Notizie.it logo

Masturbazione maschile: tutte quello che c’è da sapere

Erezione duratura

La masturbazione maschile è un momento di massima eccitazione. Vediamo come renderlo unico.

La masturbazione maschile ha diversi contesti: può essere effettuata per mezzo dell’autoerotismo, per il quale occorre raccogliere la propria intimità personale, o in coppia per mezzo della propria partner che stimola l’eccitazione fino al suo completamento nell’orgasmo.

Autoerotismo maschile

La prima cosa da fare è ritagliarsi il proprio tempo, poi bisogna conoscere espressamente il proprio corpo, sentire il proprio respiro in modo da vivere sensazioni diverse e nuove. La durata media della masturbazione prima di raggiungere l’orgasmo è fra i 3 e i 5 minuti, quindi si possono sperimentare varie situazioni in quel range di tempo.

Ideale sarebbe partire dalla fantasia, ma non è male neanche il fatto di prendere spunti visivi da giornali o da supporti web, purché si personalizzino le azioni e non si compia meccanicamente l’opera, come fosse un dovere.

Si può aumentare la velocità in base al piacere oppure diminuirla per aumentare il tempo prima di giungere all’orgasmo. Ci si deve accarezzare ascoltando il proprio corpo, senza essere eccessivi o esagerati nel modo di affrontare la situazione.

La doccia è uno degli ambienti ideali perché il sapone può fungere da lubrificante esterno, ma bisogna stare attenti al PH della pelle, perché se fosse molto diverso da quello esplicitato sulla confezione si potrebbero avere delle irritazioni. Nel caso sia più agevole avere a portata di mano una forma di lubrificazione, si può optare per un gel specifico che non avrà controindicazioni. Altro pensiero che bisogna avere è quello della pulizia una volta raggiunto l’orgasmo che deve essere resa semplice dalla possibilità di tamponare il liquido seminale con dei fazzoletti e lavarsi nella fase immediatamente successiva con prodotti appositi per l’igiene intima.

Masturbazione per mezzo della partner

In un contesto di coppia vi sono dei momenti sessuali dove praticare il coito completo o limitarsi a delle coccole che possano stimolare nella stessa misura l’eccitazione di entrambi.

Fra le tecniche preferite di masturbazione maschile in coppia primeggia il sesso orale: dona all’uomo sia un piacere fisico effettivamente ampliato dalla gestualità, sia un piacere emotivo dato dalla situazione di dominanza.

Altra tecnica tradizionale è quella che comporta l’uso di una o di entrambe le mani della partner per supportare il movimento. Per alcuni uomini questo genere di coccole può essere accompagnato dalla stimolazione della prostata.

Il miglior rimedio naturale

Per rendere ancora più piacevole la masturbazione maschile, in commercio sono tantissimi i prodotti a base naturale che possono aiutare. Uno dei migliori, consigliato anche dagli esperti e specialisti del settore, è sicuramente Tauro Gel, un gel che apporta i seguenti benefici e aiuta a ritrovare la serenità della coppia:

  • Le prestazioni sono più forti e durature
  • Si è maggiormente recettivi agli stimoli in modo da dare performance coinvolgenti per entrambi i partner
  • Il vigore e la potenza aumentano
  • Migliora il rapporto di coppia.

Un prodotto naturale che non ha controindicazioni o effetti collaterali proprio perché si basa sui seguenti ingredienti naturali:

  • Maca Peruviana: ingrediente di ottima qualità che aiuta a dare vigore, potenza e controllo all’atto sessuale
  • Cardo Mariano: un elemento ottimo in quanto ha proprietà antiossidanti e depurative
  • Elastina: una proteina che aiuta a dare tono ed elasticità alla pelle.

Per chi volesse saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

-

Tutti questi ingredienti insieme aiutano a migliorare le prestazioni sessuali e a beneficiare del sesso sotto ogni aspetto e punto di vista. Gli ingredienti naturali di cui si compone aiutano a migliorare la circolazione sanguigna verso il membro, permettono ai vasi sanguigni di mantenere l’attività e stimolano i centri nevralgici dell’organismo.

Essendo un prodotto originale ed esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 Euro invece di 82 Euro con lo sconto del 40% con spedizione gratuita.

Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche