

Koshy, che ha iniziato la sua carriera da ballerina a soli nove anni, condivide la sua passione per il trucco. “Prendere la situazione in mano e farlo da sola è stato un grande stimolo per la fiducia anche da bambino, perché puoi semplicemente fletterti con il viso”, aggiunge. La sua tendenza al trucco “più è più” e che solleva l’umore è rimasta con lei fino ad oggi, grazie alla sua passione per il fard brillante, la cottura al forno e un occhio luminoso unico nel suo genere.

Seguire la skincare routine notturna di Liza Koshy non solo promette una pelle radiante e sana, ma rivela anche l’importanza della consapevolezza e dell’autostima. I prodotti C’est Moi, One of One, diventano parte integrante di una routine di bellezza che riflette la personalità vivace di Koshy e la sua dedizione alla cura della pelle. I consigli della star sono un incoraggiamento a prendersi cura di sé stessi e a esplorare la bellezza in modo audace e unico.

Scritto da Giovanni Scialpi

Lascia un commento

Virus sinciziale, picco bronchioliti “tra 2 o 3 settimane”

Influenza, verso picco con 1 milione di casi: con Long Flu sintomi per 4 settimane

Leggi anche
Contentsads.com