Notizie.it logo

Come far ricrescere i capelli in modo naturale

-

Il rischio di caduta dei capelli assilla tante persone, sia uomini che donne, facendo uso di Foltina Plus potete porre rimedio all’inconveniente

Contro la caduta dei capelli esistono numerosi rimedi, e questo vale sia per gli uomini che per le donne. Per porre rimedio a questo inconveniente, è bene seguire una determinata prassi e fare uso di integratori specifici. In questo articolo, vedremo come far ricrescere i capelli velocemente e in modo del tutto naturale.

Come far ricrescere i capelli

I capelli sono importanti per quello che concerne il lato prettamente estetico di una persona; se volete apparire giovani e con un look moderno, i capelli devono essere ben pettinati e sistemati a dovere. Bisogna, però, tenere presente che la caduta dei capelli è qualcosa di fisiologico. In pratica: quotidianamente perdete dei capelli e questo a causa del loro naturale ricambio. Può succedere, per esempio, che dopo aver usato lo shampoo ne perdiate un po’ più del solito. È bene, in ogni caso, controllare che questi non siano più di cento al giorno: se notate che ne perdete di più, questo è un campanello d’allarme che c’è qualcosa che non va.

Riuscire a controllare il numero preciso di capelli perduti è più difficile per le donne: chi li porta lunghi, infatti, ha la sensazione che la caduta interessi tanti capelli ma, invece, si tratta solamente di un fenomeno ottico.

Se volete contrastare il fenomeno della caduta dei capelli dovete innanzitutto combattere lo stress e cercare di alimentarvi in maniere equilibrata e sana.

Se vi alimentate nel modo sbagliato, infatti, il vostro corpo reagirà in maniera negativa e questo determinerà una più accentuata perdita di capelli.

Per ovviare all’inconveniente della caduta dei capelli e per favorirne una rapida ricrescita dovete far uso di appositi integratori. Questi ultimi andranno a rinforzare non solo i capelli, ma anche i bulbi piliferi.

Caduta capelli: cause e sintomi

Diverse possono essere le cause del fenomeno della perdita dei capelli nelle donne. In precedenza, è stato evidenziato che lo stress può favorire l’insorgere della perdita nei capelli, così come l’alimentazione. Per esempio, se avete una dieta poco equilibrata, il vostro corpo non avrà a disposizione alcuni nutrienti di fondamentale importanza. È per questo motivo che potete andare incontro alla caduta dei capelli.

Soprattutto le donne devono tenere conto del problema ormonale. È bene evidenziare che casi specifici come la gravidanza o l’allattamento possono incidere tantissimo.

Nel mentre della gravidanza si tende sovente ad avere dei capelli più forti del normale, la cosa contraria succede, invece, quando siete in allattamento. Durante quest’ultimo avvertite un indebolimento vistoso dei capelli. Anche nella menopausa potete riscontrare delle problematiche del genere. Tutto questo è sempre legato al discorso degli ormoni.

La perdita dei capelli può essere più o meno marcata, essa è diversa e dipende dalle zone del cuoio capelluto in cui si manifesta. È in correlazione anche con le cause che l’hanno scatenata. In pratica: si distinguono numerose tipologie di caduta di capelli. Ognuna di esse ha un più marcato o meno grado di gravità, rimedi appositi e cause differenti.

Nelle donne e negli uomini, la caduta dei capelli avviene in modalità differenti: nelle donne il diradamento avviene con maggiore frequenza ed interessa l’intero cuoio capelluto. Invece, negli uomini hanno luogo la stempiatura (tipica della perdita dei capelli) e il diradamento.

Come far ricrescere i capelli naturalmente

Per ovviare al problema della caduta dei capelli in commercio esistono diversi prodotti.

Il rimedio più efficace al momento, secondo gli esperti del settore, si chiama Foltina Plus. È un prodotto che aiuta a ridurre le cause della caduta, andando a rinforzare non solo i capelli, ma anche i bulbi piliferi.

Il prodotto vi aiuterà a interrompere la perdita dei capelli. È uno spray a base di arginina, la quale permette di far ricrescere velocemente i capelli caduti. Gli effetti del prodotto sono visibili e la lozione è efficace sin dalla prima applicazione.

Per chi fosse interessato può cliccare qui o sulla seguente immagine.

-

Tra gli ingredienti vi è inoltre l’arginina, che favorisce la ricrescita dei capelli e lo sviluppo muscolare. La serenoa, invece, rimette a posto gli ormoni portandoli in equilibrio. Tutto ciò riattivando la microcircolazione e bloccando la caduta dei capelli; in altre parole: favorendo la ricrescita. Infine, nel prodotto è presente anche del fieno greco, per la ricrescita del capello.

L’articolo ha garanzia di acquisto sicuro: si tratta di un prodotto approvato. Quest’ultimo riesce ad offrire un trattamento dai risultati ben mirati e senza controindicazioni. È bene evidenziare che l’assenza di controindicazioni vi fa capire come tutti gli ingredienti siano del tutto naturali.

Foltina Plus è un’apposita lozione, quest’ultima di applica direttamente sul cuoio capelluto e sui capelli. Non unge per niente e questo perché non è a base di olio. È per questa ragione che si può applicare prima o dopo lo shampoo, anche prima della vostra piega abituale, senza nessun tipo di problema.

L’articolo, essendo originale ed esclusivo, è acquistabile solo sul sito ufficiale del prodotto.

Potete pagare il prodotto tramite carta di credito o Paypal, qualora vogliate pagare in anticipo. In alternativa, è possibile pagare la merce tramite contrassegno e questo al momento stesso dell’arrivo della merce per mezzo del corriere. Le spese di spedizione non sono da pagare e questo perché sono a carico dell’azienda fornitrice di Foltina Plus.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche