Notizie.it logo

Usare gli integratori per dimagrire

-

Gli integratori alimentari permettono di stimolare il dimagrimento. I principi attivi per questo tipo di trattamento oggi sono numerosi. Per questo nascono integratori che sfruttano la sinergia di alcuni importanti principi attivi.

Gli integratori alimentari che permettono di stimolare il dimagrimento sono vari; i principi attivi disponibili per questo tipo di trattamento oggi disponibili sono numerosi, non sempre assumerne uno solo consente di ottenere i risultati sperati. Per questo motivo nascono anche integratori che sfruttano la sinergia di alcuni importanti principi attivi, in modo da renderne più rapido e certo il risultato. PhenQ è uno di questi prodotti, le differenti azioni di PhenQ permettono di dimagrire rapidamente, evitando di perdere massa magra e stimolando il metabolismo.

Come funziona PhenQ
Questo prodotto non è un semplice integratore, quanto piuttosto un insieme dei migliori integratori per dimagrire oggi disponibili in commercio. Per questo motivo le sue azioni pro dimagrimento sono molteplici, a partire dalla possibilità di accelerare il metabolismo e stimolare il consumo dei depositi adiposi, anche di quelli ormai depositati da tempo. Oltre a questo PhenQ permette di limitare la fame consentendo di tagliare anche drasticamente l’introito calorico senza soffrire troppo per il desiderio di dolci e di calorie vuote. Inoltre evita che le calorie in eccesso introdotte con il cibo quotidianamente vengano stoccate come grasso, oltre a diminuire l’irritabilità, tipico tratto emotivo di chi è costretto a stare a dieta.

I principi attivi di PhenQ
Questo integratore, come abbiamo detto, contiene alcuni tra i principi attivi che hanno dimostrato nel tempo di aiutare il dimagrimento. Al suo interno possiamo trovare Capsimax, un integratore a base di capsico, piperina, caffeina e niacina; si tratta di principi attivi che permettono di stimolare il consumo di calorie, aumentando la temperatura corporea. Il carbonato di calcio aiuta a ridurre la sensazione di fame e permette di limitare l’introito calorico senza ridurre l’assorbimento di calcio con la dieta. Il cromo picolinato è un elemento che assumiamo dagli elementi e permette di favorire un corretto quantitativo di zuccheri nel sangue, limitando il desiderio di dolci e carboidrati. Inoltre consente di limitare la produzione di massa grassa. La caffeina, noto stimolante del metabolismo basale, che permette di elevare le calorie bruciate ogni giorno, anche senza fare attività fisica. Il Nopal e la L-carnitina: due sostanze utilizzate anche dagli sportivi professionisti, che favoriscono l’utilizzo dei grassi.

Come utilizzare PhenQ
Si tratta di un integratore che va utilizzato quotidianamente, seguendo alla lettera le indicazioni disponibili sulla confezione acquistata. Visto che contiene caffeina e altre sostanze stimolanti, è bene evitare di assumerlo nelle ore pomeridiane o serali, pena la possibilità che inibisca il sonno notturno, fondamentale per la salute del nostro organismo. Da alcune ricerche è risultato che per ottenere degli effetti duraturi è importante assumere PhenQ per almeno 2 mesi.

Gli integratori e le abitudini quotidiane
PhenQ ha dimostrato, lo dichiarano anche tanti di coloro che lo hanno utilizzato, di aiutare a perdere peso in modo naturale. Consente infatti di limitare gli attacchi di fame, aiuta a non sentire la voglia di pizza o di pane nel bel mezzo del pomeriggio; inoltre permette anche di limitare la produzione di grasso e lo stoccaggio dello stesso in depositi adiposi, oltre ad aumentare il consumo delle calorie e dell’utilizzo dei grassi corporei. Detto questo, ogni singolo soggetto ha poi effetti più o meno intensi a seconda dei casi, come avviene con la maggior parte degli integratori per dimagrire. Per ottenere effetti maggiori è importante assumere PhenQ durante un periodo di dieta ipocalorica, durante il quale è bene inserire anche un programma di attività fisica, per almeno 2-3 giorni a settimana. Solo così si può massimizzare l’effetto dell’integratore e favorire il dimagrimento. Chi ha usato PhenQ insieme ad una dieta bilanciata e a qualche sessione sportiva a settimana, per almeno 2 mesi, ha potuto apprezzare un dimagrimento intenso e visibile.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Leggi anche