Capelli deboli: i rimedi naturali per rinforzarli

Come agire sui capelli deboli rinforzandoli attraverso pochi e semplici rimedi naturali: tutti i consigli.

I capelli deboli possono essere la conseguenza di un periodo di trascuratezza che riguarda appunto la propria chioma. Vediamo come porre rimedio a questo genere di situazione, facendo in modo che i propri capelli possano tornare a essere perfetti e privi di ogni genere di imprecisione grazie a dei rimedi naturali ottimali e semplici da applicare.

Capelli deboli: come rinforzarli

Il massaggio all’olio di cocco

L’olio di cocco rappresenta probabilmente uno dei migliori prodotti che permettono a tutti gli effetti di avere una capigliatura abbastanza forte. Questo prodotto, infatti, nasce con l’obiettivo di rendere forti quei capelli che, alla base, hanno acidi grassi e che quindi tendono a palesarsi come abbastanza deboli.

Per effettuare questo particolare trattamento occorre semplicemente utilizzare due cucchiai della sostanza ed effettuare un massaggio dalla durata di circa cinque minuti, facendo quindi in modo che la capigliatura possa essere trattata con estrema cura e che questa possa avere un aspetto perfetto da vedere.

Inoltre occorre sottolineare come l’olio di cocco non lascia i capelli unti e sporchi ma, al contrario, permetta a tutti gli effetti di avere anche una buona profumazione.

Il succo alla cipolla

In molti potrebbero storcere il naso nello sfruttare questa soluzione ma occorre sottolineare come il succo alla cipolla sia a tutti gli effetti un rimedio ottimale che permette di rafforzare completamente i propri capelli e fare in modo che questi possano essere perfetti.

La cipolla, infatti, ha un potere che spesso viene sottovalutato, ovvero impedisce ai capelli di indebolirsi al punto tale da cadere, lasciando zone della testa completamente prive di capelli.

Per preparare il succo alla cipolla occorre semplicemente sbucciarne una, possibilmente dorata, per poi metterla nel frullatore. In questo modo si ottiene un estratto a base naturale che deve essere applicato sui capelli dopo che questi sono stati lavati. Anche in questa circostanza occorre fare un buon massaggio alla capigliatura affinché il succo venga completamente assorbito e inizi a produrre gli effetti positivi tipici di tale sostanza.

Ovviamente occorre sottolineare come questo trattamento debba essere effettuato la sera e che occorre lavarsi nuovamente i capelli prima di andare a dormire, affinché il forte odore della cipolla possa essere totalmente rimosso e non crei situazioni di disagio. Inoltre è di fondamentale importanza tenere a mente il fatto che questo rimedio deve essere applicato almeno due volte alla settimana, affinché i capelli possano assorbire una buona quantità di prodotto fatto in casa e che questi possano essere rafforzati in maniera completa.


Prezzemolo e rosmarino

Infine occorre anche parlare del tonico fatto in casa composto da prezzemolo e rosmarino, due piante che permettono a tutti gli effetti di avere una capigliatura sana e in grado di rispondere in modo ottimale a tutte le proprie esigenze. Dopo aver fatto bollire queste due piante, occorre tritarle in un mixer con l’acqua calda per poi applicare il tonico sui capelli dopo averli lavati.

In questa circostanza non occorre asciugarsi i capelli, i quali devono essere avvolti in un asciugamano caldo e lasciati asciugare in modo naturale. Il tonico agisce direttamente sui bulbi e radici dei capelli, rafforzandole, nonché sulla struttura degli stessi capelli, offrendo quindi la sicurezza che questi siano maggiormente forti rispetto a quanto si possa immaginare in un primo momento. Di conseguenza anche in questo caso è possibile incrementare la resistenza dei propria capelli senza alcuna difficoltà.

La migliore lozione anticaduta

Per avere capelli sani e non deboli, oltre ai vari prodotti, anche a base naturale, gli esperti ora consigliano di utilizzare rimedio che è attualmente riconosciuto come il migliore in questo campo. Si tratta di Foltina Plus, una lozione professionale che combatte i capelli deboli, riattiva i follicoli spenti e contrasta la caduta del capello sin dalle prime applicazioni. Foltina Plus sta ottenendo successi e consensi grazie ai benefici dimostrati e alle testimonianze per lo più positive di chi lo sta utilizzando giornalmente

Una lozione che possono usare sia uomini che donne e si adatta a qualsiasi tipo di capello: lungo, corto, riccio, liscio. Un prodotto considerato un trattamento di bellezza ottimo e benefico per la salute del capello. Per molti esperti, è la valida alternativa al trapianto di capelli. Una lozione che potete portare con voi ovunque per il vostro trattamento quotidiano da usare all’occorrenza per avere il capello sempre in ordine.

Non ha controindicazioni o effetti collaterali in quanto si basa sui seguenti ingredienti naturali:

  • Arginina: ha un effetto vasodilatatore, apporta maggiore afflusso sanguigno alla radice del capello, ne contrasta la caduta e stimola la crescita
  • Serenoa: un ingrediente importante che aiuta a combattere la caduta e rafforzare la crescita
  • Fieno greco: ricco di fitoestrogeni, protegge la capigliatura dal diradamento e aiuta a crescere i capelli in modo sano e naturale.

Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine. -

Una lozione molto facile da applicare perché basta spruzzarla sulle zone interessate dal diradamento, massaggiare delicatamente e lasciare che il prodotto assorba in profondità.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono. trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 Euro per due confezioni invece di 156 € con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Coronavirus e animali: sono contagiosi?

Menopausa e cura ormonale: tutto ciò che c’è da sapere

Leggi anche
Contents.media