Paola Turani: beauty routine e skincare

Paola Turani: beauty routine e skincare dell’influencer più seguita sul web.

Paola Turani, influencer di moda, è super seguita sul web. La modella italiana, giovane mamma e imprenditrice, è in ottima forma. Scopriamo in questo articolo, qual è la beauty routine di Paola Turani, e i passaggi della sua skincare per una pelle come la sua.

Paola Turani e la sua beauty routine

Paola Turani, influencer seguitissima sul web, a 34 anni appare più in forma che mai. Nulla da invidiare alle sue “colleghe”, anche più giovani, Paola cura molto la sua pelle. E i risultati si vedono. Vediamo i suoi segreti di beauty.

“Per la pelle del viso dei trattamenti idratanti come la radiofrequenza. Un massaggio che rimpolpi le piccole rughe, una volta al mese, sono il minimo sindacale.

Per avere risultati non si può improvvisare, bisogna essere costanti, partire in anticipo, un po’ come si fa con la prova costume: per arrivare in super forma all’estate bisogna curarsi tutto l’anno”, ha dichiarato l’influencer.

La skincare di Paola Turani prevede l’utilizzo di sieri viso. Due sieri in due fasi ispirati alle procedure di medicina estetica per una pelle più giovane. La routine di bellezza è divisa in 2 fasi: notte e giorno.

La sera applica una dose di Infill Serum prima crema preferita mentre la mattina applica una dose di Full Expansion Serum prima della tua crema.

Nella beauty routine dell’influencer c’è anche il trattamento anti-age di Yves Rocher, come la Radiance Emulsione Illuminante FPS30. A base di Nettare Vegetale di Gemma, una crema dalla texture leggera che sprigiona la luminosità del volto agendo nel cuore delle cellule, rendendo l’incarnato radioso e uniforme.

Rigenera, illumina e protegge dai raggi UVA/UVB e dall’iperpigmentazione.

Step 1: Supra Essence

Con il 95% di ingredienti di origine naturale, la sua texture perlata e ultra-fluida è di facile assorbimento, per un’efficacia massima che leviga la pelle e rende l’incarnato più uniforme!

Step 2: Crema Anti-età Sublimante Giorno

Dal finish effetto cipria, idrata la pelle rendendola più liscia e luminosa! Applicala la mattina, sul viso deterso e, se cerchi una massima efficacia, dopo il Siero. Scalda una noce di prodotto tra le mani e stendila con movimenti leviganti su viso e collo.

Step 3:Trattamento Illuminante Occhi

La sua texture gel fresca rispetta la zona sensibile del contorno occhi e illumina lo sguardo, riducendo le rughe e correggendo i segni dell’età.

Scritto da Chiara Sorice
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dieta del dopo Natale: cosa mangiare dopo le abbuffate

Come realizzare un make-up elegante: trucco chic e sofisticato

Leggi anche
  • naso rifattoNaso rifatto: le alternative alla chirurgia

    La ginnastica facciale insieme alla tecnica del contouring e ai correttori nasali sono alternative per il naso rifatto in modo salutare.

  • principessa sissiLa beauty routine della principessa Sissi: tutti i segreti

    La principessa Sissi, imperatrice d’Austria, seguiva una beauty routine all’avanguardia. Ecco tutti i segreti di bellezza dell’indimenticabile Sissi.

  • Naso alla francese: consigli e come ottenerlo senza bisturiNaso alla francese: consigli e come ottenerlo senza bisturi

    Il naso alla francese è il sogno di tutti e si può realizzare senza ricorrere al bisturi. Scopriamo come fare in modo semplice e naturale.

  • fianchi larghiFianchi larghi? Come nasconderli con i giusti abiti

    Hai i fianchi larghi e non sai come vestirti? Ecco come fare, attraverso una guida che ti aiuta a nascondere i fianchi larghi con i giusti abiti.

Contentsads.com