Notizie.it logo

Cura dei capelli: come prevenirne la caduta

Capelli fini e sottili

La cura dei capelli può essere effettuata tramite l'uso di una lozione molto utile, che si chiama Foltina Plus. Come funziona?

Per ciò che concerne la cura dei capelli, esistono modalità che ci permettono di prevenire la caduta e cercare di allontanarla il più possibile. Quali sono i metodi? Cerchiamo di scoprirlo assieme attraverso questo articolo.

Cura dei capelli

Avere cura dei capelli è senza dubbio il primo passo per avere delle belle chiome. In primo luogo, dobbiamo cercare di capire che tipo di capelli abbiamo. Soltanto dopo potremo scegliere dei trattamenti ad hoc da eseguire su cuoio capelluto e sulle lunghezze.

In primo luogo dobbiamo pensare all’importanza che hanno lo shampoo ed il balsamo. Questi sono necessari per lavare i capelli e per disciplinarli, ma devono essere scelti sempre ad hoc, cercando di evitare prodotti troppo aggressivi. Se siamo, ad esempio, soggetti alla caduta dei capelli, in commercio possiamo trovare tantissimi shampoo adatti a questo tipo di problematica.

La stessa cosa avviene se abbiamo i capelli fini, grassi, con forfora, secchi, indisciplinati. Ormai, per ogni tipo di capello, è facile trovare il giusto rimedio.

Avere cura dei nostri capelli è il primo passo per cercare di non soffrire, in futuro, di problematiche come la calvizie. Soprattutto gli uomini soffrono sempre più precocemente di questa problematica, ma anche le donne non ne sono immuni. Rendere, quindi, forti le nostre chiome è sempre utile, anche attraverso una giusta alimentazione. Una buona dieta, infatti, ricca di vitamine e di sali minerali, oltre che proteine, è l’ideale per avere sempre dei bei capelli.

Caduta dei capelli: cause

Andiamo, adesso, ad analizzare le possibili cause relative alla caduta dei capelli. Perdere un tot di capelli al giorno è assolutamente fisiologico: si stima, infatti, che al giorno si perdano circa un centinaio di capelli.

Se, però, si supera questo numero, allora dobbiamo correre ai ripari.

La cattiva alimentazione, per i motivi che abbiamo elencato prima, può favorire la caduta dei capelli. I nostri capelli hanno, infatti, bisogno di elementi nutritivi molto vari. Fare il pieno di Vitamina A, B e C può essere sicuramente utile per evitarla.

Ancora, ricordiamo che lo stress è un potente killer dei capelli. La calvizie è, infatti, spesso correlata allo stress. Tra le cause possiamo anche annoverare una serie di malattie e relativi medicinali. Tutti sanno, ad esempio, che chi si sottopone a trattamenti anti cancro avrà come risultato quello della perdita dei capelli. Non solo, anche i farmaci per curare l’anemia, le disfunzioni alla tiroide, alcuni tipi di infezioni e anche alcuni contraccettivi possono influire molto sulla caduta.

Sembra, inoltre, che anche i farmaci anticoagulanti provochino tutto ciò.

Cura dei capelli naturale

Per la cura dei capelli naturale può essere necessario ricorrere a prodotti naturali e non invasivi. In questo contesto, il migliore attualmente disponibile, secondo esperti e testimonianze positive di chi lo ha provato, si chiama si chiama Foltina Plus. Questo prodotto è una lozione professionale anticaduta che viene applicata sul cuoio capelluto e che va a rinforzare bulbi, radici e lunghezze, per un risultato immediato e duraturo nel tempo. Questo prodotto sta lentamente ottenendo numerosi successi e consensi grazie ai benefici riscontrati e alla totale sicurezza.

Foltina Plus può essere utilizzato indistintamente da uomini e da donne. E’ un prodotto del tutto naturale, che non provoca quindi nessun tipo di controindicazione.

Si può usare anche in concomitanza con farmaci. La lozione per capelli è del tutto priva di oli e di prodotti sintetici. Non unge e può essere utilizzata in qualsiasi momento della giornata: la mattina, la sera, prima della nostra acconciatura abituale o dopo la doccia. Nessuno si accorgerà che stiamo usando il trattamento.

I benefici riscontrati dai test sono:

  • Combatte la caduta dei capelli
  • Stimola la riscrescita
  • Protegge e cura il cuoio capelluto

Per chi volesse saperne di più, >può cliccare qui o sulla seguente immagine

-

Tra i suoi ingredienti ricordiamo la presenza di arginina, serenoa e fieno greco. Sono tre elementi con principi attivi erboristici che ridanno vigore e vita alla nostra chioma. Grazie ai principi attivi presenti in lozione, Foltina permette di stimolare i bulbi spenti ed andare a rinfoltire la vostra capigliatura. Il prodotto funziona fin dalla prima applicazione. Tuttavia, è sempre meglio prendere in considerazione l’idea di utilizzarlo per un tempo piuttosto prolungato: in questo modo si avranno, infatti, più benefici.

Acquistare la lozione per capelli è davvero molto semplice. Dobbiamo, infatti, soltanto recarci sul sito internet ufficiale. Non è possibile comprare la lozione in profumeria, in erboristeria ed in altri negozi essendo un prodotto altamente originale ed esclusivo.. Foltina Plus si ordina sul sito, andando a cliccare su Ordina Ora e compilando il modulo che troverete. Il modulo va compilato con tutte le nostre informazioni personali: nome, cognome, numero di telefono, indirizzo. Attualmente è in vigore una promozione che ci permette di comprare Foltina Plus in due confezioni al prezzo di una. A soli 49 euro ( invece di 156€), infatti, riceverete a casa o all’indirizzo pattuito la lozione desiderata.

I metodi di pagamento sono diversi tra loro. Si può scegliere, ad esempio, di pagare in modalità anticipata, con il Paypal oppure con la carta di credito. In caso contrario, si può scegliere di pagare in modo posticipato, attraverso il contrassegno. Le spese di spedizione sono gratuite.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche