Notizie.it logo

Xpower: come funziona l’elettrostimolatore per addominali

xpower

Xpower è l'accessorio giusto per poter definire gli addominali in davvero pochissimo tempo. Scopriamo meglio il prodotto

Xpower è un nuovo elettrostimolatore, utile per potenziare gli addominali direttamente da casa, senza sprecare tempo né denaro in palestra.

Xpower

E’perfetto da utilizzare sia per gli uomini che per le donne. Ha una tecnologia testata che permette di allenare i muscoli addominali in tutta libertà.

-

E’ sufficiente considerare un tempo di 20 minuti al giorno per poter migliorare il tono muscolare e, a lungo andare, sfoggiare un fisico perfetto. E’ più semplice avere addominali scolpiti grazie all’uso di questo prodotto. Ovviamente, per aumentarne l’efficacia è necessario continuare a prestare attenzione all’alimentazione, mantenendo una dieta sana ed equilibrata, e svolgere un’attività fisica costante.

Xpower: caratteristiche

Attraverso studi sul campo, si è riscontrato che questo prodotto funziona davvero, supportando la crescita degli addominali per entrambi i sessi. E’ semplicissimo da usare poiché facile ed intuitivo. La confezione è molto pratica da spostare, così da poterlo muovere e posizionare dove si ritiene meglio. E’ caratterizzato dalla presenza di quindici livelli di intensità che aumentano la possibilità di scegliere l’allenamento più adatto ad ogni situazione. Si potrà, così, tonificare e asciugare il proprio addome. Per dimagrire, non sarà, quindi, necessario pagare costosi abbonamenti in palestra.

Questo prodotto offre ottimi risultati, garantiti da numerosi test di laboratorio. Si può tranquillamente utilizzare sotto i vestiti mentre si compiono attività quotidiane come stirare, cucinare, guardare la televisione o, semplicemente, riposare. La presenza di tecnologie molto sofisticate garantisce l’assenza di controindicazioni o di effetti collaterali.

Non provoca fastidio sulla pelle e alterazioni, proprio perché è composto di un apposito materiale ipoallergenico.-

In sintesi, Xpower funziona davvero, senza nessuna controindicazione.

Xpower: utilizzo

E’ semplicissimo da usare. E’ sufficiente mettere l’elettrostimolatore sull’addome, avendo cura di posizionarlo bene. Si va, poi, a regolare l’intensità dell’esercizio. In venti minuti è possibile compiere fino a sei modalità di esercizi. La successione degli esercizi avviene in maniera automatica dopo la regolazione dell’intensità. Una volta trascorsi i venti minuti, il dispositivo si spegne in maniera automatica senza, perciò, provocare alcun fastidio.

Gli adesivi presenti all’interno del dispositivo possono essere puliti con acqua, una volta staccato l’elettrostimolatore dall’addome. L’elettrostimolatore funziona con il cavo ad alimentazione, a batterie o tramite USB.

Xpower: modalità d’acquisto

Il prodotto è acquistabile soltanto sul sito ufficiale. Essendo un articolo esclusivo, non esiste, quindi, la possibilità di comprarlo altrove. Per questo motivo, è bene diffidare da altri siti che mettono in vendita questo tipo di prodotto, in quanto potrebbero rivelarsi delle truffe. Le truffe online sono all’ordine del giorno, purtroppo. Per acquistare l’elettrostimolatore è necessario, perciò, recarsi sul sito ufficiale e compilare online il modulo d’iscrizione. E’ sufficiente qualche minuto per inserire i dati personali.

Al momento esistono diverse possibilità d’acquisto. Una confezione per addome costa 59 euro, così come quella per i glutei. Il pacchetto composto da addome e braccia avrà un costo di 79 euro, così come addome più glutei. Infine, il pacchetto completo (addome, glutei e braccia) si trova ad un costo di 99 euro. Le spese di spedizione, ricordiamo, sono tutte gratuite. E’, inoltre, possibile pagare alla consegna, ovvero con contrassegno, in modo del tutto sicuro.

-

Xpower: recensioni

Sul sito ufficiale è possibile trovare opinioni e testimonianze da parte di chi ha già provato il prodotto, rimanendo piacevolmente soddisfatto. Di seguito, alcune opinioni a riguardo:

Giulia, 33 anni,

Cercavo un prodotto che potesse rimettere a posto i miei addominali, sfiancati ormai da due gravidanze. Ho trovato in Xpower un amico davvero prezioso. Adesso mi sento davvero sicura di me stessa e posso anche sfoggiare i miei bikini preferiti, cosa impensabile fino a qualche mese fa.

Cristina, 56 anni

Avevo dei veri e propri complessi perché dopo la menopausa sono ingrassata molto, soprattutto sull’addome. Non mi entravano più i vestiti e mi vedevo brutta e grassa. Xpower ha definitivamente rimodellato il mio corpo. Adesso mi sento più bella, più tonica e quasi addirittura più giovane!-

-

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche