Notizie.it logo

Consigli per durare di più a letto: i più efficaci

sesso orale non protetto

Durare di più a letto? Ecco i consigli più efficaci.

Una delle principali cause della cosiddetta ansia da prestazione in un uomo è quella di avere una durata adeguata durante un rapporto sessuale con la propria partner. Molto spesso si sente parlare, infatti, di eiaculazione precoce da parte dell’uomo; ma in cosa consiste precisamente questo fenomeno? E quali sono i consigli per poter durare di più a letto? Di seguito cercheremo di fornire una risposta a questi interrogativi.

Che cos’è l’eiaculazione precoce

Da un punto di vista medico, l’eiaculazione precoce può essere intesa come la fuoriuscita di liquido seminale che avviene dopo circa 1 minuto dal momento in cui è iniziata la penetrazione vaginale, senza che l’uomo ne avverta effettivamente il desiderio e che si prolunga solitamente per un periodo non inferiore ai 6 mesi.

Contrariamente a ciò che si possa pensare, si tratta di un fenomeno molto diffuso tra la popolazione maschile che può presentarsi in oltre il 75% dell’attività sessuale.

Solitamente, l’eiaculazione precoce si accompagna a delle situazioni di stress che possono riguardare un uomo e che tendono comunque a scomparire nel tempo e se si ottiene anche l’aiuto del proprio partner. Vediamo quindi quali possono essere alcuni consigli utili per essere maggiormente efficaci a letto.

5 consigli per durare di più a letto

Innanzitutto, bisogna partire dal presupposto che la sessualità deve essere sempre vissuta in maniera molto disinvolta e spontanea, senza crearsi ansie e situazioni di stress che potrebbero addirittura compromettere la buona riuscita del rapporto sessuale. In ogni caso possono essere seguiti dei consigli che permettono di avere una maggiore durata sotto le lenzuola.

  1. Il primo consiglio è quello di rallentare o interrompere il ritmo delle spinte, una volta che si è iniziata la penetrazione vaginale.

    Avere un ritmo molto veloce può infatti favorire l’eiaculazione precoce. Consigliabile quindi alternare dei momenti di passione intensa con un ritmo più veloce, ad altri più lenti che possono anche coinvolgere maggiormente il partner e permettere di raggiungere un piacere elevato per entrambi. Oltre ad interrompere il ritmo, può essere utile anche cambiare la posizione, in odo da fermarsi un attimo con la penetrazione e iniziarla in un modo differente.

  2. Altro consiglio utile è quello di migliorare l’intesa con il proprio partner: l’affinità sessuale con la propria partner si acquista ovviamente nel tempo e che deve essere non solo di tipo fisico ma anche e soprattutto di tipo mentale.
  3. Uno dei trucchi per durare maggiormente a letto è quello di masturbarsi prima di avere un rapporto sessuale con la propria partner.

    La seconda eiaculazione, infatti, tende ad arrivare un po’ più tardi e questo permette di avere un maggiore coinvolgimento e durata con la propria partner.

  4. Anche la sfera emotiva è molto importante per avere una maggiore durata a letto; è fondamentale infatti evitare di raggiungere un elevato livello di eccitazione rapidamente, cercando di evitare dei preliminari molto lunghi che potrebbero favorire un’eiaculazione precoce. Inoltre sarebbe opportuno concentrarsi solo su ciò che realmente provoca eccitazione.
  5. Molto importante, infine, è la ricerca di un elevato benessere di natura mentale per l’uomo che permette di fare un buon sesso con la propria partner. Sono quindi da evitare le situazioni in cui si possa avere un bassa autostima o insicurezza della propria persona o quelle che possono provocare ansia o stress.

Il miglior rimedio naturale

Per durare di più a letto, oltre ad alcuni rimedi consigliati, in commercio esistono molti prodotti che possono aiutare il tuo lui.

Il migliore e più utilizzato al momento è Tauro Gel, un prodotto che aiuta a ritrovare il vigore perduto e concedersi attimi e momenti straordinari con la partner. Un vero e proprio trattamento in gel che ha le seguenti caratteristiche:

  • Grazie all’azione stimolante di questo prodotto, le prestazioni sono particolarmente forti e coinvolgenti
  • La capacità di reazione agli stimoli è più forte in quanto si è maggiormente recettivi e sensibili in modo da avere performance eccitanti sotto ogni aspetto
  • Dona maggiore vigore e potenza
  • Il rapporto di coppia migliora considerevolmente per la soddisfazione di entrambi.

Un prodotto che non ha controindicazioni o effetti collaterali in quanto si compone dei seguenti ingredienti naturali:

  • Maca Peruviana: ha ottimi benefici ed effetti sulla potenza, il desiderio e il controllo
  • Cardo Mariano: di ottima qualità, ha proprietà antiossidanti e depurative
  • Elastina: proteina fibrosa che dona tono ed elasticità all’epidermide.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

-

Tutti questi ingredienti insieme garantiscono un rapporto benefico dal punto di vista sessuale e permettono di ritrovare una serena vita di coppia molto soddisfacente. Hanno benefici ed effetti su tutto il sistema sessuale maschile in quanto:

  • Migliorano la circolazione sanguigna verso il membro
  • Aiutano i vasi sanguigni a mantenere l’attività sessuale
  • Stimolano i centri nevralgici dell’organismo.

Consigliato dai migliori esperti del settore in quanto migliora la vita di coppia. Inoltre, aiutano a riacquistare il vigore perduto e mantenerlo nel tempo. Molto facile da usare perché basta metterne un po’ nella zona dei genitali, massaggiare con movimenti circolari e lasciare assorbire in profondità.

Notificato dal Ministero della Salute ed è un prodotto sicuro e certificato. Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49€ per una confezione invece di 82€ con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche