Capelli rovinati in inverno: i rimedi naturali

I capelli rovinati sono molto frequenti in inverno. Si può risolvere il problema con una lozione chiamata Foltina Plus. Ecco come funziona.

I capelli rovinati sono molto frequenti in inverno, causa basse temperature. Per fortuna, però, si può arginare il problema con diversi rimedi naturali che vengono messi in commercio.

Capelli rovinati in inverno

I capelli rovinati, specialmente se li portiamo lunghi, possono essere un must dell’inverno, purtroppo.

E’ possibile che questi, attraverso le fredde temperature, si secchino troppo, complici anche i riscaldamenti che utilizziamo nelle nostre abitazioni. A volte, invece, in inverno si può assistere ad un fenomeno contrario: quello dei capelli grassi.

Se abbiamo i capelli danneggiati, specialmente alle punte, possiamo tenere presente di lavare i capelli non troppo frequentemente, per non rovinarli ulteriormente. E’ sempre meglio scegliere uno shampoo leggero e neutro, oppure può andare bene anche quello per capelli colorati.

Dovremo poi fare attenzione al balsamo, che dovrà essere nutriente ed idratante. Se non abbiamo i capelli troppo grassi, ok ad una versione con risciacquo. In alternativa, vanno bene quelli in spray.

Una volta alla settimana, può essere utile effettuare una maschera idratante. Questa serve a nutrire a fondo i capelli. Per effettuarla nel modo corretto dobbiamo soltanto ricordare di tenerla in posa per il periodo di tempo indicato nella confezione: a volte possono bastare pochi minuti, ma esistono maschere che si tengono in posa anche mezz’ora.

Capelli rovinati in inverno: cause

Vediamo, adesso, quali possono essere le cause dei capelli rovinati in inverno. Il capello soffre molto gli sbalzi di temperatura: passare da luoghi caldi (comphon e le nostre abitazioni, gli uffici o i negozi) a luoghi esterni freddi può provocare uno shock ai nostri fusti. Anche la pioggia e l’umidità in generale, oppure il forte vento possono creare problematiche alle nostre lunghezze.

Altre cause possono essere l’elettricità statica spesso provocata dai berretti di lana, che comportano un notevole stress che può avere forti ripercussioni sulla bellezza delle nostre chiome.

Sono tutte condizioni che possono favorire la secchezza e la fragilità dei capelli e che possono provocare un aumento della caduta dei capelli, specialmente quando ci laviamo e quando ci pettiniamo. Ricordiamo che anche l’uso del e della piastra, così frequente nella stagione invernale, non fa altro che peggiorare il problema.

Ogni due-tre mesi, può essere utile fare un salto dal parrucchiere, per eliminare le doppie punte. Le punte dei capelli, infatti, sono quelle che si rovinano di più, proprio per la loro condizione di secchezza.

La migliore lozione professionale

Qual è la migliore lozione professionale per prendersi cura dei capelli rovinati anche in inverno? Stiamo parlando di un prodotto che si chiama Foltina Plus. Il prodotto migliora l’aspetto dei capelli rovinati e ne frena anche la caduta. Si tratta di un prodotto che ha un’efficacia dimostrata da oltre 30 studi scientifici indipendenti e che, finora, ha lasciato molti clienti soddisfatti. Grazie ai risultati e ai test ottenuti, foltina plus è il migliore rimedio naturale per contrastare la caduta dei capelli.

La ricrescita dei capelli è veloce fin dalle prime settimane e, inoltre, aiuta a riattivare i follicoli ormai spenti. Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Usare Foltina Plus è davvero molto semplice. Può essere usato sia da donne che da uomini. Grazie al suo contenitore spray si potrà portare ovunque. E’ sufficiente spruzzare una piccola quantità di prodotto su tutte le aree da trattare e massaggiare in modo delicato per far assorbire il prodotto.

Essendo una formulazione priva di oli, lascia i capelli puliti e può essere usato anche subito dopo la doccia. Si può usare ovunque, senza che nessuno se ne accorga. Con cinque minuti al giorno di trattamento avrete modo di arginare il problema dei capelli rovinati. Il prodotto non contiene agenti pericolosi o aggressivi. Offre ingredienti di altissima qualità, lavorati nei laboratori con i più efficaci principi attivi naturali. La formulazione contiene, infatti, l’arginina, un aminoacido essenziale per la crescita dei capelli, la serenoa, che è un principio attivo erboristico che riequilibra gli ormoni e il fieno greco. Quest’ultimo stimola la microcircolazione e aiuta la ricrescita del capello.

Acquistare il prodotto è facilissimo. Non lo troviamo, però, nei negozi, nelle profumerie o nelle farmacie perché è una lozione professionale originale ed esclusiva. Lo possiamo trovare soltanto online, attraverso il sito internet ufficiale. Cliccando sul sito ufficiale dovrete poi recarvi su Ordina Ora. Avrete poi accesso ad un modulo online da compilare con tutti i dati personali. Attualmente è in vigore un’offerta che ci permette di comprare due confezioni di Foltina Plus al prezzo di una: a soli 49 euro, infatti, riceverete ben due confezioni.

Non vi sono spese di spedizione da pagare, poiché queste sono tutte a carico della ditta fornitrice di Foltina Plus. Per il pagamento, ricordiamo che abbiamo la possibilità di pagare in contrassegno, con il Paypal o con la carta di credito. Nel primo caso pagherete solo all’avvenuta ricezione della merce.

Scritto da Erika Vettori
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Prosopagnosia: il significato e come si cura il disturbo

I rimedi naturali per togliere i punti neri

Leggi anche
Contents.media