L’olio di borragine aumenta davvero il seno?

L'alternativa low-cost alla chirurgia estetica per un seno da urlo: tutto ciò che c'è da sapere sull'olio di borragine.

Il seno, da sempre, in tutte le popolazioni è un organo ricco di significati simbolici: oltre a fungere da organo di nutrimento per la prole durante l’allattamento, è simbolo di coniugalità, sensualità ed erotismo.

E’ uno dei primi segni di femminilità durante l’adolescenza, e spesso, anche in età adulta, è il perno attorno al quale la donna si identifica: piccolo o grande che sia, talvolta, procura insoddisfazione, perchè mai perfetto.

Ma la chirurgia estetica è l’unica soluzione?

Aumentare il seno in modo naturale: cos’è l’olio di borragine?

La borragine (Borago officinalis) è una pianta della famiglia delle Boraginaceae, che cresce naturalmente nei Paesi Mediterranei. I suoi principi attivi sono principalmente: calcio, potassio, tannini, acido gammalinoleico, acidi omega-6, acido palmitico e fitoestrogeni.

L’olio di borragine si ricava dalla spremitura a freddo dei suoi semi. E’ un olio completamente naturale, ricchissimo di acido gamma-linolenico (GLA), nonchè un portentoso alleato per le donne; infatti, oltre a riequilibrare il sistema ormonale femminile, combina un’azione interna ed esterna per la salute di pelle e capelli.

Inoltre sempre più spesso è utilizzato come ingrediente nelle creme per rassodare il seno, grazie alla presenza di ormoni vegetali, che favorirebbero questa peculiarità.

Le proprietà dell’olio di borragine: perchè fa aumentare il seno?

L’olio di Borragine è galattogeno, ovvero, se massaggiato sul seno con movimenti circolari, grazie al suo ricco contenuto di fitoestrogeni, stimola la secrezione del latte materno. Questa azione riequilibratrice può influire direttamente sullo sviluppo del seno.

Grazie all’effetto dei fitoestrogeni, infatti, aumentano gli estrogeni che attirano in modo naturale gli ormoni femminili prodotti naturalmente dal corpo. Non esistono pericoli di “overdose di estrogeni”.

Come applicare l’olio di borragine sul seno

Premessa: l’effettivo sviluppo del seno è ben visibile sin dalle prime settimane d’uso, SE applicato regorlarmente.

E’ possibile utilizzarlo come olio da massaggio: applica una piccola quantità di prodotto quotidinamente (preferibilmente la sera) e massaggia fino a completo assorbimento.

LEGGI ANCHE: Come rassodare il seno in modo naturale

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

L’importanza della vitamina B6 per i nostri capelli

Che cosa regalare per una laurea: idee regalo classiche, originali e divertenti

Leggi anche
Contents.media