Dieta di Antonella Clerici: come dimagrire 5 chili in un mese

La dieta di Antonella Clerici è perfetta per perdere 5 kg in pochissimo tempo. Si può coadiuvare con un integratore benefico. Ecco come.

La dieta di Antonella Clerici è perfetta per dimagrire in poco tempo. La celebre conduttrice è, infatti, dimagrita 5 chili in un mese attraverso un ottimo regime alimentare. Vediamo come ha fatto.

Dieta di Antonella Clerici

Sulle maggiori riviste di gossip, Antonella Clerici ha dichiarato di essere dimagrita molto nell’ultimo periodo: ha, infatti, perso ben 5 kg in un mese attraverso una sana dieta, controllata ma molto varia.

L’ex conduttrice de La prova del cuoco, attualmente a Sanremo in occasione del Festival, è tornata molto in forma, dimagrendo tantissimo. Al settimana Gente, la sua nutrizionista ha spiegato il segreto del successo della dieta che ha seguito la bionda conduttrice. La donna aveva abitudini sbagliate e le ha sostituite con altre che le hanno permesso, in tempi molto brevi, di rimettersi in forma senza perdere il piacere della tavola.

Per iniziare, la conduttrice beve un bel bicchiere abbondante di acqua a stomaco vuoto. Fa la stessa cosa anche prima del pranzo e prima di cena, per un totale di cinque pasti al giorno. La colazione e gli spuntini di metà mattinata non devono mai mancare, per non arrivare a pranzo ed a cena ancora più affamati.

Dieta di Antonella Clerici: benefici

La dietologa, per la dieta di Antonella Clerici, raccomanda di utilizzare pasta e pane sempre integrali, per un massimo di 70 g a volta e con condimenti molto semplici: al pomodoro o alle verdure, ad esempio, è perfetto.

Va eliminato il cibo spazzatura, ma è comunque ammessa la pizza, soltanto una volta alla settimana. Per ciò che riguarda, invece, l’attività fisica, la dietologa consiglia di svolgerla per 40′ circa 3-4 volte alla settimana.

Tra i benefici della dieta di Antonella Clerici c’è senza dubbio un dimagrimento cospicuo, che ci permette così di allontanare i kg di troppo in poco tempo. Attenzione, però, a non esagerare. Il rischio della perdita di peso in poco tempo può costare una perdita di elasticità della pelle e una problematica molto comune alle donne: la comparsa delle antiestetiche smagliature.

Per evitarle dobbiamo usare creme idratanti e non eccedere nel dimagrimento.

Assieme alla dieta e all‘attività fisica ricordiamo, pertanto, di bere molta acqua, che ci serve ad eliminare i liquidi in eccesso e che ci aiuta nel processo di dimagrimento. L’acqua dovrebbe essere bevuta nella misura di un litro e mezzo al giorno.

Il miglior integratore da abbinare

Per chi volesse seguire una dieta ipocalorica e perdere peso, si consiglia di associare un integratore così da ottimizzare i risultati. Tra i tanti in commercio, attualmente il migliore e più utilizzato è Piperina e Curcuma Plus.

Piperina e Curcuma Plus si assume in compresse, per un totale di due al giorno, una prima di ogni pasto principale. Per farlo funzionare meglio, si consiglia di assumere il prodotto circa 30 minuti prima del pasto, in modo che possa essere assimilato meglio a digiuno.

Le compresse vengono deglutite con un semplice bicchiere di acqua e contengono piperina, curcuma e silicio colloidale. La piperina è una sostanza che è presente nel pepe nero da cucina e che si trova nelle bacche, dando vita al classico sapore piccante del pepe. E’ una sostanza termogenica, cioè che nel nostro corpo produce calore, accelerando così il dimagrimento ed il metabolismo. E’ anche una sostanza che rende la curcuma più biodisponibile all’interno del nostro corpo.

La curcuma, infatti, è una spezia molto benefica, ma si assimila male nel nostro corpo. L’aiuto della piperina permette l’assorbimento delle sostanze benefiche, che hanno un effetto dimagrante, depurativo e disintossicante. Infine, troviamo il silicio colloidale, per la cura di ossa, muscoli e delle articolazioni. Non ha nessun tipo di controindicazione, proprio perché è naturale. Si tratta di un prodotto molto adatto a chi è a dieta, ma che va usato con cautela in gravidanza, in allattamento e nei casi di malattie croniche e gravi.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

-

Piperina e Curcuma Plus è acquistabile soltanto sul sito internet ufficiale. Non è, infatti, un prodotto che si può comprare altrove. Non potremo mai trovarlo in profumeria, in erboristeria, in altri tipi di negozi. Sul sito internet, per comprarlo, dobbiamo cliccare su Ordina Ora e compilare il modulo che troverete. Inserirete nome, cognome, numero di telefono, indirizzo email e anche indirizzo di casa, per ricevere in pochissimo tempo le compresse.

Si può scegliere di pagare comodamente in anticipo con il Paypal oppure con la carta di credito, oppure in modo posticipato con il contrassegno. In questo ultimo modo andremo direttamente a pagare alla consegna, che avverrà in poco tempo tramite il corriere, in una modalità del tutto sicura. Non vi dovrete preoccupare nemmeno per le spese di consegna, dato che queste sono sostenute direttamente dalla ditta che fornisce Piperina e Curcuma Plus, per un vostro maggiore risparmio. Una confezione ha il costo di 49 euro, ma spesso vi sono promozioni sul sito molto vantaggiose.

Scritto da Erika Vettori

Scrivi un commento

1000

I 4 cibi ricchi di vitamina D: tutti i consigli

Dimagrire con la cyclette: istruzioni per l’uso

Leggi anche
  • acido citrico: proprietà e beneficiCos’è l’acido citrico e a cosa serve

    L’acido citrico è un elemento molto utilizzato in diversi campi: dall’alimentazione, alla cosmesi, ai processi industriali.

  • Dieta iposodica: la conosci davvero?Dieta iposodica: cos’è e come funziona

    La dieta iposodica punta a limitare le quantità di sale ingerite quotidianamente.

  • Cosa mangiare durante il ciclo? Ecco i cibi miglioriAlimentazione e ciclo mestruale: cosa mangiare e cosa evitare

    Nausea, mal di schiena, emicrania e sbalzi d’umore sono alcuni dei sintomi del ciclo mestruale: come calmarli con l’alimentazione.

  • Frullato ananas e sedano: perdi peso con gustoFrullato ananas e sedano: come sciogliere il grasso in maniera naturale

    Il frullato di ananas e sedano è un mix vincente in grado di sciogliere il grasso grazie alle proprietà dei due ingredienti.

  • 
    Loading...
  • alimenti antiossidanti naturali: vitamine e nutrientiAntiossidanti naturali: quali sono i cibi migliori

    Chi desidera rimanere giovane e in forma dovrebbe introdurre alcuni antiossidanti naturali nel proprio regime alimentare quotidiano

Entire Digital Publishing - Learn to read again.