La skincare routine di Gabrielle Caunesil: gli step di bellezza della modella

Gabrielle Caunesil e la skincare routine: scopriamo tutti gli step di bellezza della modella

Gabrielle Caunesil, modella e influencer francese, meglio nota per essere la moglie del manager Riccardo Pozzoli, è in splendida forma e sta affrontando la seconda gravidanza. Vediamo la sua skincare routine.

La skincare routine di Gabrielle Caunesil: gli step di bellezza della modella

La modella francese Gabrielle Caunesil moglie del manager Riccardo Pozzoli, è in ottima forma alla sua seconda gravidanza, apparsa sul red carpet di Venezia con il bellissimo pancione. Ma quali sono i segreti di bellezza della modella 32enne?

L’influencer, modella e imprenditrice francese con oltre 1 milione di follower, anche la fondatrice del marchio di moda “La Semaine Paris”, noto per il suo stile chic e femminile, segue una routine molto attenta.

La cura della pelle di Gabrielle Caunesil è ricca dei migliori prodotti farmaceutici francesi che mantengono la sua pelle liscia, idratata e impeccabile. Ecco un’analisi dei prodotti francesi per la skincare che ha condiviso sul suo famoso canale YouTube e sui social.

Gabrielle inizia la skincare routine partendo dai capelli, con il balsamo riparatore Klorane Sun sotto la doccia. Questo prodotto si applica sui capelli bagnati e aiuta a proteggere e nutrire i capelli dopo che sono stati al mare, alla salsedine e ai raggi UV. È il trattamento estivo perfetto per i capelli.

Successivamente, Gabrielle utilizza il gel detergente Avène Cleanance per lavarsi il viso. Questo prodotto è studiato per lavare la pelle sensibile e aiuta a rimuovere le impurità e il trucco. La modella utilizza poi la Caudalie Gentle Buffing Cream, una crema esfoliante che elimina le cellule morte.

Gabrielle Caunesil e la skincare routine: segreti di bellezza

La modella e influencer Gabrielle Caunesil dedica molto tempo e cura alla sua pelle, come visto, tendente a seccarsi. Per prevenire quindi anche la comparsa di successive rughe la beauty routine di Gabrielle prosegue con una maschera: Avène Soothing Radiance Mask che aiuta a lenire e illuminare la pelle, mentre si rade e pulisce il corpo.

Gabrielle ha anche condiviso che ama la maschera riparatrice calmante Avène Antirougeurs, come alternativa. Infine per lavare la sua pelle molto secca la Caunesil preferisce il gel doccia A-Derma Exomega Control, un detergente oleoso per il corpo pensato proprio per le persone con la pelle secca. I risultati di un’attenta cura del viso su di lei si vedono tutti.

Scritto da Chiara Sorice

Lascia un commento

Blatte in casa: come riconoscerle e cacciarle

Consigli per ravvivare il rapporto di coppia 

Leggi anche
Contentsads.com