Notizie.it logo

Come aumentare la libido maschile in modo naturale: consigli

Metodi anticoncezionali

Come aumentare la libido maschile quando è in calo? Grazie ad alcuni rimedi naturali davvero efficaci.

Può succedere che un uomo non manifesta più la passione e l’ardore di un tempo. In questo caso si può parlare di calo di libido maschile, alla quale è possibile rimediare con l’aiuto di alcuni rimedi naturali. Ma quali sono? Scopriamo insieme in questa pratica e utile guida come aumentare la libido.

Libido maschile: che cos’è

La libido maschile è il desiderio dell’uomo di intraprendere relazioni sessuali e soddisfare al meglio i desideri della partner. Esistono numerosi rimedi naturali pronti ad accendere la passione maschile, basta solo armarsi di costanza e pazienza.

Creare momenti di condivisione

Il mio rimedio importante per ristabilire l’intesa è l’organizzazione di momenti di condivisione indipendenti dal sesso, basti pensare ad un week end fuori città, ad una cena al ristorante o una serata all’insegna di pizza e TV.

Per aumentare le possibilità di un dopo cena hot, non dimenticare di vestirsi in maniera provocante; quindi via libera ai vestiti attillati e a un bel paio di scarpe con i tacchi.

Praticare sport insieme

L’attività fisica rappresenta un ottimo rimedio per aumentare la libido. Per quanto riguarda la disciplina, non c’è che l’imbarazzo della scelta, per esempio la corsa, le lezioni di ballo, il body building e via discorrendo. L’attività motoria contribuisce infatti ad aumentare la stimolazione e l’afflusso sanguigno verso l’apparato genitale. Inoltre gli esercizi di coppia aiutano a conoscersi meglio e a sviluppare la complicità.

La comunicazione è la base di ogni relazione, specialmente quelle sentimentali. Durante le conversazioni è possibile infatti raccontare all’altra persona le proprie sensazioni, fantasie erotiche, gusti sessuali e via discorrendo.

Seguire una dieta sana

Seguire una dieta ricca di proteine, frutta e verdura aiuta a stimolare la libido maschile, in quanto questi alimenti contengono molte vitamine, antiossidanti e proteine.

Queste ultime aiutano lo sviluppo del testosterone. Infine broccoli e pomodori sono degli ottimi alleati per dare un notevole slancio alla sessualità.

Assumere integratori ad hoc

In commercio sono disponibili numerosi integratori a base di sostanze di origine naturali che aiutano a contrastare l’impotenza e il calo del desiderio. Queste sono innanzitutto il ginseng, energizzante naturale che aiuta a migliorare la circolazione del sangue.
Altre due sostanze altrettanto valide sono la L-Carnitina e il Tribulus Terrestris, le quali aumentano la libido, stimolano la produzione di testosterone e aiutano a mantenere a lungo l’erezione del pene.

Calo della libido maschile: le cause

Le cause del calo della libido maschile possono essere molteplici, tra cui:

  • Disfunzioni ormonali come patologie alla tiroide;
  • Condizioni psicologiche sfavorevoli come ansia, depressione o stress, che possono compromettere l’intimità di coppia;
  • Mancanza di attenzioni da parte della partner: le relazioni e la passioni devono essere coltivate giorno per giorno;
  • Condizioni ambientali come dissapori con amici o altri membri della famiglia come figli, suoceri e via discorrendo;
  • Perdita di autostima, la quale ha il potere di non far sentire all’altezza il partner.

Come aumentare la libido maschile naturalmente

Per aumentare la libido maschile potete optare per integratori naturali.

Al momento il migliore e più utilizzato è Vigrax, considerato il viagra naturale. Dopo qualche settimana dalla sua assunzione, gli effetti benefici sono visibili. L’organismo risponde positivamente e migliora l’erezione. L’assunzione regolare di Vigrax garantisce l’allungamento dei tempi medi di un rapporto sessuale di almeno 30 minuti in più, volta dopo volta.

Vigrax è una soluzione naturale e biologica, priva di controindicazioni ed effetti collaterali, perché si compone di ingredienti naturali al 100%, estratti da ambienti e territori incontaminati, mai trattati chimicamente, che lavorano in sinergia e che, nello specifico, risultano essere:

  • la L-Arginina, un amminoacido in grado di allungare la durata media dell’erezione;
  • il Ginseng, un estratto che nella medicina orientale è noto soprattutto per la sua capacità di migliorare e agevolare la circolazione sanguigna;
  • il Tribulus Terrestris, un’erba nota per la sua capacità di aumentare i livelli di testosterone nel sangue, il desiderio sessuale e la capacità di portare a termine un rapporto sessuale;
  • l’Erect Proprietary Blend, l’unica e vera essenza di Vigrax che stimola la potenza e la prestazione sessuale.

Per chi volesse interessato, può cliccare qui o sulla seguente immagine -

Prodotto e sviluppato sotto forma di compresse, l’assunzione regolare di Vigrax garantisce:

  • il raggiungimento dell’erezione e la capacità di mantenerla ad ogni rapporto sessuale
  • un aumento della libido
  • tempi di erezione lunghi e stabili nel tempo
  • buon umore
  • maggiore energia, sia a letto che nella vita

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Vigrax è un prodotto esclusivo ed originale, che non si acquista nei negozi tradizionali o specializzati, siano questi fisici o virtuali, ma esclusivamente online, attraverso il sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, che è raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Attualmente vigrax è in promozione con 2 confezioni al prezzo di una (59€ invece di 118€). Per prenotare la vostra confezione di Vigrax, non dovrete fare altro che compilare il modulo di acquisto, correttamente e senza tralasciare alcun dettaglio.

Un operatore vi ricontatterà e, dopo aver confermato i dati della vostra spedizione, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi, senza costi aggiuntivi per la spedizione.

Infine, per quanto riguarda il pagamento, potrete optare per il contrassegno e pagare così, direttamente al corriere, in contanti, al momento della consegna del pacco, che verrà recapitato in una confezione anonima, a garanzia della vostra privacy.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche